View Full Version : [Roma] Vendo Crosshair 3 Formula e Phenom II 965
Come da titolo vendo processore e scheda madre Asus gaming.
La cpu è step C3 come in foto per un TDP minore e migliore overclock.
Tutto con garanzia scatole originali ed in ottime condizioni perfettamente funzionante!
La merce è stata acquistata l' 8/02/2010 presso noto shop italiano.
Consegna a mano su Roma oppure spedizione non fa differenza spedizione compresa nel prezzo.
Vendo il blocco a € 250 +SS
Fate offerte solo in PM non inquinate il post grazie.
In vendita anche altrove.
ecco le foto di repertorio.
http://plaza.fi/s/f/editor/images/20090513cf3_1.jpg
Info Motherboard cliccate (http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=2Y4dQFaJ6gPN18cQ&templete=2)
http://www.lostcircuits.com/cpu/amd_phenomii965c3/cpuz1.gif
Coda Blocco :
Coda solo Cpu :
albshqip
Adalgrim
niko_qwerty
10-06-2010, 21:05
in coda! :)
se scendi a 250€ considerami in coda, con ritiro a mano su Roma.
albshqip
11-06-2010, 22:40
smembri se si coda processore previo info prezzo spedito
comunque come bundle sei un po troppo alto nuovi totale 296€
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_phenom_ii_965.aspx
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=29&libera=Crosshair+3+Formula&prezzomin=-1&prezzomax=-1
:D :D :D
Non smembro per ora e cmq considera anche la spedizione che ti fanno pagare online per ogni pezzo visto che sono due store differenti ^^.
Io ho messo il prezzo spedizione compresa.
Ciao!
Prezzo rivisto e coda aggiornata.
evilmanganese
14-06-2010, 13:42
coda blocco ti mando pm!
SkyWaLKer 15
14-06-2010, 13:53
coda a mano blocco x 200 euro.
Adalgrim
14-06-2010, 13:55
Coda per il processore se smembri.
Per tutti quelli che vogliono fare offerte come Skywalker mandatemi Pm Grazie.
200 euro è poco cmq grazie dell' offerta.
Adalgrim
14-06-2010, 14:44
A quanto solo il processore?
sto tentando di vendere il blocco.
Se trovo un altro utente interessato alla scheda madre ti contatto.
SkyWaLKer 15
14-06-2010, 18:31
sto tentando di vendere il blocco.
Se trovo un altro utente interessato alla scheda madre ti contatto.
quanto solo la scheda madre?
albshqip
14-06-2010, 18:54
se smembri ricordati che pure io sono in coda :D :D :D :D :D
Solo la scheda Madre la vendo a 120 euro.
Aggiornata coda per la CPU.
SkyWaLKer 15
14-06-2010, 19:31
Solo la scheda Madre la vendo a 120 euro.
Aggiornata coda per la CPU.
troppo alto, la trovo nuova a 140 comprese ss.
comprala nuova allora e fammi vedere dove costa 140 SS comprese che me ne compro altre 2 ciao!
SkyWaLKer 15
15-06-2010, 00:47
comprala nuova allora e fammi vedere dove costa 140 SS comprese che me ne compro altre 2 ciao!
perchè dovresti comprarne altre 2? :eek:
il prezzo è realmente troppo alto per una scheda usata 4 mesi e ormai fuori produzione, peccato ero realmente interessato se solo avessi rivisto il prezzo.
Era una battuta ironica.
Non si trova al prezzo che dici tu nemmeno senza spese spedizione. Non mi inquinare il post skywalker grazie ho detto e ripetuto offerte in PM.
Ciao!
Sky ti ringrazio ma lascio.
maxmix65
15-06-2010, 20:43
:D Interessato per un amico ti mando pvt
milanok82
17-06-2010, 01:04
Coda per la scheda madre, e subito preso accordo in pvt per l'acquisto da parte mia:D
In trattativa avanzata per la scheda madre con milanok82 in attesa di pagamento per la spedizione.
Coda CPU previo accordo sul prezzo :)
E' uno step C3?
Si è c3 c è anche scritto sull descrizione.
Non farmi offerte inferiori a 130 spedito che ho già tante offerte a 120 euro spedito ma per ora non scendo.
Grazie ciao!
se la trattativa per la scheda madre saltasse, coda per amico.
Consegna a mano entro venerdì, tnt dobbiamo vederci :)
milanok82
17-06-2010, 16:18
Pagamento per la Crosshair Formula III effettuato:)
Adalgrim
18-06-2010, 12:38
Pagamento per il processore effettuato :)
Spedite scheda madre j1 e processore j3 agli utenti che se li sono aggiudicati e pagamenti ricevuti.
Grazie e fatemi sapere ^^
milanok82
21-06-2010, 20:55
Scheda madre arrivata,feedback positivo per Skynext:D
milanok82
22-06-2010, 15:21
Riuppo la vendita perchè sin da ieri che ho ricevuto la scheda madre "apparentemente funzionante" ho avuto dei grossi problemi con i sensori dellla scheda madre.Praticamente sia con PCProbe II che con everest che con Hwinfo32 succede che i valori sia della velocità delle ventole che del v-core della cpu,del voltaggio del vdda cpu,del Nb,del SB sballano di brutto andando o troppo bassi o troppi alti. Ad esempio con questi programmi il v-core alcune volte viene rilevato a 0.03V.Altre volte capita che everest oppure pcprobe oppure hawinfo32 vanno in crash o si bloccano con la voce il programma non risponde oppure si avviano ma come valori dei sensori sia di voltaggi o di temperature danno ZERO!Molte volte il pc non si arresta rimanendo bloccato a causa di questi problemi.Per me questa scheda madre era da mandare in rma è invece è stata venduta a me :D,ho chiesto la restituzione dei soldi e il rinvio della scheda madre al venditore ma lui sostiene che sia il mio phenom x6 1055 a provocare questi problemi con i sensori e il malfunzionamento della cpu e quindi non accetta la mia proposta:doh:.Adesso io rivoglio i soldi indietro e chiedo aiuto hai moderatori.
P.s tral'altro la scheda madre non era neanche del venditore ma bensi di un suo cliente visto che il venditore ha un negozio di hardware e questa cosa non era stata detta all'inizio ma bensi dopo che mi è arrivata la scheda madre.
Ecco gli screen dei gravi problemi dei sensori:
Rilevamento dei sensori a ZERO e voltaggi che danno dei minimi e alti assurdi!
http://img718.imageshack.us/f/immagineerrori.jpg/
EVEREST che va in blocco e non legge i sensori
http://img62.imageshack.us/i/immagine11111z.jpg/
E' doverosa una risposta.
La scheda madre è stata spedita perfettamente funzionante collaudata con un Phenom II 965 ma poichè capita spesso che con gli aggiornamenti Hardware capitino di questi problemi ho proposto all acquirente di testare la scheda madre con un altra cpu e nel caso non funzionassero correttamente i sensori di rispedirmela con un risarcimento del denaro.
Sono già stato contattato da questa persona perchè i cavi sata nell imballo erano 2 anzichè 5 e gli sono stati spediti nonostante fosse un capriccio.
Ho avanzato anche un altra soluzione ossia di collaudare la scheda madre presso un laboratorio informatico specializzato della sua zona e se in caso si presentassero i problemi l avrei risarcito per quanto riguarda la perizia.
Ma l unica risposta è stata che vuole mandarmi la scheda madre indietro.
Visto che io sono una persona che lavora molto, non ho tempo da perdere per ogni capriccio quindi se si arriva ad un accordo a me sta bene ma se si continua con il tapparsi occhi e orecchie senza arrivare ad un compromesso equo non se ne arriverà mai a capo.
Oltretutto ho persone qualificate professionalmente che hanno collaudato la scheda madre prima della spedizione pronte a testimoniare il corretto funzionamento della stessa in ogni sua parte.
Grazie.
milanok82
22-06-2010, 17:07
E' doverosa una risposta.
La scheda madre è stata spedita perfettamente funzionante collaudata con un Phenom II 965 ma poichè capita spesso che con gli aggiornamenti Hardware capitino di questi problemi ho proposto all acquirente di testare la scheda madre con un altra cpu e nel caso non funzionassero correttamente i sensori di rispedirmela con un risarcimento del denaro.
Sono già stato contattato da questa persona perchè i cavi sata nell imballo erano 2 anzichè 5 e gli sono stati spediti nonostante fosse un capriccio.
Ho avanzato anche un altra soluzione ossia di collaudare la scheda madre presso un laboratorio informatico specializzato della sua zona e se in caso si presentassero i problemi l avrei risarcito per quanto riguarda la perizia.
Ma l unica risposta è stata che vuole mandarmi la scheda madre indietro.
Visto che io sono una persona che lavora molto, non ho tempo da perdere per ogni capriccio quindi se si arriva ad un accordo a me sta bene ma se si continua con il tapparsi occhi e orecchie senza arrivare ad un compromesso equo non se ne arriverà mai a capo.
Oltretutto ho persone qualificate professionalmente che hanno collaudato la scheda madre prima della spedizione pronte a testimoniare il corretto funzionamento della stessa in ogni sua parte.
Grazie.
Me li chiami capricci una scheda madre che si blocca e ha i sensori fuori uso???eh????me li chiami capricci che non mi arriva tutto il bundle? eh?
NOn c'è bisogno di nessun collaudo i sensori sono mezzi andati punto e a capo non c'èntra niente la cpu,niente!!E ora che ti sei intascato i soldi dovrei essere io ad andarne a spendere altri per verifiche techiche presso laboratori?La scheda madre ti è stata restituita indietro da un cliente del tuo negozio di computer chissa perchè!Adesso mi è arrivata con questi problemi e sono evidenti che dipendono esclusivamente dalla scheda madre,quindi ho acquistato da te una scheda madre afflitta da difetti ed ora ti chiedo di riprendertela e di restituirmi i soldi perchè i componenti si vendono senza difetti,hai capito come funziona?
Hai pure la faccia di dirmi non ho tempo da perdere!!!Tutti non abbiamo tempo da perdere compreso io che mi ritrovo in questa situazione dopo aver speso 135 euro di scheda madre che doveva essere mandata in rma invece che essere messa in vendita.
I programmi di rilevamento sensori o non si avviano o vanno in crash o se si avviano sballano i valori in modo esagerato,compreso pcprobe II che dobrebbe essere il piu sicuro, che cosa dovrebbe entrarci a che fare una cpu phenom 2 x6 1055 supportata dalla scheda madre?Ho messo pure il bios precedente e cio il 1602 ma non cambia niente.
Viste le continue risposte non construttive ti informo che la scheda madre ti è stata inviata con regolare fattura ed è in garanzia.
Prima dicevi che erano solo i sensori e ora improvvisamente si blocca anche.
Se sei convinto che sia rotta puoi appicare la procedura RMA poichè la scheda è stata acquistata a febbraio 2010.
Grazie.
Visto che se ho capito bene il venditore ha un negozio di informatica e che quindi è un rivenditore a tutti gli effetti (per giunta vietati in questo mercatino)
direi che la restituzione e la verifica del malfunzionamento sia l'unica via fattibile.
L'acquirente non ha cpu per provare se il problema è della scheda madre o del phenom x6.
Quindi sarà premura del venditore effettuare le dovute verifiche.
In presenza di anomalie il rimborso è l'unica via fattibile.
Ovviamente dovrà essere presentata documentazione reale (quindi foto con seriali, e screen) sul perfetto funzionamento.
Ovviamente se avete idee migliori e che portino entrambi ad una risoluzione pacifica del problema è meglio ancora, altrimenti seguite quando detto poco sopra.
Buona serata.
milanok82
22-06-2010, 18:47
Visto che se ho capito bene il venditore ha un negozio di informatica e che quindi è un rivenditore a tutti gli effetti (per giunta vietati in questo mercatino)
direi che la restituzione e la verifica del malfunzionamento sia l'unica via fattibile.
L'acquirente non ha cpu per provare se il problema è della scheda madre o del phenom x6.
Quindi sarà premura del venditore effettuare le dovute verifiche.
In presenza di anomalie il rimborso è l'unica via fattibile.
Ovviamente dovrà essere presentata documentazione reale (quindi foto con seriali, e screen) sul perfetto funzionamento.
Ovviamente se avete idee migliori e che portino entrambi ad una risoluzione pacifica del problema è meglio ancora, altrimenti seguite quando detto poco sopra.
Buona serata.
Ciao giukey,a me sembra che la situazione sia sempre piu ingrabugliata del solito.La fattura è presso un negozio online pr....ko,allora perchè mi ha detto che la scheda madre era di un suo cliente,e ora noto che non la acquista neanche nel suo negozio!Cioè io non ha mai sentito parlare di negozianti che prendono hardware acquistato altrove! Sin dall'inizio era stato omesso la proprietà della scheda madre e mi è stata riferita dopo il pagamento.Io adesso gliela spedirei la scheda ma siccome sin dall'inizio sono partite bugie come la proprietà della scheda madre e il fatto che era di un suo cliente quando ora dalla fattura è stata acquistata online da pr.....ko,non ho la garanzia che lui a scheda ricevuta dica il vero perchè capita che alcune volte i programmi di rilevamento sensore paratano e per qualche secondo non danno segnali di sbandamento quindi basta fare uno screen veloce e ne viene fuori che la scheda apparentemente non soffre di questi problemi.
@Skynetx te lo ripeto qui,non ci vuole il tecnico lauriato per capire che i sensori sono andati.....ti ripropongo la restituzione dei soldi e io ti rinvio la scheda madre e ne fai quello che vuoi.
Prima me la spedisci così la controllo e poi vediamo il da farsi.
Per montare Hardware serve competenza e professionalità non è come fare le stauine col das.
I miei clienti sono liberi di acquistare hardware dove vogliono io vendo anche servizi di assistenza tecnica e assemblaggio.
Gli ho venduto quella scheda madre come favore personale.
Faccio i miei complimenti alla fervida immaginazione di milanok82 per tua informazione la garanzia è valida sec me sei tu che hai qualche problemino.
Poi quanto sei furbo... sec te ti mando i soldi senza ricevere prima la scheda madre? Dopo che hai aperto questa discussione sarei un genio.
Attendo una risposta dal moderatore Giukey.
milanok82
22-06-2010, 19:08
Prima me la spedisci così la controllo e poi vediamo il da farsi.
Per montare Hardware serve competenza e professionalità non è come fare le stauine col das.
I miei clienti sono liberi di acquistare hardware dove vogliono io vendo anche servizi di assistenza tecnica e assemblaggio.
Gli ho venduto quella scheda madre come favore personale.
Attendo una risposta dal moderatore Giukey.
A quindi la scheda madre adesso l'hai acquista tu e l'hai venduta a lui per poi ridartela indietro senza motivo?Ma chi è il vero propretario di sta scheda madre?
Io te la spedisco ma mi devi ridare i soldi,poichè io i test e gli screen li ho fatti e risultata che i sensori non funzionano bene creando instabilità.Non vedo che test diversi dai miei esistono e protesti fare rispetto a me.
Ok tu spedisci e io verifico la scheda madre, visto che tu non hai gli strumenti adeguati, come detto dal moderatore.
Se funziona perfettamente invierò la documentazione di sorta, a tue spese la scheda madre ti verrà rispedita e avrai a carico anche la perizia tecnica documentata da un professionista qualificato.(Ad ognuno il suo lavoro andiamo...)
In caso contrario ti restituirò i soldi.
Ciao.
milanok82
22-06-2010, 20:31
Ok tu spedisci e io verifico la scheda madre, visto che tu non hai gli strumenti adeguati, come detto dal moderatore.
Se funziona perfettamente invierò la documentazione di sorta, a tue spese la scheda madre ti verrà rispedita e avrai a carico anche la perizia tecnica documentata da un professionista qualificato.(Ad ognuno il suo lavoro andiamo...)
In caso contrario ti restituirò i soldi.
Ciao.
il moderatore non che giukey non ha detto che non ho gli strumenti adeguati ma solo che non vado a spendere altri 100 euro per una cpu solo per ridimostrarti che i sensori non vanno.Io non ho il pozzo di soldi e neanche un negozio hardware che mi permette di giocare con i pezzi hardware,e per farmi un componente hardware mi metto i soldi da parte anche per piu mesi,e non mi vergogno a dirlo.Questa scheda madre l'ho acquista vendondomi un processore e una scheda madre che avevo prima altrimenti me la sognavo tanto per farti capire.Adesso dovrei inviarti la scheda madre rimanare senza il computer chissa per quanto tempo e in caso attesti il problemi dovrei aspettare altri due mesi di rma rimando senza computer tutta l'estate,tutto questo condito da spese di spedizioni sia di andata che di ritorno a carico mio,pensa te in che situazione mi hai infilato e per giunta scarichi i sospetti nelle mie incompetenze,non ho piu parole.
Secondo te mi sto inventando tutto perchè non ho niente da fare?o perchè la scheda madre non mi piace?Parliamo di una scheda madre di altissima qualità,non mi sarei mai sognato di inventarmi problemi.
Perchè invece non la riprendi la scheda e nel caso funzioni o non funzioni tu potresti rispettivamente rivederla oppure mandarla in rma e poi quando riviene nuova venderla,ma tutto cio a te non comporterebbe nessun danno perchè la scheda non era neanche tua e non ricevi nessun danno poichè non rimani senza computer.A me tutto sto processo signicarebbe rimanere senza computer per lungo tempo.
GUarda l'immagine errore fresco fresco dopo che ho formattato per la terza volta,tutti i componenti a default,ho utilizzato pcprobe II che risulta il piu affidabile dietro consiglio dei possessori della crosshair III,NB che arriva a 9.05 V!
http://img18.imageshack.us/img18/111/immaginessssss.jpg (http://img18.imageshack.us/i/immaginessssss.jpg/)
Sia con Pcprobe sia con Ai suite Vcore a 9.00V !
http://img130.imageshack.us/img130/1375/errore10.jpg (http://img130.imageshack.us/i/errore10.jpg/)
Voltaggio ram a 8.97V
http://img227.imageshack.us/img227/1671/errore12.jpg (http://img227.imageshack.us/i/errore12.jpg/)
Questo ti basta per dire che c'è qualcosa che non va e che è mio diritto riavere i soldi e mantarti indietro la scheda madre afflitta da questi problemi?Che cosa c'entrerebbe il processore tral'altro supportato dalla scheda madre e funzionante perfettamente sulla scheda madre M4A78T-E che avevo fino a ieri mattina prima di venderla
Io le mie condizioni te le ho dette e sono in linea con i suggerimenti del moderatore.
I problemi che hai potrebbero esser dovuti da fattori differenti da quelli da te citati perchè la scheda madre prima della spedizione funzionava a perfezione con la cpu Phenom II 965 (io ti sto dando fiducia penso che anche tu potresti fare altrettanto anzichè sparare a zero) ed ho due testimoni qualificati professionalmente che lo confermano.
Io non faccio supposizioni e non mi invento niente ti sto venendo incontro in tutti i sensi ma a tutto c è un limite.
Sono disponibile ad eseguirti la verifica tecnica ed in caso al risarcimento.
Non aggiungo altro.
Spedisci la scheda appena ti è possibile, per l indirizzo se decidi di ragionare mandami pm.
Ciao.
milanok82
22-06-2010, 21:25
Io le mie condizioni te le ho dette e sono in linea con i suggerimenti del moderatore.
Sono disponibile ad eseguirti la verifica tecnica ed in caso al risarcimento.
Non aggiungo altro.
Spedisci la scheda appena ti è possibile, per l indirizzo se decidi di ragionare mandami pm.
Ciao.
A perchè secondo te io non sto ragionanto?E io mi dovrei adattare alle tue condizioni per giunta,pagando spese di spedizione dopo che già te ne ho versati 135 euro ricevendo una scheda madre malfuzionante sin dal primo giorno?ma dobbiamo arrivare a avvocati o cosa?dimmi un po.
Cosa sono quegli screen che ho postato? Sono invenzioni, non ragionamenti o sintomi di ubriacamento o incompetenze mie??
Io non ti spedisco niente e non esco altri soldi oltre i 135 che già ti sei intascato se non mi ridai i soldi indietro,in quanto per me già bastano i test che ho fatto per dire ed affermare che la scheda madre ha problemi seri con i sensori
E' evidente che c'è qualcosa che non va.
E' una domanda scontata ma la faccio ugualmente all'acquirente.
Hai provato a fare l'aggiornamento del bios??
Comunque le soluzioni sono due o ti procuri un sempron 140 usato (visto che è la cpu am3 meno costosa) e fai le prove e constati se è la cpu o la mobo o altrimenti devi rispedire la mobo al venditore e lui farà le dovute prove.
Per le richieste del venditore su maggiorazione del prezzo per le prove non trovano fondamento, qui stiamo in un mercatino dell'usato popolato da utenti che per passione vendono ed acquistano senza a stare a lucrare su qualsiasi cosa.
Chi vende è (o dovrebbe essere) un amatore e non uno shop che richiede spese aggiuntive per il controllo tecnico.
Se proprio dobbiamo trovare il pelo nell'uovo a me mi verrebbe da chiedere a quanto risale la prova effettuata dal venditore per costatare il perfetto funzionamento della scheda madre, visto che lo screen postato in prima pagina non riporta ne la data ne altre informazioni che facciano risalire che quella cpu era effettivamente montata su questa mobo.
In più la versione di cpuz usata , la 1.52.2, è vecchia di almeno 1 anno.
Ora dopo tutte queste premesse cercate di risovere il problema in modo pacifico e cercate di trovare un accordo.
Una postilla per chi vende date tutte le info necessarie con foto e screen reali e completi, che non facciano sorgere dubbi, starete meglio voi e darete più tranquillità ai potenziali acquirenti.
Buona serata.
Sono disponibile a verificare la mobo gratuitamente come richiesto dal moderatore.
La prova è stata effettuata prima della spedizione in quanto mi è stato chiesto dall acquirente di effettuare un aggiornamento Bios per poter garantire la compatibilità con la sua nuovissima CPU richiesta a cui ho gentilmente acconsentito(vedi anche la richiesta di spedire i 3 cavi sata mancanti).
Ripeto la scheda madre funzionava perfettamente prima della spedizione ho due persone qualificate a testimoniarlo.
Non ho effettuato screen o foto della merce in funzionamento poco prima di spedirla in quanto non sono state richieste dall acquirente quindi al momento ne sono sprovvisto ma se mi fa la cortesia di spedire la scheda sarà mia premura inviare i test effettuati in questo thread.
Grazie .
milanok82
22-06-2010, 21:52
Mi procuro un sempron 140 visto che costa poco e verifico con questa cpu il comportamento della scheda madre,perchè se ti invio la scheda madre resto senza computer,se per te vabbene domani cerco negli shop del mio paese qui a bologna se c'è l'hanno e lo acquisto.:)
Va bene alla fine fai come ti dissi io sin dall inizio.... serviva proprio chiedere cosa fare al moderatore...
Tienimi aggiornato.
Grazie ciao.
milanok82
22-06-2010, 22:49
In piu ti dico che la scheda madre non te la invio perchè sei poco credibile,infatti lo screen che hai messo in prima pagina proviene da una recensione di un sito straniero e corrispondono perfettamente i mhz dopo la virgola quindi non è neanche tuo!!!!!.Da qui posso dire che tu di test di funzionamento mi sembra che non ne hai fatti proprio e anzi che eri già consapevole dei problemi che aveva la scheda madre.
Chi è il furbo io o tu? e chi l'onesto e il fregato?
questo è lo screen del sito straniero che ha fatto la recensione:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/20100622224103_prova1.JPG
questo è quello tuo :
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/20100622224425_prova2.JPG
Coincidono o no?
Ma a che livelli sei arrivato?
Cmq se tu leggessi bene il thread c è scritto che sono foto di repertorio non so se sai cosa significa, le ho usate per far vedere che la cpu era una rev C3 e di che tipo di scheda madre fosse . L' ho anche scritto due post fa al moderatore che non ho effettuato foto dei test ma ho due tecnici che testimoniano il corretto funzionamento.
Cmq prova la scheda madre con la nuova CPU e vediamo che succede.
Per quanto riguarda chi segue il post invece lo invito a gestire le proprie vendite e di non intromettersi per correttezza.
Io personalmente non ho mai commento i post altrui se non vengo interrogato dai moderatori o dai rispettivi venditori, per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi del genere con nessuno e di roba ne ho venduta tanta su Hwupgrade.
Ciao.
milanok82
22-06-2010, 23:40
Ma a che livelli sei arrivato?
Cmq se tu leggessi bene il thread c è scritto che sono foto di repertorio non so se sai cosa significa, le ho usate per far vedere che la cpu era una rev C3 e di che tipo di scheda madre fosse . L' ho anche scritto due post fa al moderatore che non ho effettuato foto dei test ma ho due tecnici che testimoniano il corretto funzionamento.
Cmq prova la scheda madre con la nuova CPU e vediamo che succede.
Per quanto riguarda chi segue il post invece lo invito a gestire le proprie vendite e di non intromettersi per correttezza.
Io personalmente non ho mai commento i post altrui se non vengo interrogato dai moderatori o dai rispettivi venditori, per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi del genere con nessuno e di roba ne ho venduta tanta su Hwupgrade.
Ciao.
A che livelli sono arrivato?Mi sembra di aver capito che lo screen era tuo:),secondo te una persona che si mette in coda e vede lo screen di cpu-z cosa pensa? che è lo screen del tuo cpu-z e della "tua" cpu o no?O magari una prende la cpu perchè vede bene il vcore e relativa frequenza e magari in base a questo prende la cpu?Non ti sembra scorretto mettere screen di cpu-z che non sono tuoi?
TU mi potresti dire che te ne frega tanto tu hai preso la scheda madre,ma io lo segnalato perchè da questo cosa dello screen di cpu-z si vede la poco chiarezza e onestà....e si vede anche che tu non eri in possesso dei tuoi screen personali di cpu-z e quindi da qui si capisce che neanche hai fatto test della scheda madre visto che la cpu come dici tu era montata sulla crosshair come dici tu!chi fa i test e deve vendere almeno uno screen personale di cpu-z lo salva!
Ancora?
Le tue teorie fanno acqua da tutte le parti ti stai rendendo ridicolo.
Ho scritto sul primo post di questo thread foto di repertorio e ti ho anche spiegato il motivo nel mio post precedente, se vuoi farmi sembrare scorretto a tutti i costi provaci pure ma così non dimostri altro che le tue sono solo congetture senza senso.
Ora vado a dormire.
milanok82
22-06-2010, 23:54
Vabbene sono solo piccoli particolari,ma non ho visto mai nessuno mettere screen cpu-z appartenenti a terzi parti quando si vende una cpu nel mercatino poichè una persona non ci fa caso e quindi resta ingannato dallo screen postato nel thread di vendita.Guarda che non sono ridicolo ma solo corretto e dimostare questi giochetti strani fatti da te.
milanok82
23-06-2010, 10:22
ordinato un AMD - AMD SEMPRON SDX140 (SDX140HBGQBOX) dal costo di 37,30 per dimostrare i problemi della scheda madre quindi siamo arrivati a 135 euro spesi per una scheda malfuzionante in aggiunta questo processore da 37.30 e siamo a 172,3 in totale vediamo se ne devo spendere altri...per risolvere sto teatrino...
screen acquisto:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/20100623102123_Cattura4555555.JPG
milanok82
23-06-2010, 11:26
ah visto che hai detto nelle tue risposte che io cerco di farti apparire scorretto,che ne dici di questa trattativa e della relativa sospensione per 2 settimane da parte di un moderatore per comportamento scorretto e fuori regolamento?L'utente in questione ti ha messo pure in firma pensa te!!
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100623112323_Catturatttttttttt.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100623112323_Catturatttttttttt.JPG)
Cosa devo scoprire piu?:doh:
Edit secondo caso di vendita fuori regolamento e con relativa chiusura del thread di un moderatore con avviso di sospensione al prossimo caso simile
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2161765
Hai un curriculum sul forum di tutto rispetto peccato che non me ne sono accorto prima di decidere di acquistare la scheda madre da te
Senti è inutile che insisti con sta storia io sono una persona che lavora molto e non ho tutto il tempo libero che hai tu (a quanto pare) per sottolineare ogni minima virgola.
Pensa quello che ti pare su di me non mi interessa chi mi conosce veramente sa come lavoro.
Tu non mi conosci e non sparare a zero se non sai le cose guarda le mie altre trattative piuttosto che sono più delle tue e sono tutte finite positivamente.
Quella è stata una delle mie prime vendite qui su Hwupgrade e non ero a conoscenza del fatto che bisogna mettere sul post di vendita "in vendita anche altrove" è stato solo un banale errore per cui ho pagato le conseguenze e il problema è nato da una persona a cui non è stato notificato neppure un pm di risposta da parte mia e che ha portato avanti la trattativa da solo senza una mia risposta.
Vediamo come finisce sta storia poi rido io con fatti veri e concreti non stupide allusioni continue con le fodamenta di un castello di carta.
Ciao
milanok82
23-06-2010, 12:48
Senti è inutile che insisti con sta storia io sono una persona che lavora molto e non ho tutto il tempo libero che hai tu (a quanto pare) per sottolineare ogni minima virgola.
Pensa quello che ti pare su di me non mi interessa chi mi conosce veramente sa come lavoro.
Tu non mi conosci e non sparare a zero se non sai le cose guarda le mie altre trattative piuttosto che sono più delle tue e sono tutte finite positivamente.
Quella è stata una delle mie prime vendite qui su Hwupgrade e non ero a conoscenza del fatto che bisogna mettere sul post di vendita "in vendita anche altrove" è stato solo un banale errore per cui ho pagato le conseguenze e il problema è nato da una persona a cui non è stato notificato neppure un pm di risposta da parte mia e che ha portato avanti la trattativa da solo senza una mia risposta.
Vediamo come finisce sta storia poi rido io con fatti veri e concreti non stupide allusioni continue con le fodamenta di un castello di carta.
Ciao
Cosa?con quale faccia mi viene a dire che ho delle stupide allussioni?Non hai rispetto per le persone vergogna!Mi stai facendo uscire un mare di soldi a causa della tua scorrettezza nuovamente vergogna!Vuoi ridere di cosa?del fatto che oggi ho speso altri 37 euro di cpu e con la scheda madre tua sono arrivato a 172 euro non ti basta per ridere?abbi la dignità di uomo almeno!
milanok82
23-06-2010, 18:31
Nel mentre che aspetto l'altro processore per fare la controprova con una cpu diversa posto un'altro errore con componenti tutti a default,pcprobeII cosi senza motivo perde contatto con i sensori e si impalla e non c'è modo per chiudere l'applicazione e neanche fare l'arresto,devo premere il tasto reset del pc!:
http://img689.imageshack.us/img689/9261/immagineerrore.jpg (http://img689.imageshack.us/i/immagineerrore.jpg/)
Edit:mi sono arrivati i tre cavi che mancavano nel bundle,non sono quelli originali forniti della asus ma diciamo che va bene lo stesso.
milanok82
24-06-2010, 13:07
Stamattina sono andato a ritirare il processore Sempron ed ho effettuato il montaggio e la situazione dei sensori impazzitti non è cambiata(come immaginavo)
Ecco gli errori:
1)Voltaggio cpu a 0.07 V
http://img251.imageshack.us/img251/1319/errorevoltaggiocpu.jpg (http://img251.imageshack.us/i/errorevoltaggiocpu.jpg/)
2)Voltaggio Ram a 0.00V
http://img710.imageshack.us/img710/4746/errorevoltaggioram.jpg (http://img710.imageshack.us/i/errorevoltaggioram.jpg/)
3)Voltaggio cpu Vdda 0.19V
http://img145.imageshack.us/img145/8899/errorecpuvdda.jpg (http://img145.imageshack.us/i/errorecpuvdda.jpg/)
4)Voltaggio NB 0.08V
http://img685.imageshack.us/img685/939/errorenb.jpg (http://img685.imageshack.us/i/errorenb.jpg/)
5)Voltaggio SB 0.18V
http://img293.imageshack.us/img293/6215/erroresb.jpg (http://img293.imageshack.us/i/erroresb.jpg/)
A questo punto chiedo gentilmente di riavere i miei soldi e cioè la somma di 135 euro da parte di Skynext e il conseguente invio della scheda madre da parte mia una volta ricevuto il pagamento,in quanto come avevo detto e intuito questa scheda madre ha problemi seri nei sensori a prascendire dalla cpu e che quindi non era la mia cpu Phenom 2 x6 mal rincosciuta poichè i problemi persistono pure con un Sempron acquistato da me alla cifra di 37 euro solo per fare questa prova.Attento una risposta da parte di Skynext,grazie.
Ok come accordi presi effettuerò il risarcimento di 135 euro.
Ciao
milanok82
24-06-2010, 23:48
Avevo chiesto di fare a metà per le spese di spedizioni della scheda madre che gli dovrò ridare indietro dopo il pagamento che sto attendendo, dopo aver comunicato già i dati per ricarica postpay comunciatogli su msn e per email,ma si è rifutato e quindi dovrò pagare le spese di spedizioni di ritorno io e siccome voglio chiudere sta questione il piu presto possibile perchè sono una persona che facilmente si stressa gli ho detto "pagò io vabbene basta che la chiudiamo qui",ma per dovere di cronoca questa trattativa non conclusa felicemente purtroppo mi è venuta a costare 52 euro senza aver acquistato niente :), 37 euro di processore solo per fare una prova + le 15 euro di spedizioni
Non è esatto.
Lui mi pagò 135 spedita la scheda madre e io effettuerò la ricarica di 135 spedita in j1 quindi sono in linea.
Lui recupera tutti i soldi che mi ha dato tranne le SS.
Fai un j3 anzichè un j1 ma basta co sta storia.
Ciao.
milanok82
25-06-2010, 20:07
Non è esatto.
Lui mi pagò 135 spedita la scheda madre e io effettuerò la ricarica di 135 spedita in j1 quindi sono in linea.
Lui recupera tutti i soldi che mi ha dato tranne le SS.
Fai un j3 anzichè un j1 ma basta co sta storia.
Ciao.
Non ti preoccupare,la spedisco in modo che in meno di 24 ore è a casa tua come ho fatto tutte volte che ho venduto qualcosa qui nel mercatino intando aspetto il pagamento da parte tua ancora, che hai detto che dovrebbe arrivare entro lunedi giusto?
Ricarica fatta stamattina ore 12 attendo la scheda madre grazie.
Ciao!
L' acquirente dovrebbe spedire entro oggi attendo il tracking.
milanok82
29-06-2010, 18:49
L' acquirente dovrebbe spedire entro oggi attendo il tracking.
L' ex acquirente ha spedito un'ora fa come di parola,ti comunico il tracking nel messaggio privato che riceverai a breve,visto che oggi ho dovuto anche montare la mia nuova scheda madre formattare e configurare il tutto:) Ho fatto fare un buon pacco con scatola che contiene la scheda madre avvolta all'interno da una plastica morbida spessa a differenza tua che mi avevi spedito la scheda madre senza una scatola esterna ma avvolta da una carta marrone:)
Traking ricevuto grazie.
Continua con le critiche tanto non ci ricaverai niente nè ora nè in futuro e non dico altro.
Ciao.
milanok82
29-06-2010, 20:13
Traking ricevuto grazie.
Continua con le critiche tanto non ci ricaverai niente nè ora nè in futuro e non dico altro.
Ciao.
Ma ho solo precisato che ti ho spedito la scheda madre con un'ottima protezione(scatolo+plastica avvolta) e ho sottolineato invece come l'avevi spedita tu con una misera carta avvolta intorno alla solo scatola originale della scheda madre.
Per concludere credo di essere stato abbastanza disponibile e anche troppo a concludere questa vicenda in ottimo modo spendendo 52 euro senza aver acquistato niente a differenza tua che invece non mi sei venuto incontro per niente perchè i tuoi comportamenti sono stati:
1) Vendi una scheda madre che non era tua ma di un tuo cliente senza testarla prima.
2) la spedisci senza alcuna protezione,ne scatolo e ne plastica a bolle ma solo con della carta marrone
3) mi arrivata la scheda madre e mancano 4 dei sei cavi sata che prevedevano il bundle,te lo segnalo me li spedisci però sottolineando che sono capriccioso:read:
3)Riscontro il problema grave dei sensori ti dimostro con gli screen ma tu invece te ne esci che è un problema della cpu phenom 2 x6 e che la scheda non te la prendi indietro,anzi dici che montare un pc non è come giocare con il Das.......
3) visto che non vuoi riprenderti la scheda allora mi proponi un esame tecnico presso un negozio del mio paese a mie spese,oppure che ta la spedisco a te e la testi e io ti pago l'assistenza tecnica però:doh:
4)Per risolvere la questione visto che di prenderti la scheda indietro non ne volevi sapere,su suggerimento di un moderatore ho dovuto acquistare una cpu di 37 euro per farti convincere che i problemi ci sarebbero stati anche con un'altra cpu,e dopo infatti c'erano lo stesso.
5)Ti avevo proposto di pagare le spese di spedizione a metà per rinviarti la scheda madre e invece tu non ne hai voluto sapere e neanche qui mi sei venuto incontro pur sapendo che io ne avevo speso 37 per saziare i tuoi convicementi sul malfunzionamento dei sensori della scheda madre,quindi altri 15 euro a mio carico.
6)In totale ho speso 37 euro di cpu+15 euro di spedizione a mio carico per rispedirti la scheda madre e sono 52 euro spesi da una trattativa andata male e senza aver acquistato niente.
Dopo tutto questo non mi auguro di ricevere e ne di trattare piu niente con te e credo che ho dei motivi plausibili per affermare ciò.
Saluti e buona serata
Guarda che te hai speso soldi solo xchè non sei voluto stare 1 giorno o 2 senza computer.
Se tu avessi inviato a me la scheda non avresti avuto tutte queste spese ma solo i costi della prima SS.
Un rischio minimo c è sempre da ambo le parti quando si vende o compra roba usata purtroppo.
Questa volta è andata male sia a te che a me quindi siamo rimasti danneggiati entrambi da questa transazione finita così.
E' inutile continuare con questa discussione poco costruttiva, ora attendo la scheda madre per ulteriori verifiche ed eventualmente spedirla in RMA.
Ciao!
Scheda madre arrivata e sotto test da stasera.
Appena montata non presenta i difetti citati dall utente milanok82.
Posterò foto e video nell eventualità che la scheda madre sia perfettamente funzionante.
grazie.
Ciao a tutti, ieri sera, io e Skynetx abbiamo testato la scheda madre per diverse ore, stressandola con linx e rilevando voltaggi con everest, pc probe, hwmonitor.
L'abbiamo testata con windows 7, sotto linx per 4h circa, hwmonitor ed everest rilevavano temperature e voltaggi corretti, pcprobe dava errori periodicamente ma tutto era stabile.
Test ripetuto con Windows XP SP3, sempre sotto linx, sia everest che hwmonitor che pc probe, rilevavano voltaggi e temperature corrette e il tutto era stabile.
Il bios rileva i voltaggi corretti
L'abbiamo testata con un x2 550 e un x2 240.
Abbiamo fatto dei video che testimoniano la bontà della scheda madre, a breve arriveranno. :)
milanok82
01-07-2010, 14:38
A me i problemi li dava anche con everest e hwinfo32 i problemi dei sensori,e postai le immagini nella seconda pagina di questo thread.Inoltre dissi pure che la scheda madre apparentemente funzionava poichè alle volte sembrava che tutto andava bene mentre alcune volte di colpo si verificavano questi problemi.Esempio di everest alcune volte si avviava alcune volte invece stava fermo con la schermata "rilevamento sensori" per poi bloccarsi cosi come succedeva con pcprobeII che alcune volte non si avvia proprio oppure dopo essersi avviato andava in blocco.Ripeto per la scheda madre i problemi li ha,e poi c'è da chiedersi perchè nel thread presente in questo forum della scheda madre Crosshair III nessuno lamenta di questi problemi?
Dopo risulta facile postare video o immagini di quanto non succede niente poichè ripeto alcune volte i programmi che rilevano i dati dei sensori vanno e altre volte no:)
Su windows xp sp3 non posso dire niente poichè non ho fatto i test con questo sistema operativo e non ho quindi postato immagini,e vedi caso viene scritto che con quel sistema operativo non ci so problemi.
Ragazzi per me i problemi la scheda madre li ha, certo non è rotta la scheda madre si avvia,ma ha dei problemi ai sensori.
Volete dimostrare il contrario?Bene buon per voi,ma a me son bastati i miei di test per essere convinto del problema.
RImetto le immagini postate alla seconda pagina di everest e hwinfo32
everest:
http://img401.imageshack.us/img401/5884/immagine11111.jpg (http://img401.imageshack.us/i/immagine11111.jpg/)
Hwinfo32:
http://img192.imageshack.us/img192/4707/immagineerrori.jpg (http://img192.imageshack.us/i/immagineerrori.jpg/)
Io non ho verificato problemi particolari, se non qualche errore sul log di pcprobe, tecnicamente posso dire che la scheda madre funziona.
a breve i posto i video sto finendo di fare quelli su windows 7 ciao!
milanok82
01-07-2010, 15:56
Io non ho verificato problemi particolari, se non qualche errore sul log di pcprobe, tecnicamente posso dire che la scheda madre funziona.
Scusa tu saresti un amico?IO dico che tecnicamente i sensori della scheda madre invece non vanno bene,i miei test i le immagini allora cosa sono?
Scusa tu saresti un amico?IO dico che tecnicamente i sensori della scheda madre invece non vanno bene,i miei test i le immagini allora cosa sono?
amico di chi? :mbe: avendola testata personalmente, ho detto che: secondo me, tecnicamente la scheda madre funziona
milanok82
01-07-2010, 16:16
a breve i posto i video sto finendo di fare quelli su windows 7 ciao!
Puoi manipolare quello che vuoi,ma io i problemi non me li sono inventati ma li ho avuto realmente ed ho postato pure l'immagini e non è come dici tu su msn che mi sono inventato storie inutili perchè la scheda madre non mi piaceva dandomi del buffone e minacciandomi che ora ne pago le conseguenze:doh:
edit:levate immagini di offese e minaccie su msn da parte di skynetx,visto che per regolamento non si possono postare
Puoi manipolare quello che vuoi,ma io i problemi non me li sono inventati ma li ho avuto realmente ed ho postato pure l'immagini e non è come dici tu su msn che mi sono inventato storie inutili perchè la scheda madre non mi piaceva dandomi del buffone e minacciandomi che ora ne pago le conseguenze:doh:
[/URL]
edita, le conversazioni private non possono essere rese pubbliche.
Qui di seguito posto video e foto che confermano il perfetto funzionamento della scheda madre.
Tutto questo per dimostrare all' utente milanok82 e tutti gli altri che hanno seguito il post compresi i moderatori che i difetti da lui sottolineati non dipendono dal malfunzionamento della scheda madre e che durante quasi 2 giorni di test non si è mai bloccata o ha compromesso il funzionamento del sistema da me usato nei test, ma ci sono stati solo problemi di compatibilità con Asus pc probe II questa scheda madre e windows 7 .Asus pc probe II per chi non lo sapesse è un programma di lettura dei voltaggi, temperature e velocità ventole che monitorizza i sensori di sistema per avere un idea più chiara di quello che accade nel pc ma ricordiamoci che questi programmi a volte non sono attendibili al 100%.
Dalla lettura bios (la più affidabile per controllare il corretto funzionamento dei sensori di sistema) i sensori funzionano perfettamente e anche tutti i programmi di riscontro son sistema operativo windows XP.
Il sistema è stato sottoposto a programmi di test come Linx e 3D mark per collaudare la stabilità di sistema.
Premetto che la scheda madre è già stata restituita da parte sua e da me resistutito il denaro speso dall utente milanok82 per l acquisto della scheda madre.
Tutto questo per sottolineare la mia correttezza come venditore e nient altro.
Grazie.
DOPO QUESTE PROVE DOCUMENTATE SI INVITA L UTENTE milanok82 A SMENTIRE PUBBLICAMENTE SU QUESTO FORUM LE SUE ACCUSE VERSO DI ME.
SCREEN :
http://img194.imageshack.us/img194/6231/testinizio.th.jpg (http://img194.imageshack.us/i/testinizio.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img816.imageshack.us/img816/1433/testfine.th.jpg (http://img816.imageshack.us/i/testfine.jpg/)
http://img101.imageshack.us/img101/9646/testwindows7crosshair.th.jpg (http://img101.imageshack.us/i/testwindows7crosshair.jpg/)
VIDEO :
VIDEO TEST CROSSHAIR III SKYNETX CON XP LINX (http://www.youtube.com/watch?v=AcIP-m6SBY4)
VIDEO TEST SKYNETX CROSSHAIR III 3D MARK 2006 XP (http://www.youtube.com/watch?v=JbD8_Mtpj6k)
VIDEO TEST SKYNETX CROSSHAIR III WINDOWS 7 1 (http://www.youtube.com/watch?v=Wzgb7j20DqE)
VIDEO TEST SKYNETX CROSSHAIR III WINDOWS 7 2 (http://www.youtube.com/watch?v=23qXJcASQCA)
INVITO CHIUNQUE A VENIRE NEL MIO LABORATORIO A VERIFICARE IL FUNZIONAMENTO DI QUESTA SCHEDA MADRE DA milanok82 AD ALTRI UTENTI.POTETE PORTARE QUALSIASI CONSULENTE AD ALTO LIVELLO.
veltosaar
02-07-2010, 12:39
Vista ieri la suddetta scheda.. funziona al 100%.. sotto qualsiasi stress test.
Non un valore che "svalvolava".
avendo visto e testato la scheda madre in 3 e avendo verificato il corretto funzionamento, a questo punto credo che il problema sia qualche incompatibilità sul sistema di milanok82.
milanok82
02-07-2010, 15:00
Da questi test posso dire che,io non ho mai scritto da nessuna parte che non passavo i test di stress sotto linx:read: non scritto da nessuna parte che non passavo il bech di 3dmark06:read: (che dopo questo è un bech per punteggio della scheda video non vedo cosa c'entri:doh: ).Ho detto anche che lo sballamento dei sensori non succedeva 24 ore su 24,quindi basta fare immagini e video di quanto i sensori vanno.Non ho detto neanche che i programmi di rilevamento sensori non funzionaserro proprio,ma ho detto alcune volte andavano alcune volte invece impazzivano e alcune volte invece non si avviavano e parlo di PcProbe II di hwinfo32(di cui non vedo test)e di everest.Non ho detto che Hwmonitor nei miei test non andasse(anzi una cosa c'era il vcore cpu non veniva rilevato,e come vedo anche dagli screen fatti da te non viene rilevato lo stesso).Non ho detto che il sistema si riavvia di colpo o che si bloccasse senza motivi,ma ho detto che quando ad esempio pcprobe II andava in palla senza motivo non c'era modo di chiudere il processo e il sistema operativo dopo tentavi di chiudere pcprobe II senza successo,il sistema ne si riavviava e ne si arrestava ma si bloccava e dovevo premere il tasto reset del case.
Io i problemi li ho avuti,ho postato molte immagini ho provato due cpu diverse(comprando la 2° cpu solo per fare questo test:read: ),ho delle ram che funzionano perfettamente ed erano compatibili con la crosshair III ho fatto pure i test di memtest86+ e non c'erano errori,ho una scheda video hd 4890 che funziona e non penso sia incompatibile con con chipset AMD 790FX.
Anche io potevo nominare utenti a farli venire a casa mia,ma pensavo non ci fosse bisogno,di video ne potevo fare anche io ma anche qui credevo bastasse.Ora vedo che ieri era spuntato un'utente che addirittura aveva testato anche lui la scheda madre,oggi nella mattinata ne spunta un secondo che afferma che la scheda funziona perfettamente,domani ne arriveranno altri?:confused:La vedo come un tentativo del tipo l'unione fa la forza...ma cmq lasciamo perdere questo piccolo particolare.
Detto questo io ho i miei test e tu hai i tuoi,io ho riavuto i miei soldi e tu la tua scheda madre,io penso che la scheda madre ha problemi nei sensori(pur non avendo interpellato nessun utente a sostenermi le spalle:read: )tu invece sostieni che gode di ottima salute,quindi penso che non vedo piu un senso a questa discussione potremmo finire qui no?
Non mi sento di chiederti scusa perchè non ti ho insultato e non ne vedo il motivo di farlo,anzi ho ricevuto offese da te dandomi del buffone,dandomi dell'incompetente,dandomi del falso e che mi sono inventato tutto dopo che avevo messo non so quante immagini dei problemi che avevo e dopo aver speso soldi per un'altra cpu per fare test incrociati,e in piu anche minacciandomi che ora ne paghero le conseguenze dopo questa storia:confused:
Ripeto per me si puo concludere qui,i pareri sono discordanti, per le prossime contrattazzioni sia mie che tue,ognuno si farà le proprie idee su di noi dopo quello che è successo.
Saluti.
Ok dopo questa risposta direi che ti piace avere l ultima parola e vuoi avere ragione a tutti i costi ma ti stai solo rendendo ridicolo davanti tutta la community di questo forum.
Ok io ti ho dimostrato di aver ragione nonostante tutto tu insisti sulla tua linea.
Le prove in mio possesso sono schiaccianti.
Ora lascio giudicare agli utenti e ai moderatori di qeusto forum la faccenda.
Qui di seguito posto video e foto che confermano il perfetto funzionamento della scheda madre.
Tutto questo per dimostrare all' utente milanok82 e tutti gli altri che hanno seguito il post compresi i moderatori che i difetti da lui sottolineati non dipendono dal malfunzionamento della scheda madre e che durante quasi 2 giorni di test non si è mai bloccata o ha compromesso il funzionamento del sistema da me usato nei test, ma ci sono stati solo problemi di compatibilità con Asus pc probe II questa scheda madre e windows 7 .Asus pc probe II per chi non lo sapesse è un programma di lettura dei voltaggi, temperature e velocità ventole che monitorizza i sensori di sistema per avere un idea più chiara di quello che accade nel pc ma ricordiamoci che questi programmi a volte non sono attendibili al 100%.
Dalla lettura bios (la più affidabile per controllare il corretto funzionamento dei sensori di sistema) i sensori funzionano perfettamente e anche tutti i programmi di riscontro son sistema operativo windows XP.
Il sistema è stato sottoposto a programmi di test come Linx e 3D mark per collaudare la stabilità di sistema.
Premetto che la scheda madre è già stata restituita da parte sua e da me resistutito il denaro speso dall utente milanok82 per l acquisto della scheda madre.
Tutto questo per sottolineare la mia correttezza come venditore e nient altro.
Grazie.
DOPO QUESTE PROVE DOCUMENTATE SI INVITA L UTENTE milanok82 A SMENTIRE PUBBLICAMENTE SU QUESTO FORUM LE SUE ACCUSE VERSO DI ME.
SCREEN :
http://img194.imageshack.us/img194/6231/testinizio.th.jpg (http://img194.imageshack.us/i/testinizio.jpg/)
http://img816.imageshack.us/img816/1433/testfine.th.jpg (http://img816.imageshack.us/i/testfine.jpg/)
http://img101.imageshack.us/img101/9646/testwindows7crosshair.th.jpg (http://img101.imageshack.us/i/testwindows7crosshair.jpg/)
VIDEO :
VIDEO TEST CROSSHAIR III SKYNETX CON XP LINX (http://www.youtube.com/watch?v=AcIP-m6SBY4)
VIDEO TEST SKYNETX CROSSHAIR III 3D MARK 2006 XP (http://www.youtube.com/watch?v=JbD8_Mtpj6k)
VIDEO TEST SKYNETX CROSSHAIR III WINDOWS 7 1 (http://www.youtube.com/watch?v=Wzgb7j20DqE)
VIDEO TEST SKYNETX CROSSHAIR III WINDOWS 7 2 (http://www.youtube.com/watch?v=23qXJcASQCA)
INVITO CHIUNQUE A VENIRE NEL MIO LABORATORIO A VERIFICARE IL FUNZIONAMENTO DI QUESTA SCHEDA MADRE DA milanok82 AD ALTRI UTENTI.POTETE PORTARE QUALSIASI CONSULENTE AD ALTO LIVELLO.
milanok82
02-07-2010, 16:55
Adesso pure ridicolo?oltre a buffone e tante altre cose.Adesso basta stai andando oltre...ma ben oltre i limiti di educazione!Io ho miei testi con prove schiaccinati uguali ai tuoi come importanza punto, ripeto nuovamente per me i problemi ci sono stati mentre per te no,adesso basta continuare si puo chiudere qui per me,BASTA.
Direi di chiudere il thread.
L'importante è che sia risolto il problema.
Invito generale a tutti gli utenti:
Per i venditori, prima di mettere in vendita qualsiasi componente bisogna fare screen e foto (aggiornati) che attestino il perfetto funzionamento.
Per gli acquirenti, richiedete sempre foto e screen prima di conludere una trattativa.
Seguendo queste linee basilari evitere inutili problemi.
Buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.