View Full Version : Possibile problema con scheda video
blackguardian
09-06-2010, 21:06
salve a tutti,
ho un problema sul mio nuovo pc, vi dico prima di tutto che ho una scheda video NVIDIA GeForce GT 220. Ho un problemino: mi č capitato 4-5 volte che mentre guardavo un film o ho aperto una foto la visualizzazione sul monitor si blocca, cioč non ho piu nemmeno i comandi con tastiera e mouse e le immagini subiscono una variazione di colore? da cosa dipende?
grazie
hai gia fatto un cambio/aggiornamento drivers?
blackguardian
10-06-2010, 02:34
no ancora nn l'ho fatto...pensi che possa risolvere la situazione?
no ancora nn l'ho fatto...pensi che possa risolvere la situazione?
ne sono quasi sicuro.
e cmq, anche se non fossero i drivers, aggiornarli "male non fa" e almeno possiamo escludere dubito quella causa.
blackguardian
10-06-2010, 13:49
ti spiego...questo č un pc nuovo...e i driver li ho installati con windows update ora li ho reinstallati prendendoli direttamente dal sito della nvidia....e speriamo vada tutto bene, ho verificato anche un'altra cosa cioč staccando il cavo hdmi il monitor lg ha cominciato a fare i suoi disegnini con la scritta "assenza di segnale" come se funzionasse benissimo e quindi escludo proprio un problema del monitor. Comunque nel caso accada di nuovo ti faccio risapere e ti ringrazio di nuovo per il consiglio...;)
blackguardian
15-06-2010, 21:49
brutte notizie, dopo che ho installato i driver originali della scheda video purtroppo č accaduto altre due volte sempre mentre guardavo un film...forse č da mandare in assistenza...???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.