View Full Version : aiutatemi a scegilere
portal94
10-06-2010, 16:35
vorrei prendermi o batman o fallout 3 lo so che sono 2 giochi completamente diversi però aiutatemi please
Sottolineando che sono 2 giochi completamente diversi, il mio consiglio è di prendere Batman, imho uno dei giochi più belli del 2009... e non solo.
Certo, Batman ti durerà 15-20 ore (giocato bene), mentre Fallout è virtualmente "infinito".
Dipende se ti piacciono più gli action in terza persona o gli RPG.
A me Fallout 3 non è piaciuto molto (sono della vecchia scuola), ma capisco che si tratti di un gioco che possa piacere.
demiurgous
10-06-2010, 19:02
vorrei prendermi o batman o fallout 3 lo so che sono 2 giochi completamente diversi però aiutatemi please
Batman è un gioco che negli ultimi 3 anni ha pochissimi rivali a livello qualitativo.
Però, giocato di corsa, completando quasi tutto, m'è durato circa 13 ore, mentre Fallout3, senza tutte le espansioni e facendo un 80% delle missioni totali disponibili, mi pare 70.
C'è una bella differenza, ad occhi chiusi, direi Batman tutta la vita, in quanto qualitativamente è un'esperienza superiore, però Fallout 3, pur con tutti i suoi difetti (Animazioni paleolitiche, grafica bella nel complesso ma con qualche pecca, mancanza di un sistema di coperture nella fase shooting e missioni complessivamente qualitativamente inferiori rispetto per esempio ad Oblivion) ha pur sempre una mappa enorme, ha un'atmosfera resa bene (ma non al livello di batman), tante locazioni da visitare e missioni da svolgere.
Poi comunque, prenderei Fallout 3 solo per gustarmi la scena del Robot gigante che afferma che il comunismo è un male da estirpare. Favolosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.