View Full Version : (RM) Gamecube + mod Qoob pro + Accessori
maglia18
10-06-2010, 19:18
Come da titolo vendo a malincuore Gamecube colore nero perfettamente funzionante appena acquistato qui su HW.
Lo vendo poichè ho dovuto comprare la Wii per giocare ai giochi GC causa incompatibilità con il mio plasma (il GC si vede male, mentre con il piccolo lcd da 22" in cucina e con i crt si vede bensissimo)
La console ha la modifica Qoob pro con porta Usb per aggiornamento tramite pc, fornisco presa scart, cavo composito, 2 memory card originali, controller originale, alimentatore e scatola e imballaggi originali.
Insomma è perfetta
Abbasso il prezzo a 40 euro incluse ss,
aggiungo a 15 euro il kit Datel SD Meadia Launcher (compatibile anche con Wii).
aggiungo Bonghi originali Nintendo Donkey Kong a 15 euro
Chi prende tutto il paccchetto faccio 60 euro SS incluse
Vendo blocco a 60 euro ss incluse.
maglia18
16-06-2010, 15:44
up
maglia18
17-06-2010, 09:45
up
maglia18
17-06-2010, 16:42
up
maglia18
18-06-2010, 13:24
up
maglia18
19-06-2010, 14:05
UP
Moskiton
19-06-2010, 17:36
che colore è?
maglia18
20-06-2010, 13:01
è nera
maglia18
21-06-2010, 22:17
up
Moskiton
21-06-2010, 22:22
niente grazie cmq!
maglia18
22-06-2010, 15:24
up
maglia18
23-06-2010, 16:40
up
maglia18
25-06-2010, 12:46
up
maglia18
28-06-2010, 11:34
up
maglia18
02-07-2010, 18:11
up abbasso il prezzo a 40 euro incluse ss, aggiungo con 15 euro di piu il kit Datel SD Meadia Launcher (compatibile anche con Wii).
Inoltre aggiungo Bonghi originali Nintendo Donkey Kong con 12 euro di piu'
Chi prende tutto il paccchetto faccio 60 euro SS incluse
metalgrayfox
04-07-2010, 18:03
Ciao, scambi? Mi interessa la sola console, presa scart, cavo composito, 2 memory card originali, controller originale, alimentatore e scatola. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2161302
maglia18
05-07-2010, 00:42
Ciao, scambi? Mi interessa la sola console, presa scart, cavo composito, 2 memory card originali, controller originale, alimentatore e scatola. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2161302
No grazie cmq.
Sei interessato anche all'acquisto?
metalgrayfox
05-07-2010, 00:44
Non ho una lira? :D
maglia18
05-07-2010, 00:47
Non ho una lira? :D
beh ma a Roma con lo scambio a mano ti posso fare anche uno sconto.
Dimmi tu
metalgrayfox
05-07-2010, 00:48
Lascio a chi è più abbiente :P
maglia18
05-07-2010, 11:18
ok uppete allora
Ciao,
c'è anche il cavo RGB?
Lo venderesti anche senza bonghi? In tal caso, compreso l'SD Media Launcher e la spedizione, quanto verrebbe a costare?
Piccola aggiunta: il case dei dischi è quello originale o quello per DVD normali?
maglia18
06-07-2010, 12:01
Ciao,
c'è anche il cavo RGB?
Lo venderesti anche senza bonghi? In tal caso, compreso l'SD Media Launcher e la spedizione, quanto verrebbe a costare?
Piccola aggiunta: il case dei dischi è quello originale o quello per DVD normali?
Si il cavo Rgb è presente, il case è quello originale, per i mini dvd vuoti sono straconsigliati i Ritek ma anche i verbatim vanno bene.
Gamecube accessoriato con Sd Media Launcher te lo posso mettere 55 spedito con corriere SDA, ma per 60 ti metterei anche i bonghi quindi non so quanto ti conviene.
maglia18
22-07-2010, 17:22
up
pagamento effettuato per la sola console, cavi, pad e memory card. :)
Da accordi, la spedizione doveva avvenire ieri con SDA Ore12, che prevede la consegna entro le 12 del giorno successivo.
Ad oggi, non ho ricevuto alcunchè, nè la console, tantomeno il codice di spedizione. Il venditore ha ignorato il mio mp spedito ieri (la sua ultima azione sul forum è datata ieri, ore 21:16, il mio mp è di ore prima)in cui richiedevo il codice, e il suo cellulare risulta spento/non raggiungibile dalle 19:30 di ieri.
Ho mandato un ulteriore pm, in attesa di sviluppi segnalo la cosa sul thread.
Dunque, riporto anche qui gli sviluppi. Il venditore mi ha segnalato di aver spedito, la comunicazione via pm si è interrotta poichè la sua casella è piena. Se puoi, liberala, avrei ancora qualcosa da chiedere. Grazie.
Niente da fare, dunque visto che non posso aspettare 18 ore per un pm, posto qui la domanda e mi risponderai quando ti aggrada.
Dicevo, il tipo di spedizione prevede consegna entro le 12 del giorno successivo, dunque è ben strano che ad oggi io ancora abbia ricevuto nulla; inoltre, vorrei capire il perchè del ritardo di questa comunicazione, dato che ieri sera eri presente sul forum e il mio pm era già lì da ore. Sul telefono spento nulla da dire, sarà strano ma avrai i tuoi motivi.
Attendo risposta, con qualunque mezzo possibile.:doh:
ancora nulla, il codice promesso per stasera non è arrivato. I pm sono sempre pieni, nonostante il mio invito a svuotare la casella. Tutto tace.
up
al prossimo collegamento sei invitato a dare una risposta all'acquirente, grazie :)
maglia18
30-07-2010, 00:16
Fatto ora, ma fatto anche prima..............non sto mica tutto il giorno davanti al pc ;)
Ci sono sfumature tra lo stare tutto il giorno davanti al pc e rispondere ogni 2 giorni.
Comunque, il codice fornito rimanda a una spedizione inesistente, e non mi è stato chiarito che metodo di spedizione è stato usato. Il venditore ha affermato di aver spedito Mercoledi alle 18 con SDA.
Che dire, stiamo a vedere.
Aggiorno lo status della situazione, anche se più che altro sembra un film comico.
Il codice spedizione, da stamattina recitava "in consegna" (oltre al fatto che l'oggetto è stato spedito il 29, e non il 28, ma vabbè).
Oggi pomeriggio, un aggiornamento: Indirizzo errato!
Per la cronaca, il mio PM con l'indirizzo giusto è ancora salvato nella cartella dei PM inviati.
Ho chiamato il call center e chiesto un fermo deposito, visto che Lunedi parto e non potrei ricevere nulla. Per cui, mi tocca anche farmi 15 km per ritirare l'oggetto.
Sono davvero sconcertato, è dal 2001 che faccio compravendite online ma non ho mai visto una tale incompetenza e superficialità, addirittura sbagliare l'indirizzo. Senza contare tutto il resto.
Domani riaggionerò il thread, sperando di non avere altre sorprese.:rolleyes:
maglia18
30-07-2010, 17:05
Guarda che io ho riportato proprio l'indirizzo che mi hai dato tu, ho la ricevuta e non ci sono differenze fra ciò che ho scritto sul pacco e quello che mi hai dato tu, non te la prendere con me e le incompetenze dei corrieri. Oltretutto il corriere è passatto il 28 sera, probabilmente la registrazione del pacco è avvenuta il 29 mattina, non lo posso sapere io.
Cmq vedi di stare tranquillo che io ho fatto tutto quello che dovevo fare, ho la coscienza pulita, sei il primo che mi crea tutti questi problemi da quando vendo qui su HW, i miei acquirenti sono sempre rimasti soddisfatti e non ho mai avuto problemi, ti sei anche sempre lamentato perchè non ti rispondevo tempestivamente ai msg pvt, guarda che lavoro non posso mica passare tutto il mio tempo a risponderti.
Detto questo....fammi sapere se è tutto ok.
Ah, sono io a creare problemi :rotfl:
Domani vedrò se hai ragione riguardo l'indirizzo. Ma se sul sito dice "indirizzo errato", la prima cosa che penso è che l'indirizzo sia errato, sarò scemo ma non ci posso far nulla, eh.
Comunque, domani è il gran giorno. Ci aggiorniamo.
P.S. Io pure lavoro, per precisare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.