View Full Version : Mortal Kombat: Rebirth
trentemoller
09-06-2010, 17:49
Ecco il corto Mortal Kombat: Rebirth, per un potenziale nuovo film
E' comparso online uno spettacolare cortometraggio intitolato Mortal Kombat: Rebirth, che si è scoperto essere un "test" per un possibile nuovo adattamento cinematografico della celebre saga di videogame...
Fonte: Latino Review
Ieri è comparso online su YouTube uno strano (e decisamente spettacolare) video, un cortometraggio intitolato Mortal Kombat: Rebirth.
Dopo un po' di indagini, Latino Review ha pubblicato un aggiornamento decisamente interessnte: secondo il sito, infatti, il filmato è un "test" per un possibile nuovo adattamento cinematografico del franchise di videogame, questa volta vietato ai minori e con molti meno compromessi.
Regista del corto, Kevin Tancharoen, che recentemente ha diretto Fame per la MGM. Nel cast, Michael Jai White (Jax), Jeri Ryan (Sonya Blade), Matt Mullins (Johnny Cage), Lateef Crowder (Baraka) e Ian Anthony Dale (Scorpion) - le coreografie dei combattimenti sono state curate da Larnell Stovall.
Inutile dire che, nonostante l'enorme successo del corto online, per ora non è assolutamente detto che la Warner Bros. accetti di girare un nuovo adattamento.
http://www.youtube.com/watch?v=9_MqZn7E-mk
promette bene :stordita:
il film vecchio fa cagare, questo sembra molto più serio
Gemini77
09-06-2010, 18:09
bello!!
mi piace come hanno reso meno "mostri" Baraka e Reptile :D
ps
visto l'immagine che compare al minuto 7.12
http://img704.imageshack.us/img704/7113/senzatitolo1fd.jpg
è Skorpion o Subzero?
trentemoller
09-06-2010, 18:14
bello!!
mi piace come hanno reso meno "mostri" Baraka e Reptile :D
ps
visto l'immagine che compare al minuto 7.12
http://img704.imageshack.us/img704/7113/senzatitolo1fd.jpg
è Skorpion o Subzero?
subzero
non l'hai visto tutto il corto? scorpion si vede alla fine :)
HenryTheFirst
09-06-2010, 18:31
Cazz... alla faccia del teaser: son già qua aspetto! Speriamo lo facciano veramente!
PS: credo di essere l'unico a cui il primo film tratto dalla saga di giochi è piaciuto :asd: e poi KItana e Sonya erano gnocche :oink:
trentemoller
09-06-2010, 18:34
Cazz... alla faccia del teaser: son già qua aspetto! Speriamo lo facciano veramente!
PS: credo di essere l'unico a cui il primo film tratto dalla saga di giochi è piaciuto :asd: e poi KItana e Sonya erano gnocche :oink:
a me da piccolo piaceva, rivendendolo ora è un pò una cazzata alla street fighter.
questo sembra molto più serio e senza compromessi, infatti nell'articolo dicono che (se verrà fatto) sarà vietato ai minori.
Dumah Brazorf
09-06-2010, 19:05
Ettecredo, cadaveri squartati già nel trailer... :asd:
metalfreezer
09-06-2010, 19:46
wow bellissimo...
Trovo molto buona l'idea di aver adattato i personaggi "sovrannaturali" del gioco al mondo reale..sono tutti psicopatici con abilità fisiche straordinarie ma pur sempre uomini.
morpheus85
09-06-2010, 20:16
adesso immaginatelo con questa colonna :eek: :sbav:
http://www.youtube.com/watch?v=B_65PioV_Ow&feature=related
Gemini77
09-06-2010, 20:33
subzero
non l'hai visto tutto il corto? scorpion si vede alla fine :)
il tizio che sta sempre in ombra e' skorpion, ma quello che si vede e' subzero o lui? non ricordo che anche Subzero avesse gli occhi bianchi
:.Blizzard.:
09-06-2010, 21:27
[B]
il film vecchio fa cagare, questo sembra molto più serio
A me è piaciuto, e non poco :O
trentemoller
09-06-2010, 22:01
A me è piaciuto, e non poco :O
ora lo rivedo va..
Dumah Brazorf
09-06-2010, 22:15
Era così truzzo il main theme? E sì che al primo ci ho giocato spesso a casa di un mio amico con il Sega MegaDrive.
Forse, finalmente, un film che renderà giustizia a Mortal Kombat!!!
Dai, il primo non è nemmeno da considerare... no, dico, nemmeno una goccia di sangue... non so se mi spiego... per non parlare dei combattimenti insulsi e personaggi stravolti...
Questo trailer in pochi minuti spazza via del tutto quello scempio! Malatissimo, cattivissimo, svecchia Mortal Kombat senza fargli torto :cool: speriamo bene dai :)
tecnologico
10-06-2010, 08:29
l' atmosfera alla saw rende tutto molto bello. anche l' eliminazione del torneo che fa molto z movie. muore cage...cmq c' è sproporzione tra buoni e cattivi, molto più fighi e forti.
per me, le scene di combattimento alla bruce lee dovrebbero essere ridotte al minimo, meglio l' immagine di pazzi maniaci e incontri alle mani limitati a combattimenti da strada, senza evoluzioni particolari. bella sarebbe l' idea di un gruppo di pazzi, mutanti (questa sembra la linea, reptile viene da cernobill dal video....un po alla le colline hanno gli occhi.)che vogliono vendicarsi diventando serial killer...
ci vorrebbe un bel restiling alla batman di nolan, con due o 3 cattivi per episodio, bastardi fino al midollo. il tutto con una regia alla saw
baraka meglio senza capelli. inevitabile il passaggio di uno dei cattivi dal lato dei buoni. da evitare rendere dei puttanoni i personaggi femminili
krizalid
10-06-2010, 08:58
Senza Torneo o senza combattimenti splatter che caxx di Mortal Kombat è?
tecnologico
10-06-2010, 09:09
Senza Torneo o senza combattimenti splatter che caxx di Mortal Kombat è?
se vuoi fare un film semiserio l' idea che per salvare il mondo ci vuole un torneo di octagon è na mezza mazzata nelle balle...meglio i mostroni che ammazzano la gente e gli eroi che li falciano...
Bah... per me stravolge lo stesso il concetto del gioco "Mortal Kombat" forse i personaggi originali con un atmosfera come questa sarebbero ottimi.... A me non convince. Poi Baraca con il suo sorriso a 64 denti :(
krizalid
10-06-2010, 09:26
dal trailer sembrerebbe un action movie ben fatto ( vabè solo uno straccio di combattimento mavvabbè), ma non è MK...
morpheus85
10-06-2010, 09:32
se vuoi fare un film semiserio l' idea che per salvare il mondo ci vuole un torneo di octagon è na mezza mazzata nelle balle...meglio i mostroni che ammazzano la gente e gli eroi che li falciano...
dovrebbe essere metaforico.. del tipo che chi batte l'avversario diventa in qualche modo pericoloso per le sorti dell'umanità.. :read:
krizalid
10-06-2010, 09:33
dovrebbe essere metaforico.. del tipo che chi batte l'avversario diventa in qualche modo pericoloso per le sorti dell'umanità.. :read:
Come metteranno gli Dei in quel film?
Faranno un altra cagata come il primo film, almeno era vicino al game qui manco quello. AVP inc.
morpheus85
10-06-2010, 09:37
non li mettono?
a tentare di replicare un cartoon o un vg si rischia sempre di creare una cagata immonda vedi "alone in the dark" "Dragon ball" se invece prendi l'idea e fai qualcosa di simile ma non per forza uguale tipo "resident evil" magari viene fuori qualcosa di carino ;)
krizalid
10-06-2010, 09:39
non li mettono?
a tentare di replicare un cartoon o un vg si rischia sempre di creare una cagata immonda vedi "alone in the dark" "Dragon ball" se invece prendi l'idea e fai qualcosa di simile ma non per forza uguale tipo "resident evil" magari viene fuori qualcosa di carino ;)
allora nn chiamatelo Resident evil o Alone in the dark o MK, ma cambiategli nome please...
I film sui VG fanno cagare a prescindere (anche PoP)
morpheus85
10-06-2010, 09:52
allora nn chiamatelo Resident evil o Alone in the dark o MK, ma cambiategli nome please...
I film sui VG fanno cagare a prescindere (anche PoP)
Non è vero a me alcuni son piaciuti chi più chi meno.. metto due voti
Hitman 6
Dead or Alive (non giocato) 6
Doom (non giocato) 6
MK 7
tomb raider 7
resident evil 8
Super Mario 8
Gli ultimi 3 non hanno praticamente niente a che fare con i giochi di riferimento, però ci sono degli spunti interessanti, forse RE e TB sono poco seri, però si lasciano guardare.
Dreammaker21
10-06-2010, 09:52
Nel trailer si parla esplicitamente della presenza di un torneo proibito e sotterraneo dove si sfidano i combattenti più forti.
Infatti il piano della polizia è quello di far infiltrare Scorpion come lottatore...
krizalid
10-06-2010, 09:55
Non è vero a me alcuni son piaciuti chi più chi meno.. metto due voti
Hitman 6
Dead or Alive (non giocato) 6
Doom (non giocato) 6
MK 7
tomb raider 7
resident evil 8
Super Mario 8
Gli ultimi 3 non hanno praticamente niente a che fare con i giochi di riferimento, però ci sono degli spunti interessanti, forse RE e TB sono poco seri, però si lasciano guardare.
Hitman 4 (che film ridicolo)
DOA nn visto
Doom SV (che schifo)
The House of The dead 0 (poteva anche nn farlo)
Tomb Raider uhm 7 ci stava
RE nn saprei...1?
Super Mario looool forse l'unico che ha rispettato la storyline o quantomeno ha ricreato l'atmosfera genuina del gioco.
krizalid
10-06-2010, 09:56
Nel trailer si parla esplicitamente della presenza di un torneo proibito e sotterraneo dove si sfidano i combattenti più forti.
Infatti il piano della polizia è quello di far infiltrare Scorpion come lottatore...
Perchè Scorpion si fà acciuffare dalla Polizia?Già stà cosa mi irrita.
Perchè Baraka è Nero e ha i piercing in faccia?
Io invece pensavo fosse Kano..... :stordita:
krizalid
10-06-2010, 10:03
ha gli artigli, mentre Kano dovrebbe avere metà faccia coperta da una piasta metallica con occhiettino rosso vispo e la barba.
Baraka poi aveva i denti aguzzi, non storti e messi ad cazzum.Era tipo uno squalo.
ha gli artigli, mentre Kano dovrebbe avere metà faccia coperta da una piasta metallica con occhiettino rosso vispo e la barba.
Baraka poi aveva i denti aguzzi, non storti e messi ad cazzum.Era tipo uno squalo.
no intendevo quello con jacks e sonya :D
krizalid
10-06-2010, 10:06
Il tizio ha gli occhi bianchi, che hanno solo i Ninja di MK (SubZero,Scorpion etcc)
morpheus85
10-06-2010, 10:08
Hitman 4 (che film ridicolo)
DOA nn visto
Doom SV (che schifo)
The House of The dead 0 (poteva anche nn farlo)
Tomb Raider uhm 7 ci stava
RE nn saprei...1?
Super Mario looool forse l'unico che ha rispettato la storyline o quantomeno ha ricreato l'atmosfera genuina del gioco.
The House of The dead io non l'ho visto, l'ho sempre evitato..
perchè Resident evil (almeno il primo) non ti è piaciuto? :confused:
Si lo so ma fino alla fine non lo sai, infatti arrivato alla fine si capisce che non è kano per via della piastra ecc. Poi pure jaks senza le braccia bioniche :/
Dreammaker21
10-06-2010, 10:09
Nel trailer è appunto il prigioniero che Brigss interroga...
krizalid
10-06-2010, 10:20
Si lo so ma fino alla fine non lo sai, infatti arrivato alla fine si capisce che non è kano per via della piastra ecc. Poi pure jaks senza le braccia bioniche :/
anche la storia delle braccia bioniche...
Come hanno fatto ha catturare Scorpion??Perchè si farebbe catturare uno come lui??
krizalid
10-06-2010, 10:21
The House of The dead io non l'ho visto, l'ho sempre evitato..
perchè Resident evil (almeno il primo) non ti è piaciuto? :confused:
perchè dovevano partire dall spencer mansion in primis.
Poi non si respirava l'atmosfera di RE...insomma una commercialata sempre più evidente negli altri film.Unico merito Nemesis lo hanno riprodotto bene.Peccato il resto dei films.
trentemoller
10-06-2010, 13:31
Il tizio ha gli occhi bianchi, che hanno solo i Ninja di MK (SubZero,Scorpion etcc)
ma l'hai visto tutto il corto? :rolleyes:
quello con gli occhi bianchi che si vede è scorpion e il torneo c'è.
krizalid
10-06-2010, 13:32
ma l'hai visto tutto il corto? :rolleyes:
quello con gli occhi bianchi che si vede è scorpion e il torneo c'è.
Hai letto tutto il topic?:rolleyes:
dice di essersi consegnato alla polizia, non che l'hanno preso.
perchè al regista girava così :asd:
comunque non è un trailer né altro: a sentire jery rian è un corto che ha fatto il regista di "fame/saranno famosi" per farsi vedere, girato in un paio di giorni.
trentemoller
10-06-2010, 13:35
anche la storia delle braccia bioniche...
Come hanno fatto ha catturare Scorpion??Perchè si farebbe catturare uno come lui??
tu volevi tutte queste risposte in un corto di 8 minuti? :asd:
è un corto, una prova non il film intero.. :muro:
krizalid
10-06-2010, 13:36
tu volevi tutte queste risposte in un corto di 8 minuti? :asd:
è un corto, una prova non il film intero.. :muro:
sono esigente :asd:
trentemoller
10-06-2010, 13:36
Hai letto tutto il topic?:rolleyes:
si
Gemini77
10-06-2010, 16:41
intanto oggi la WB ha annunciato il nuovo gioco di MK per PS3 e XBOX360 (http://www.everyeye.it/multi/notizia/warner-bros-annuncia-mortal-kombat-9_76646)
tecnologico
10-06-2010, 16:49
è il sangue dov' è ? maledetti binbiminchia.
krizalid
10-06-2010, 16:55
suicidio commerciale...
soundtrack presa da resident evil..
sequenza di immagini del bambino deforme presa da un video reale, roba da denuncia:asd:
e la cosa più lol è la gente che inveisce credendo sia tutto ufficiale:asd::asd:
infatti è scorpion :D
sequenza di immagini del bambino deforme presa da un video reale, roba da denuncia:asd:
e la cosa più lol è la gente che inveisce credendo sia tutto ufficiale:asd::asd:
se non è ufficiale devo fare i complimenti per la realizzazione :)
willywilly77
12-06-2010, 22:20
Il listone della spesa :D :ave: :ave: era talmente truzzo che l'adoravo anche se avevo ho altri gusti.
morpheus85
13-06-2010, 14:09
Si ok ma non mi pare amatoriale :mbe:
http://www.mymovies.it/film/2010/mortalkombatrebirth/news/ilpromoreelarrivaonline/
http://www.mymovies.it/film/2010/mortalkombatrebirth/news/ilpromoreelarrivaonline/
dice di essersi consegnato alla polizia, non che l'hanno preso.
perchè al regista girava così :asd:
comunque non è un trailer né altro: a sentire jery rian è un corto che ha fatto il regista di "fame/saranno famosi" per farsi vedere, girato in un paio di giorni.
:asd:
The Legend
14-06-2010, 09:01
non sembra male
il primo era una cagata .. questo vuole superarlo .. :stordita:
Quando ero piccolo ero pazzo per il film di MK, e ora che ce l'ho in bluray ( :read: :read: regalo folle di un'amica :oink: ) me lo sono riguardato con parecchio gusto....
Si il primo era una cagata,come anche MK:Annihilation e come lo stesso Street Fighter ( Raul Julia :O (e Joe Bugner nella comparsata) )eppure sono quei film che ogni tanto,almeno io,ho piacere a rivedere...:D
Però speriamo bene,questo stravolge l'idea del MK, ma un restyling è necessario a volte,lo hanno fatto con batman e ha funzionato alla grande..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.