PDA

View Full Version : Acquisto Media Center HD, qualche consiglio?

SuperGuagno91
10-06-2010, 10:26
Ciao a tutti!

Da ormai un po' di tempo abbiamo in casa un TV HD Ready, e ultimamente ho saputo che sono usciti dei Media Center in grado di leggere file MKV e altro tipo e che permettono di visualizzarli sulla TV in HD tramite l'uscita HDMI.

Ho buttato l'occhio sul WDTV, che fra le altre cose non mi sembra costi esageratamente tanto, l'unica pecca (ma forse anche vantaggio) è che bisogna comprare un Hard Disk esterno.

Ciò premesso, volevo chiedere:
- L'Hard Disk dovrà avere una determinata velocità in lettura... Generalmente, vanno bene tutti o devo fare attenzione all'Hard Disk che, nel caso, comprerò?
- Avete qualche alternativa valida al WDTV considerando che ciò che mi interessa non è tanto la lettura di audio, ecc, ma solo di filmati HD?

Grazie!

Aragon79
11-06-2010, 13:20
Sono interessato anche io...
Sono alla ricerca di un riproduttore multimediale o addirittura di un NAS che non abbia nessuna difficoltà nel riprodurre filmati in HD e soprattutto che non sia "rumoroso" per via di ventole o altre cose che darebbero particolarmente fastidio durante la visione di un film.

WD TV live è secondo me già un buon prodotto....

Ma volevo sapere se c'è anche di meglio... o addirittura con hdd interno per eventuale mulo incorporato.

Grazie