View Full Version : Problema cn geforce 9500 gt e skermo hd!
Salve a tt ragazzi, solitamente evito di aprire post cercando la soluzione su internet ma qst vlt ho bisogno del vostro aiuto! Ho acquistato 2 gg fa un TV Samsung SyncMaster T220HD per poterlo utilizzare cm skermo x il mio pc! Avendo anke 2 geforce 9500 gt utilizzate in sli mode, ho pensato di fare un buon acquisto utilizzandolo cn le uscite HDMI. Ora il problema sorge proprio qui! Dal pc non riesco in nessun modo ad estendere l'immagine sullo skermo col cavo hd! Ho provato cn entrambi i pc usando lo stesso procedimento ke uso solitamente per collegare il notebook al tv ke ho in camera!
non ho capito, il tuo problema è che il monitor rimane nero anche se è attaccato??
il monitor dice segnale assente. qst se lo collego cn il cavo hd, mentre se vado col classico vga funge ala xfezione!
il monitor dice segnale assente. qst se lo collego cn il cavo hd, mentre se vado col classico vga funge ala xfezione!
domanda idiota:
hai provato a usare il pulzante "source" sul monitor, per switchare dalla visualizzazione VGA a quella HDMI??
domanda idiota:
hai provato a usare il pulzante "source" sul monitor, per switchare dalla visualizzazione VGA a quella HDMI??
ovvio ke l'ho fatto. ed appunto x qst il tv mi dice nessun segnale!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.