PDA

View Full Version : problema mouse Microsoft con Autocad 2010 (Win7)


Nabiri
09-06-2010, 19:32
Buongiorno,
da poco ho comprato un mouse Microsoft ''Wireless Mobile Mouse 6000", ho installato i driver per Windows 7 ma ora non mi funziona piu il comando "Pan" di autocad, quando premo la rotellina.
Ho già comtrollato che, in CAD, il comando MBUTTONPAN sia 1, ho provato a cambiare qualche impostazione del mouse ma nulla...In alcuni forum ho visto che il problema era stato risolto per logitech..ma nel mio caso non so proprio come fare.

Ho pensato che forse avrei potuto impostare una macro in CAD per il pan, per poi collegarlo alle impostazioni della rotellina del mouse, ma....non ci sono ancora riuscita.. >_>

Avevo provato semplicemente disinstallando i driver...però il nouse non mi viene rilevato nel pannello di controllo e quindi non posso modificarne la sensibilità (mi trovo la rotellina così sensibile che dopo mezz'ora su CAD mi gira la testa!)

qualcuno gentilmente può aiutarmi?

è tutto il pomeriggio che leggo forum su forum... :muro:

Grazie :)

Contemax59
09-06-2010, 20:51
.però il nouse non mi viene rilevato nel pannello di controllo e quindi non posso modificarne la sensibilità

La cosa curiosa è proprio questa; sei sicura al 100% che il programma dei drivers non compare tra le applicazioni installate?
Modificare un parametro del mouse è operazione specifica dei drivers, quindi forse qualcosa è andato storto. Se proprio non si trova traccia di questi drivers, ripeti l'installazione, è probabile che il sistema li rilevi già presenti e ti proponga la rimozione automatica.

Ciauz

Eress
10-06-2010, 09:41
Una cosa è sicura; l'installazione di questi driver per mouse può causare dei problemi al sistema o ad alcune applicazioni installate