PDA

View Full Version : navigatore satellitare, budget 100-150 euro

johnnyc_84
10-06-2010, 08:05
salve a tutti, qualcuno mi consiglia un buon navigatore satellitare che rientri in questo budget? se si trova qualcosa di buono a meno è tutto grasso che cola :asd:
premetto che non ho mai avuto navigatori quindi non me ne intendo affatto

johnnyc_84
10-06-2010, 09:42
opinioni sul tom tom xl iq routes eu22 a 99 euro?

liocash
11-06-2010, 00:51
a quel prezzo è un buon compromesso..
sicuro sia l'XL?
chiedi sempre inoltre a quando sono aggiornate le mappe!

johnnyc_84
11-06-2010, 13:57
a quel prezzo è un buon compromesso..
sicuro sia l'XL?
chiedi sempre inoltre a quando sono aggiornate le mappe!

si è scontato di più del 30%, il prezzo originale era intorno a 150 euro. dunque a quel prezzo mi dici che è un buon navigatore? Ma gli aggiornamenti delle mappe si pagano vero?

liocash
12-06-2010, 18:44
si è scontato di più del 30%, il prezzo originale era intorno a 150 euro. dunque a quel prezzo mi dici che è un buon navigatore? Ma gli aggiornamenti delle mappe si pagano vero?

yes,si pagano e anche salati!
solitamente il primo aggiornamento entro l'anno,o per l'anno successivo è gratis!a meno di promo in corso.
conviene sempre informarsi!
Ps molti negozi(mediaword,saturn,esempio...)offrono la polizza di copertura,un contratto assicurativo di circa 14-15euro che ti tutela nel caso di sottrazione del navigatore,cosa ahimè purtroppo frequente.
io la ho sottoscritta per il mio ultimo acquisto in tema,almeno se mi aprono la macchina e me lo portano via non dispero più di tanto!

johnnyc_84
17-06-2010, 08:45
alla fine quel tomtom a 99 euro era esaurito (è proprio andato a ruba), quindi credo opterò per un Garmin a 139 euri :D anche perchè ha anche la funzione pedonale e le mappe precaricate di 22 paesi europei (a differenza dei tomtom di pari prezzo che hanno caricata solo la mappa italia o al massimo anche la grecia)
sui Garmin avete opinioni? come grafica mi sembrano abbastanza semplici e ben fatti

Bersch
20-06-2010, 12:52
Ti consiglio un TomTom, anche perchè gli ultimi hanno 42 paesi!
L'aggiornamento mappe è gratuito entro 30 giorni dal primo utilizzo, secondo me vai sul sicuro con XL Classic Italia da Bennet a 99€. :-)

johnnyc_84
20-06-2010, 18:35
alla fine ieri ho preso il Garmin 1440, con le mappe di 22 paesi e modalità sia automobile che pedone. non ho ancora avuto modo di provarlo per il momento

Manuasc
22-06-2010, 21:17
Acquisto primo navigatore.
Vorrei acquistare un navigatore sotto i 150€.
Su vari siti di vendita online ci sono alcuni modelli tom-tom e garmin.
Volevo sapere quali specifiche tecniche fanno la differenza, insomma quali sono le più rilevanti su cui fare attenzione, quale funzionalità può essere molto comoda. In poche parole mi date qualche consiglio?
Magari avete qualche navigatore da consigliarmi per quel prezzo?

mat738
28-07-2010, 09:16
alla fine ieri ho preso il Garmin 1440, con le mappe di 22 paesi e modalità sia automobile che pedone. non ho ancora avuto modo di provarlo per il momento

Ciao, dal momento che il navigatore che hai preso è in offerta da MW e vorrei prenderlo per mio padre, posso chiederti come ti sembra?
Si possono caricare poi personali? Come sono le indicazioni?