View Full Version : windows7 e driver radeon??????
dinofanchi
10-06-2010, 01:14
...qualcuno mi dice come aggiornare i catalyst della mia hd4870 sostituendoli con quelli che in automatico mi ha messo windows7 ????...con xp facevo una disinstallazione pulita dei vecchi con driver sweeper dalla modalità provvisoria poi mettevo i nuovi...ma con 7 come si fà???? grazie e salutoni:)
...qualcuno mi dice come aggiornare i catalyst della mia hd4870 sostituendoli con quelli che in automatico mi ha messo windows7 ????...con xp facevo una disinstallazione pulita dei vecchi con driver sweeper dalla modalità provvisoria poi mettevo i nuovi...ma con 7 come si fà???? grazie e salutoni:)
disinstalli quelli di ora, e reinstalli sempliemente i nuovi.
dove sta il problema??
dinofanchi
10-06-2010, 13:23
disinstalli quelli di ora, e reinstalli sempliemente i nuovi.
dove sta il problema??
...in windows7 non c'è installazione applicazioni dove si può rimuovere programmi e driver... ...c'è programmi installati e i driver ati non compaiono.....
...in windows7 non c'è installazione applicazioni dove si può rimuovere programmi e driver... ...c'è programmi installati e i driver ati non compaiono.....
ma sei sicuro??
da "programmi installati" cè una voce con l'iconcina ATI, da cui disinstalli tutto il sfotware ATI.
dinofanchi
10-06-2010, 17:51
ma sei sicuro??
da "programmi installati" cè una voce con l'iconcina ATI, da cui disinstalli tutto il sfotware ATI.
...c'è: pannello di controllo>tutti gli elementi del pannello di controllo>programmi e funzionalità e lì c'è ati catalist install manager....: ti riferisci a quello????
si quello.
disinstalla quello e avrai disinstallato tutto.
dinofanchi
11-06-2010, 01:33
si quello.
disinstalla quello e avrai disinstallato tutto.
mille grazie:) :) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.