View Full Version : BA+Sped. Samsung n130 con modulo HSUPA Nuovo 199€
jancilo83
10-06-2010, 19:45
Ragazzi, come da titolo, vendo il netbook in questione, acquistato 3 ore fa da Mediaworld di bari per mio padre, ma non gli piace perchè troppo piccolo per lui. Il computer è stato aperto, acceso e riposto in scatola
Inutile dire che è perfetto, pertanto le foto sono inutili.
Il netbook è questo (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?partNumber=k-3631834&storeId=20000&catalogId=20000&languageId=-1)
Colore nero satinato.
Modem HSUPA integrato Wifi b/g/n
batteria 6 celle
Il prezzo è assolutamente non trattabile, in quanto potrei tranquillamente tornare al Mw e farmi avere i soldini indietro.
Al prezzo dovete aggiungere spedizione e assicurazione del pacco.
Pagamento postepay oppure bonifico, con quest'ultimo metodo spedisco solo dopo aver verificato l'accredito
In vendita sino a domenica, a meno che non lo porti indietro prima.
Ovviamente è presente lo scontrino
In vendita anche su di un altro forum :ciao:
ciao 165euro +ss come da regolamento e poi scusa a quel prezzo me lo vado a prendere nuovo da mw.....chi e che nn ha un mw sotto casa??;)
jancilo83
10-06-2010, 23:33
ciao 165euro +ss come da regolamento e poi scusa a quel prezzo me lo vado a prendere nuovo da mw.....chi e che nn ha un mw sotto casa??;)
conosco il regolamento e sono pure consapevole che non tutti sono "fortunati" ad avere il mw sotto casa, ne tantomeno tutti saranno così fortunati ad acquistarlo. Io nell'inserzione ho specificato che posso tranquillamente tornare al mw e farmi riavere i soldi. Ho messo l'inserzione solo nel caso qualcuno non riuscisse a trovarlo e volesse acquistarlo. Solo per la cronaca al mw di bari quando sono andato a comprarlo ne erano rimasti pochissimi. Avrei potuto pure aspettare che finisse la promo e venderlo a prezzo più alto, ma sono onesto e non voglio ne perderci e ne guadagnare, pertanto la tua offerta mi pare fuori luogo. Ci metto esattamente meno di 5 minuti per tornare al mw.
sta di fatto che devi venderlo a prezzo di regolamento di li non si scappa....... sempre che tu lo voglia.altrimenti non ti resta che passare da mw.....:rolleyes:
jancilo83
11-06-2010, 09:23
per quanto riguarda il prezzo, il regolamento parla di basarsi sul prezzo di siti online come trovaprezzi.it
Prova a cercare su trovaprezzi il mio,tieni presente che il mio ha il modem integrato e batteria 6 celle.
Pertanto il mio, essendo pure una promo sottocosto, lo vendo a quanto l'ho pagato. Fino a sabato, dopodiche lo porto indietro.
anche tu hai ragione
ma sul sito è acquistabile sempre a 199€ + 14 di corriere espresso...quindi
jancilo83
11-06-2010, 12:15
Ritiro dalla vendita da questo forum.
Le persone oneste non vengono apprezzate. Fra qualche giorno, appena finirà la promo sottocosto, sarò curioso di vedere a quanto verranno venduti questi portatili.
Ripeto, lo scontrino nn ha nemmeno 24 ore, lo riporto indietro, faccio prima, ed evito inutili polemiche
Non è un problema di essere onesti o meno...le tue richieste non sono accettabili dato che non sono logiche secondo le regole del mercato........in questo momento sul sito online di MW si trova alle tue stesse condizioni di acquisto....per quale motivo uno le deve acquistare da te?
Se lo rimetterai in vendita a fine promozione sottocosto....potrai venderlo alle condizioni che oggi richiedi.....solo allora xò....e poi io se avessi un pc che nno voglio lo riporto indietro non mi metto a diventare matto a venderlo online.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.