PDA

View Full Version : Acer 1825ptz, problema ePower

iugin
09-06-2010, 21:37
Salve a tutti, oggi mi èarrivato questo computer:

non riesco ad avviare ePower, nei processi attivi è presente però non mi appare la finestra per settare la CPu, luminosità etc etc

ho anche reinstallato il programma e ripristinato il pc alle impsotazioni di fabbrica.

Cosa posso fare?

Juken
10-06-2010, 00:44
ciao, controlla se ti appaiono le icone di acer sul systray, controlla anche se in alto a destra dello schermo ti appare una barra verde della acer empowering. cmq puoi settare la cpu e tutto da li, oppure vai nel pannello di controllo nel menù del risparmio energetico e setti tutto da li (è uguale).
ciao e fammi sapere :)

cobrasly
10-06-2010, 02:15
Salve a tutti, oggi mi èarrivato questo computer:

non riesco ad avviare ePower, nei processi attivi è presente però non mi appare la finestra per settare la CPu, luminosità etc etc

ho anche reinstallato il programma e ripristinato il pc alle impsotazioni di fabbrica.

Cosa posso fare?

Stesso notebook, stesso problema, sono giorni che provo a trovare una soluzione ma nulla...

iugin
10-06-2010, 09:02
9io ho provato a installare empowering per windows vista e và,solo che nelle icone la batteria nn appare....
oggi proverò a chiamare acer,
altrimenti esistono programmi simili di altre marche?
devo risolvere il problema entro lunedi dato che è un rwgalo da dare a mia sorella....

iugin
10-06-2010, 09:04
ciao, controlla se ti appaiono le icone di acer sul systray, controlla anche se in alto a destra dello schermo ti appare una barra verde della acer empowering. cmq puoi settare la cpu e tutto da li, oppure vai nel pannello di controllo nel menù del risparmio energetico e setti tutto da li (è uguale).
ciao e fammi sapere :)

ciao, nn appare nulla,conosco bene il programma dato che ho altri acer purtroppo,ma su questo notebook in processi c'è,ma nn in trey

iugin
10-06-2010, 10:05
ho parlato con un operatore acer,
secondo lui il servizio è integrato cn w7 a 64bit e gestito tramite il programma default di windows
cmq mi han detto che proveranno su un pc a 64bit e mi daranno risposta via telefono.
rispetto a tempi passati mi sembrano più competenti

cobrasly
12-06-2010, 01:27
ho parlato con un operatore acer,
secondo lui il servizio è integrato cn w7 a 64bit e gestito tramite il programma default di windows
cmq mi han detto che proveranno su un pc a 64bit e mi daranno risposta via telefono.
rispetto a tempi passati mi sembrano più competenti

Sicuramente windows 7, sa gestire molto bene la batteria, ma allora xche includere epower nei softwarepreinstallati??? Sicuramente ce qualche problema di incompatibilita e loro non ne sapevano nulla!!