PDA

View Full Version : Denunciare Ferrovie dello Stato per disturbo della quiete pubblica,si può?

michele21_it
09-06-2010, 22:48
Ciao :D

Chiaramente non mi riferisco al rumore prodotto dai treni,vivo vicino alla stazione di Pavia e il problema invece sono le maledette pubblicità a volume altissimo che vengono incessantemente riprodotte tutto il giorno.Non ne posso più di sentire questi maledetti motivetti alienanti a ciclo continuo...settimana scorsa c'era una ditta di makeup,questa settimana la classica pubblicità della Tim col motivetto,e una pubblicità con un sottofondo di qualche nota di violino.

La cosa brutta è che tra l'altro sono le 23.46 e continuano a mandarle...e nel silenzio più assoluto si sente il motivetto di continuo...saranno 3 volte ogni 5 minuti almeno.

non so quanti di voi vivano vicino ad una stazione ferroviaria,quanti prendano giornalmente il treno per andare a lavorare e abbiano notato queste pubblicità..

Sapete dirmi se c'è qualcosa che si può fare? Ho provato ad andare a parlare con l'ufficio relazioni con il pubblico della stazione ma non ti cagano di striscio...:muro:

Janky
09-06-2010, 22:54
io le trovo odiose in quei 2 minuti che percorro il marciapiede della centrale a milano alle 8 di mattina... se fossi nei tuoi panni sarei già sclerato...

Ja]{|e
09-06-2010, 22:57
E io che ho la campana qua vicino che batte ogni mezz'ora dalle sette e mezza del mattino? E l'autolavaggio sotto casa 24h\day aperto? E i palermitani con gli stereo sulle macchine a palla? E i motorini truccati? :ncomment:

ciccio er meglio
09-06-2010, 22:59
io proverei a manomettere gli altoparlanti :O

michele21_it
09-06-2010, 23:02
{|e;32254477']E io che ho la campana qua vicino che batte ogni mezz'ora dalle sette e mezza del mattino? E l'autolavaggio sotto casa 24h\day aperto? E i palermitani con gli stereo sulle macchine a palla? E i motorini truccati? :ncomment:

beh quelli ce li ho anch'io anche qua...eh..:D

il problema non è il rumore in se...a quello ti abitui,ho sempre vissuto in posti rumorosi..quello che fa sclerare sono questi motivetti odiosi in loop ogni tot minuti...sono più fastidiosi dei treni stessi e della voce dell'annunciatore.

Questi maledetti lcd appesi ai pilastri delle pensiline sono a volume altissimo; Io abito al terzo piano e sono distante in linea d'aria circa 30m e danno oggettivamente fastidio...:muro:

FreeMan
09-06-2010, 23:07
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<