PDA

View Full Version : EXPRESSCARD...Necessaria?

eve86
10-06-2010, 09:47
Salve a tutti,
volevo chiedere un consiglio. Secondo voi, in un notebook, la presenza di uno slot expresscard è necessario?
Grazie in anticipo!!!

andy45
10-06-2010, 12:07
Salve a tutti,
volevo chiedere un consiglio. Secondo voi, in un notebook, la presenza di uno slot expresscard è necessario?
Grazie in anticipo!!!

Se c'è e ti serve è utile, se c'è e non ti serve è inutile, se non c'è e non ti serve non è un problema, se non c'è e ti serve è un problema...
Scusa per la risposta stupida, però il confine tra "necessario" e "non necessario" con i pc è abbastanza labile...cambia a seconda dei momenti e degli usi; per come la vedo io meglio averla e non usarla, che non averla ed averne bisogno :).

21-5-73
10-06-2010, 12:10
Ho avuto molti notebook di molte marche, mai usata, e se mi chiedi quale di essi ne era dotato, per risponderti devo andare a guardare le specifiche tecniche da qualche parte..... :)

donamara
10-06-2010, 12:17
Se compri un notebook con usb 3 già inclusa allora puoi fare a meno della express card, ma in caso contrario se vuoi usare il nuovo standard usb 3 devi averla....

mattia.pascal
10-06-2010, 20:36
Nel mio notebook si e`rotta la scheda di rete ethernet. Fuori garanzia. Se non avessi avuto lo slot, avrei dovuto comprare un adattatore usb, con i conseguenti fastidi sia in termini di ingombro, che praticita` d'uso.