PDA

View Full Version : (UD+sped ) vendo GOD OF WAR 3 ottimo prezzo

braida
10-06-2010, 08:38
vendo God Of War III

completamente in italiano (scritto e parlato)
condizioni perfette

a 36 euro in raccomandata1 (quella da un giorno) superimballata

Raumizio
10-06-2010, 10:54
Coda.
Accetti pagamento in bonifico home banking (ti arriva in 1 giorno lavorativo)?
35 euro con raccomandata normale (giusto per fare conto pari)?

Ciao!:D

braida
10-06-2010, 11:02
Coda.
Accetti pagamento in bonifico home banking (ti arriva in 1 giorno lavorativo)?
35 euro con raccomandata normale (giusto per fare conto pari)?

Ciao!:D

guarda purtroppo non posso accettare bonifico bancario perchè non ho un conto bancario..posso postepay di sicuro e al limite anche paypal.
Non ti andrebbe bene nessuno di questi 2 metodi?

ITAdenisITA
10-06-2010, 11:39
Coda,ho visto che sei di udine,se non lo prende l'altro utente se ti va ci possiamo anche trovare da qualche parte per lo scambio,dimmi tu!

Raumizio
10-06-2010, 12:07
guarda purtroppo non posso accettare bonifico bancario perchè non ho un conto bancario..posso postepay di sicuro e al limite anche paypal.
Non ti andrebbe bene nessuno di questi 2 metodi?
La postepay mi è scomoda perchè ho l'ufficio postale molto scomodo e pago più commissioni rispetto al bonifico.
Visto che c'è un altro utente interessato per lo scambio a mano, lascio, così meno sbattimenti per tutti. :asd:

Grazie comunque e buona vendita. :)

braida
10-06-2010, 14:49
La postepay mi è scomoda perchè ho l'ufficio postale molto scomodo e pago più commissioni rispetto al bonifico.
Visto che c'è un altro utente interessato per lo scambio a mano, lascio, così meno sbattimenti per tutti. :asd:

Grazie comunque e buona vendita. :)

Ok grazie e ciao!

Coda,ho visto che sei di udine,se non lo prende l'altro utente se ti va ci possiamo anche trovare da qualche parte per lo scambio,dimmi tu!

Ciao io sono di Cividale, ogni tanto passo anche per Pradamano o Udine, ti andrebbe bene qualche luogo di questi??
Per lo scambio a mano 30 euro tondi tondi.

ITAdenisITA
10-06-2010, 17:01
Ciao io sono di Cividale, ogni tanto passo anche per Pradamano o Udine, ti andrebbe bene qualche luogo di questi??
Per lo scambio a mano 30 euro tondi tondi.

Io preferirei Udine o vicinanze se tu sei di passaggio,precisamente quale località ti andrebbe meglio a te?

braida
10-06-2010, 17:11
se vuoi già questa sera dalle 7 alle 7 e mezza sono in zona Viale Palmanova a Udine! Potrebbe andare?

ITAdenisITA
10-06-2010, 17:24
se vuoi già questa sera dalle 7 alle 7 e mezza sono in zona Viale Palmanova a Udine! Potrebbe andare?

Mi dispiace ma ne stasera ne domani non combino,ti rompe se facciamo sabato dopo pranzo?

braida
11-06-2010, 09:30
Ma certo, giorno più o giorno meno non cambia molto.
Fammi sapere.

davidecult
11-06-2010, 11:02
coda quando tocca a me

braida
14-06-2010, 10:01
uppp...io non ho più sentito nessuno, d'ora in poi non esistono code il primo che paga se lo prende

ITAdenisITA
14-06-2010, 11:25
uppp...io non ho più sentito nessuno, d'ora in poi non esistono code il primo che paga se lo prende

Ciao,scusami se non mi sono fatto sentire ma ero super incasinato,se ti va domani sera appena finisco di lavorare ci possiamo vedere;)

braida
15-06-2010, 08:27
Ciao,scusami se non mi sono fatto sentire ma ero super incasinato,se ti va domani sera appena finisco di lavorare ci possiamo vedere;)

OK pensavo fossi sparito, scusa della precipitazione ti mando PM

ITAdenisITA
15-06-2010, 11:21
OK pensavo fossi sparito, scusa della precipitazione ti mando PM

Risposto PM;)