View Full Version : [IM+ Spediz] Intel i7 920 c0 + ram ddr3 corsair dominator 6gb 1600 mhz
dj_andrea
09-06-2010, 22:26
salve a tutti rifaccio un nuovo topic visto che nel vecchio non si capiva e visto che preferisco vendere cpu+ ram (se c'è gente che compra il blocco)
quindi:
I7 920 c0 con garanzia (trovata scatola e ventola box)
+
ram ddr3 6gb (3gb hanno la garanzia le altre 3 no) faccio 200 euro + spedizione
pagamento postepay
:)
coda cpu!
2 info....hai scontrino per la garanzia?
come lo spedisci? hai qualche scatoletta in cui metterlo per spedirlo?
lele.miky
09-06-2010, 22:40
coda blocco,mi sai dire i modelli esatti per la ram?
grazie
dj_andrea
09-06-2010, 22:41
coda cpu!
2 info....hai scontrino per la garanzia?
come lo spedisci? hai qualche scatoletta in cui metterlo per spedirlo?
ho la fattura
infatti ora sto cercando qualcosa per proteggere bene il processore ;)
e sto ricercando la scatola ma ancora niente
dj_andrea
09-06-2010, 22:45
TR3X3G1600C8D sono quelle migliori classe 8 ;)
dj_andrea
09-06-2010, 22:56
ok una bella notizia trovata la scatola (dove mettere la cpu , nella confezione originale) e ventola box intel :D
TheLastRemnant
09-06-2010, 23:05
ciao
scusa ma non valgono le code dell'altro thread di vendita ? A me interessano anche le ram ma c'èra prima hal200, fankalby, io , stee e pikkio se non sbaglio
ovvero questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2205276
ok una bella notizia trovata la scatola (dove mettere la cpu , nella confezione originale) e ventola box intel :D
perfetto, domani mi ricaricano e quindi avrò i soldi e concludiamo se per te va bene
dj_andrea
09-06-2010, 23:09
ho rifatto il topic visto che volevo vendere sia ram che cpu sorry
cmq hal è interessato solo alla cpu do priorità a tutti e 2
steee se compri sia ram che cpu ok
lele.miky si è messo in coda per il blocco quindi ha la precedenza lui se tu vuoi solo la cpu
TheLastRemnant
09-06-2010, 23:11
no, a me interessa il blocco solo che non avevi specificato, tutto qui.
Chi è che ha precedenza al blocco dato che c'èra il thread precedente ? :)
Per il materiale in firma interessa nulla ?
entro domani a pranzo so dirti tutto
dj_andrea
09-06-2010, 23:12
se tu volevi il blocco e di la avevi la precedenza tocca a te dimmi in pv se vuoi il blocco
no
TheLastRemnant
09-06-2010, 23:18
a me interesserebbe il blocco solo che voglio evitare problemi di code, tutto qui. Il massimo della trasparenza, per correttezza verso gli altri ;) .
Dato che c'èra l'altro thread e gli altri ragazzi prima di me non volevano il blocco, sono io il primo per i 6gb di ram e la cpu ? Se si volevo farti due domande relative alla merce per capire di cosa stiamo parlando (stato), garanzia et simile, così magari troviamo l'accordo se è tutto ok come mi pare di capire. Hai foto diretta della merce, saresti così gentile da passarmela in privato nel caso ? Grazie in anticipo :mano:
dj_andrea
09-06-2010, 23:22
a me interesserebbe il blocco solo che voglio evitare problemi di code, tutto qui. Il massimo della trasparenza, per correttezza verso gli altri ;) .
Dato che c'èra l'altro thread e gli altri ragazzi prima di me non volevano il blocco, sono io il primo per i 6gb di ram e la cpu ? Se si volevo farti due domande relative alla merce per capire di cosa stiamo parlando (stato), garanzia et simile, così magari troviamo l'accordo se è tutto ok come mi pare di capire. Hai foto diretta della merce, saresti così gentile da passarmela in privato nel caso ? Grazie in anticipo :mano:
si nel blocco tu eri il primo
stato ottimo cioe tutto funzionante la data di garanzia e del 23 01 2009 quindi avresti ancora un bel po di garanzia :)
per le foto non ne ho :( sono gia nella scatola
TheLastRemnant
09-06-2010, 23:27
bene, parliamone in pvt allora
Alt, fermi tutti: questo thread è da chiudere, la cpu era stata già venduta a me oggi pomeriggio, come da thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2205276 :rolleyes:
Segnalo ai moderatori di zona, anche perché avevo già avvisato il venditore che non si possono cambiare le carte in tavola dopo aver concluso una trattativa.
Fra l'altro vorrei segnalare anche ai moderatori il comportamenti di certi utenti che hanno cercato di saltare la coda inviando messaggi privati come confermatomi dal venditore.
Invito il venditore a maggiore serietà e a rispondere alla mia email, inviando i dati del pagamento.
TheLastRemnant
10-06-2010, 00:01
Alt, fermi tutti: questo thread è da chiudere, la cpu era stata già venduta a me oggi pomeriggio, come da thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2205276 :rolleyes:
Segnalo ai moderatori di zona, anche perché avevo già avvisato il venditore che non si possono cambiare le carte in tavola dopo aver concluso una trattativa.
Fra l'altro vorrei segnalare anche ai moderatori il comportamenti di certi utenti che hanno cercato di saltare la coda inviando messaggi privati come confermatomi dal venditore.
Invito il venditore a maggiore serietà e a rispondere alla mia email, inviando i dati del pagamento.
Ma infatti mi sembrava strano, eri molto interessato e per giunta ho chiesto pubblicamente. Voglio chiarire che io non ho mandato nessun pm al venditore fin d'ora, se non 2 minuti fa, ovvero dopo che mi è stato confermato pubblicamente che ero il primo in coda (mai da pm). Se sei interessato al blocco sei tu il primo, poi gli altri dell'altro thread. Solo che ti interessa anche la ram o no ?
ho rifatto il topic visto che volevo vendere sia ram che cpu sorry
cmq hal è interessato solo alla cpu do priorità a tutti e 2
steee se compri sia ram che cpu ok
lele.miky si è messo in coda per il blocco quindi ha la precedenza lui se tu vuoi solo la cpu
Mi è parso di capire di no ..
dj_andrea
10-06-2010, 00:02
.
non era ancora stata venduta ... non ti avevo dato la conferma e neanche tu me l'hai data verso sera ma avevo gia cambiato idea
do priorità al blocco
posso farlo eccome (ora le voglio dare in blocco come priorità) visto che ancora non ti avevo dato l'ok ;)
Ciao non mi riferisco a te, ma a steee e ad un altro che non ha nemmeno le palle di scrivere sui thread.
Ad ogni modo, visto che il venditore fa finta di nulla, non rispondendo nemmeno più ai miei messaggi, ho avvertito i moderatori-
non era ancora stata venduta ... non ti avevo dato la conferma e neanche tu me l'hai data verso sera ma avevo gia cambiato idea
do priorità al blocco
posso farlo eccome (ora le voglio dare in blocco come priorità) visto che ancora non ti avevo dato l'ok ;)
Ho scritto sul thread coda, come da regolamento, come da regolamento ho accettato quello che vendevi (solo la cpu) al tuo prezzo, ti ho chiesto se avevi anche delle memorie da vendere e non mi interessano poiché sono in banchi piccoli da 1GB e tre senza garanzia.
Cioè non toglie che se volevi vendere il blocco o specificare la consegna a mano o vendere in altri lidi, dovevi farlo subito e dal primo post come da regolamento.
Le regole non sono fatte per saltarle o per modificarle a proprio piacimento.
Sono una persona seria e pretendo anche serietà, cosa che non stai dimostrando.
Spero che prima di venir richiamato alla disciplina, tu lo possa capire da solo, inviandomi tutti i dati sull'email che ho lasciato oggi pomeriggio così che io possa farti il pagamento di quello che tu stai vendendo al tuo prezzo.
TheLastRemnant
10-06-2010, 00:06
Ciao non mi riferisco a te, ma a steee e ad un altro che non ha nemmeno le palle di scrivere sui thread.
Ad ogni modo, visto che il venditore fa finta di nulla, non rispondendo nemmeno più ai miei messaggi, ho avvertito i moderatori-
ok, grazie per la notifica ;)
dj_andrea
10-06-2010, 00:10
non rispondo? ma scherzi rispondo subito
se decido di non vendere piu la cpu ma vendere cpu+ram insieme posso.... mica sono obbligato non è che mi hai gia pagato ne mi hai confermato te ne io...
verso sera ho cambiato idea e voglio vendere anche le ram insieme... ( tu volevi 150 euro 4 gb insieme e ti ho detto di no mi pare di essere stato chiaro)
non sono di certo obbligato a venderti la cpu ....
tra l'altro i dati per il pagamento non ce li siamo scambiati (visto che accetto postepay come pagamento)
tengo a precisare
come prezzo lui voleva 4gb 150 euro e io ci ho risposto di no
Per favore, per giustificare non inventare panzane.
come prezzo lui voleva 4gb 150 euro e io ci ho risposto di no
Il prezzo di 150€ lo hai fatto tu per cpu+3gb: ho il messaggio salvato, posso farne screen shot su richiesta ;)
tra l'altro i dati per il pagamento non ce li siamo scambiati (visto che accetto postepay come pagamento)
La mia email per i dati a che ore è arrivata? Alle 17.55!
Guarda anche postepay, faccio mezzora di fila in poste, cosa che non faccio mai, aspetto i tuoi dati completi di numero di telefono e indirizzo.
Ti ho chiesto questo pomeriggio un prezzo anche per le ram.
Non mi convinceva il fatto che erano 6 moduli di cui 3 senza garanzia ed allora ho confermato solo la cpu, che era l'unica cosa che vendevi sul thread.
Stop. Le ram puoi aprire un'altra discussione e venderle lì. Oramai anche se le ram potevano servirvi, è diventato qualcosa di principio, non sono abituato ne a subire ricatti, ne a non denunciarli.
dj_andrea
10-06-2010, 00:27
si per 3gb non 4gb come mi avevi richiesto tu (ce l'ho pure io)
di 3 ho solo perso il foglio della garanzia tutto qui
si ma non li abbiamo scambiati mi hai semplicemwente detto la tua mail mica ti ho ancora dato i miei
io te la venderei anche la cpu ma cerco di piazzare anche le ram insieme se riesco alla fine ho cambiato idea non ti avevo ancora confermato niente o dato dei dati per pagare non credo di essere nel torto
ricatti di cosa? ma stai scherzando
non voglio piu vendere la cpu separata ho cambiato idea .... non posso??? è mia la merce
ora voglio venderli insieme
li vendo separati solo se nessuno compra il blocco
Si sei nel torto, perché se ti avessi chiesto sconti o altro avrei potuto capire, ma io ho accettato le tue condizioni, ho perso del tempo dietro i mille messaggi che ci siamo scambiati e non capisco perché non apri un'altra discussione per le ram, facendo tutto nel rispetto del regolamento e del buon senso.
A questo punto, è inutile che io scriva ancora in questa discussione, aspetto sempre la tua email per concludere in maniera e pacifica questo equivoco.
dj_andrea
10-06-2010, 00:35
tu avevi detto 150 euro per 4gb e cpu e io ho detto no
ho pure lo screen io
quindi .... poi ho deciso di vendere in blocco 6gb non posso? certo che si
hai perso del tempo??? saranno 3-4 messaggi
prima dicevi che costavano tanto schede madri da 6 slot (quando la meno cara ce l'ha) poi mhm 4gb?? me lo fai ??
cioe ...non eri alle mie condizioni
14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
dal regolamento
quindi se ti sei messo in coda ma decido di vendere in blocco sono liberissimo di farlo
poichè ne mi hai dato dati per la spedizione ne scambio di dati personali ne io ti ho dato i dati per il pagamento ....
ultima cosa tu dici di avere i dati per il pagamento??
bene mostrali .... io non ti ho dato nessun dato per il pagamento ...
Qui nessuno obbliga con il fucile a vendere "cosa" ed a "quanto", c'è un regolamento in rilievo in prima pagina che vedo bellamente ignorato.
Le diciture di comodo "tolgo dalla vendita quanto mi pare" "la coda la decido io" "precedenza a chi paga subito" o a chi "viene in ginocchio a prendere i pezzi" non sono ammesse.
Però non è su questo che voglio intervenire, ma sul crossposting che è vietato dal regolamento.
Hai aperto più thread di vendita per lo stesso componente, senza comunicare la chiusura di uno dei due.
Sospeso 7gg.
Chiudo entrambi i thread e se vuoi rimetterli in vendita che sia a regolamento, con regole ben chiare nel primo post.
Se ricapiterà una problematica simile saranno presi seri provvedimenti.
Buona giornata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.