PDA

View Full Version : (FM) e (TN) VENDO 3 Ventole Enermax Apollish Color Blu 12led


EdoEvolution
10-06-2010, 12:23
Vendo come da titolo n° 3 di "Enermax Ventola - UCAP12 APOLLISH LED BLU 120 MM" usate solo 1 mese senza mai usare i led. Complete di accessori e scatola intatta e immacolata. Vendo perchè cambio con COLOR ROSSO. Sono le piu belle ventole della Enermax per un bellissimo Cas emodding da effetto blu elettrico!!! ^_^

http://a.imageshack.us/img827/8281/snc14680.jpg (http://img827.imageshack.us/i/snc14680.jpg/) http://a.imageshack.us/img443/1315/snc14681.jpg (http://img443.imageshack.us/i/snc14681.jpg/)http://a.imageshack.us/img839/4115/snc14682.jpg (http://img839.imageshack.us/i/snc14682.jpg/)

12€ cad. +ss
33€ tutte e tre. +ss

senza limatina

EdoEvolution
14-06-2010, 21:27
UP!!! :cool: UP!!! :cool: UP!!! :cool: UP!!! :cool: UP!!! :cool:

EdoEvolution
15-06-2010, 09:50
:cool: UP MATTUTINO!! :)

EdoEvolution
16-06-2010, 09:21
UP della mattina! :p

EdoEvolution
18-06-2010, 12:24
UP!!! :cool: UP!!! :cool: UP!!! :cool: UP!!! :cool:

EdoEvolution
19-06-2010, 11:17
:rolleyes: UP!!

EdoEvolution
21-06-2010, 15:50
UPpomeridiano! :O

EdoEvolution
22-06-2010, 12:12
UPPPP!!! :rolleyes:

Twisted87
22-06-2010, 13:33
ciao, sono interessato ad una delle 3 ventole, come spediresti? hai una foto della scatola? sono perfettamente funzionanti vero? (che nn mi arrivi ancora incellofanata e non funziona :/ )

EdoEvolution
22-06-2010, 15:17
ciao, sono interessato ad una delle 3 ventole, come spediresti? hai una foto della scatola? sono perfettamente funzionanti vero? (che nn mi arrivi ancora incellofanata e non funziona :/ )

nono assolutamente :) sono dentro la scatola, sono nuovissime :) se vuoi posso anche inserirla nel pc e controllarla ma t assicuro che sono nuove e funzionano :) ma cmq preferirei venderle tutte e tre insieme... :( spedisco come desidera l'acquirente...

Twisted87
22-06-2010, 17:05
fammi sapere se ne vendi una singola, perchè di 3 non so che farmene :) quanto è grande la scatola? per quello chiedevo la foto :p

EdoEvolution
22-06-2010, 18:47
fammi sapere se ne vendi una singola, perchè di 3 non so che farmene :) quanto è grande la scatola? per quello chiedevo la foto :p

mandami la mail ke t spedisco la foto :)

EdoEvolution
22-06-2010, 18:50
mandami la mail ke t spedisco la foto :)

comunque 15,5 x 23 x 3 cm

Twisted87
22-06-2010, 19:49
pvt ;)

EdoEvolution
22-06-2010, 21:04
pvt ;)

fatto!!

EdoEvolution
23-06-2010, 11:26
UP!!

EdoEvolution
24-06-2010, 13:43
UP!!! :cool:

EdoEvolution
25-06-2010, 12:29
UP !!! :cry:

EdoEvolution
26-06-2010, 13:38
UP del weekend !!!

EdoEvolution
29-06-2010, 08:59
up mattutino!! :stordita:

EdoEvolution
30-06-2010, 12:17
UPPPPPPPPP pezzi nuovissimo!!!! mai utilizzati :) :D

EdoEvolution
01-07-2010, 11:15
UP !!! :stordita:

EdoEvolution
12-07-2010, 13:54
UP!!! Nuovissime ventole!!! prezzo bassissimooooooo :) nuove e sottolineo nuove!!

Skyisbreakin
12-07-2010, 14:49
Coda..hai scontrino?

EdoEvolution
12-07-2010, 17:23
Coda..hai scontrino?

sisi, complete di scatola, sigilli e fattura :)

EdoEvolution
13-07-2010, 15:06
up!!! :cool:

EdoEvolution
14-07-2010, 11:28
up mattutino!!! :)

EdoEvolution
16-07-2010, 21:57
upppp!!! nuovissimissimeeee mai usate!!!! :cool:

EdoEvolution
16-07-2010, 21:58
Coda..hai scontrino?

novità?? :)

EdoEvolution
17-07-2010, 10:03
upp!! :cool:

EdoEvolution
19-07-2010, 00:21
UPPPP mattutinoooooooooooo

EdoEvolution
20-07-2010, 11:33
uppppp!!!! :cool:

EdoEvolution
21-07-2010, 08:11
upppppppppppppppppppppppppppppppp

EdoEvolution
30-07-2010, 20:40
UP ! !! !!!

EdoEvolution
30-07-2010, 22:53
Ciao sarei interessato a 2 ventole, hanno l'attacco a 3 pin? Le posso collegare senza problemi ad un fan controller?

Ciao, preferibilmente le venderei tutte e tre insieme le ventole... :( a te proprio due sole te ne servono?? cmq possono essere collegate a un fan controller senza problemi :) hanno sia l'attacco a 3pin piccolo alla motherboard e sia quello piu grande all'alimentatore (tramite l'adattatore in dotazione) :cool:

EdoEvolution
31-07-2010, 11:00
Hai MP :)

risposto in pvt =)

EdoEvolution
01-08-2010, 19:01
UP!!!!

EdoEvolution
02-08-2010, 12:28
UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :cry:

EdoEvolution
03-08-2010, 13:14
UP! !! !!! :cool:

EdoEvolution
06-08-2010, 22:11
UP UP UP !! !! !! :cool:

EdoEvolution
07-08-2010, 14:07
up!! :D

EdoEvolution
08-08-2010, 10:42
up up up ! !! !!! limatina!!!!!!!!!

EdoEvolution
08-08-2010, 11:21
fammi sapere se ne vendi una singola, perchè di 3 non so che farmene :) quanto è grande la scatola? per quello chiedevo la foto :p

13+ss :D interessato?

EdoEvolution
08-08-2010, 11:22
Ciao sarei interessato a 2 ventole, hanno l'attacco a 3 pin? Le posso collegare senza problemi ad un fan controller?

24+ss :D

EdoEvolution
08-08-2010, 20:59
Hai MP ;)

ho letto dal sito di poste italiane quanto segue:

POSTA RACCOMANDATA (http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml): (nessuna misura della busta)

20 g ------------------3,30 €
20 g fino a 50 g -------4,40 €
50 g fino a 100 g ------4,75 €
100 g fino a 250 g ----- 4,95 €
250 g fino a 350 g ----- 5,35 €
350 g e fino a 1000 g -- 7,35 €
1000 g e fino a 2000 g-- 9,85 €

POSTA PRIORITARIA: (misure: 250mm x 353mm x 25mm)

Fino a 20 g -----------------------1,40 €
Oltre 20 g e fino a 50 g ----------- 1,40 €
Oltre 50 g e fino a 100 g ---------- 1,50 €
Oltre 100 g e fino a 250 g --------- 2,00 €
Oltre 250 g e fino a 350 g --------- 2,20 €
Oltre 350 g e fino a 1000 g --------5,20 €
Oltre 1000 g e fino a 2000 g -------8,00 €

EdoEvolution
09-08-2010, 17:49
UP ! !! !!! :)

EdoEvolution
10-08-2010, 11:54
up up up ! !! !!!

EdoEvolution
11-08-2010, 00:46
Riassunto code:

1) Clock87Work 31€ (2fan+7€ss)
2) laifisnau 17€ (1fan+5€ss)

EdoEvolution
11-08-2010, 10:41
up signori ! !! !! allora ragazzi? le prendete? ...........:rolleyes:

EdoEvolution
18-08-2010, 11:16
per la gioia di tutti sono tornato:D UP !!!