View Full Version : [PE+sped] Apple iPhone 3Gs 32GB NUOVO IMBALLATO
Ciao come da oggetto, vendo Iphone 3GS 32gb imballato prezzo 550 + ss
per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi o mandatemi la mail se volete le foto
Moloch666
10-06-2010, 20:07
per favore puoi inviare foto a
[email protected]
potresti aggiornare anche il prezzo al regolamento visto che il prezzo adesso è di 619€ nuovo quindi dovresti venderlo a 515€
in coda ma con pagamento post prova
foto inviate, ma con tutto rispetto alle tue condizioni preferisco regalartelo
Moloch666
10-06-2010, 22:28
foto inviate, ma con tutto rispetto alle tue condizioni preferisco regalartelo
1) il prezzo che ti ho chiesto è il prezzo da regolamento
2) sei iscritto dal 2007, ma con 27 post e nessuna trattativa mi sembra alquanto difficile concludere senza post prova...
tanto per la cronaca ho concluso 7 trattative...se non ti fidi non è il posto dove puoi comprare... il tel meno di 650 nn si trova da nessuna parte, sicuramente non sono qui per fregare la gente
Moloch666
11-06-2010, 08:15
tanto per la cronaca ho concluso 7 trattative...se non ti fidi non è il posto dove puoi comprare... il tel meno di 650 nn si trova da nessuna parte, sicuramente non sono qui per fregare la gente
evidentemente sei poco informato
http://store.apple.com/it/browse/home/shop_iphone/family/iphone?mco=OTY2ODA2OQ
ecco l'iPhone a 629€, adesso puoi aggiornare il prezzo al regolamento...
Moloch666
11-06-2010, 08:25
mi piacerebbe sapere con chi hai concluso 7 trattative..
comunque ho verificato e ci sono troppe trattative lasciate in "sospeso".
Se adegui il prezzo al regolamento ed effettui pagamento post prova ok,altrimenti buona vendita
guarda per il prezzo ci possiamo venire incontro, ma per il pagamento nn sò che dirti anche perchè nn si tratta di un usato
Moloch666
11-06-2010, 14:38
guarda per il prezzo ci possiamo venire incontro, ma per il pagamento nn sò che dirti anche perchè nn si tratta di un usato
Nessun problema, in questo caso lascio la coda.
Buona vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.