PDA

View Full Version : [NA - Solo Spedizione] Dragon Age Origins (PC)

michelgaetano
09-06-2010, 18:14
Come da titolo, Vendo:

Dragon Age Origins, versione PC

http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/20100609180946_SDC10923.JPG

Info varie: Come da titolo, vendo gioco Dragon Age Origins. Il gioco è stato acquistato mesi fa dall'UK, ma mai utilizzato. Essendo versione UK, il gioco è con testo e parlato inglese. Tramite google, trovate agilmente i file da scaricare per la conversione in italiano, parliamo di solo 30 mb. L'audio invece non è presente in lingua nostrana in nessuna versione.

Condizioni e Altro: Mai usato, inserito solo nel lettore per verificarne il funzionamento tramite autoplay. È praticamente nuovo, levato il cellophane (per leggere il manuale :D) e messo sullo scaffale. È presente il codice per scaricare il DLC The Stone Prisoner: anche questo come ovvio è inutilizzato e potrete fare vostro il contenuto aggiuntivo. Idem per la Blood Armor di Mass Effect 2.

Altre foto

http://img210.imageshack.us/img210/5403/sdc10927g.th.jpg (http://img210.imageshack.us/i/sdc10927g.jpg/)

Prezzo: 12 € Spedito in Corriere Espresso (quindi nessuna altra spesa aggiuntiva).

Nota: Non spedisco coi servizi postali, non ho il tempo di mettermi a fare la fila e non amo le Poste Italiane; spedisco quindi solo tramite corriere (generalmente SDA, GLS o Bartolini, non so quale verrà utilizzato però), peraltro più veloce. Non chiedetemi quindi spedizioni in J+3 o J+1, grazie. Il tracking mi viene fornito il giorno seguente alla spedizione - quindi l'oggetto arriva praticamente prima del tracking :D

Pagamento: Ricarica Postepay. Ovviamente anticipata.

Qualche piccola regola per la vendita:

1) Mi riservo di togliere il tutto dalla vendita in qualsiasi momento, ma salvo calamità naturali, non accadrà.

2) Non chiedete limate, il prezzo è da regolamento/ragionevole. Se avete da ridire, o semplicemente segnalare qualcosa, siete i ben accetti.

3) Preferisco monetizzare, e in linea di massima non scambio. Tuttavia, se proprio ci tenete, fatemi una proposta.

4) In caso di code da parte di utenti con pochi messaggi e privi di feedbacks sul mercatino e che rifiutano di scambiare tutti i dati[/I], mi riservo di dare [I]precedenza a chi può dimostrare di aver concluso con successo altre trattative.

5) Non ho problemi ad accogliere eventuali segnalazioni, purchè argomentate e prive dei soliti commenti da partigiani. In caso contrario, sarò costretto a segnalare a chi di competenza.

6) Non accetto offerte per postprova. Ho quasi 20 trattative, trovate i feedback tra i miei messaggi. Gli utenti con cui ho trattato:

smoicol
GioyGiovy
Giulio TiTaNo
Sir Alamon
ste_ita
Sensi
grey.fox
Aurora2008
Zap-E
maverick1982
Schumyfast
tomx
TommyR22
ddd
Yrrah

Potete controllare il tutto cercando tra i miei messaggi.

Situazione Code:

1.
2.
3.

Grazie in anticipo, a tutti una buona giornata :D

michelgaetano
10-06-2010, 22:08
Up quotidiano :D

michelgaetano
11-06-2010, 19:27

michelgaetano
13-06-2010, 14:32

michelgaetano
14-06-2010, 19:21

michelgaetano
15-06-2010, 18:38

michelgaetano
17-02-2011, 17:10
Riesumato, in vendita!

Up! :D

michelgaetano
18-02-2011, 22:35

michelgaetano
19-02-2011, 22:45

michelgaetano
20-02-2011, 21:33

michelgaetano
21-02-2011, 19:16

michelgaetano
22-02-2011, 17:54

paolo.guidx
22-02-2011, 18:28
Ciao, mi interesserebbe (per la blood armor di ME2 :asd:, così ho la scusa per rigiocarlo :asd:).

Hai mica il link dove scaricare la traduzione? Voglio capire come funziona prima di confermarti l'acquisto. Di questo gioco ne parlano bene, vorrei provarlo prima che esca il 2.

Per adesso comunque coda.

michelgaetano
22-02-2011, 20:19
Ciao, mi interesserebbe (per la blood armor di ME2 :asd:, così ho la scusa per rigiocarlo :asd:).

Hai mica il link dove scaricare la traduzione? Voglio capire come funziona prima di confermarti l'acquisto. Di questo gioco ne parlano bene, vorrei provarlo prima che esca il 2.

Per adesso comunque coda.

Ciao, paolo, grazie dell'interessamento.

Per la traduzione, basta scaricare dei file e sovrascriverli. Puoi leggere che file cercare e come fare a questo indirizzo (http://dragonage.forumfree.it/?t=48582424).

Se ME ti è piaciuto e non disprezzi il fantasy/gdr, DAO merita di essere giocato. Il titolo ha alti e bassi, ma in generale è godibile e curato, come da consuetudine Bioware. Se ti piacciono le loro ultime produzioni, vai abbastanza sul sicuro.

Per altre info chiedi pure, come vedi non c'è molto interesse. :D

paolo.guidx
23-02-2011, 16:43
Ciao, paolo, grazie dell'interessamento.

Per la traduzione, basta scaricare dei file e sovrascriverli. Puoi leggere che file cercare e come fare a questo indirizzo (http://dragonage.forumfree.it/?t=48582424).

Se ME ti è piaciuto e non disprezzi il fantasy/gdr, DAO merita di essere giocato. Il titolo ha alti e bassi, ma in generale è godibile e curato, come da consuetudine Bioware. Se ti piacciono le loro ultime produzioni, vai abbastanza sul sicuro.

Per altre info chiedi pure, come vedi non c'è molto interesse. :D

Beh, si, in genere i giochi di Bioware sono fatti come si deve, e come piace a me. Sarà un caso, ma le mie software house preferite iniziano tutte per B, Blizzard, Bethesda, Bioware....:asd:

Passami i dati che se riesco in serata faccio un salto alla posta. ;)

michelgaetano
26-02-2011, 17:54
Inviato tracking Paolo. :D

paolo.guidx
26-02-2011, 20:18
Inviato tracking Paolo. :D

Grazie :D

paolo.guidx
28-02-2011, 10:19
Arrivato. Perfetto. :D :read:

Mi tocca ricominciare ME2......:fiufiu: O inizio questo?

All'incirca quante ore di gioco saranno?

michelgaetano
28-02-2011, 17:22
Arrivato. Perfetto. :D :read:

Mi tocca ricominciare ME2......:fiufiu: O inizio questo?

All'incirca quante ore di gioco saranno?

Bene! :D

Il mio save riportava 97 ore, con del backtracking e delle parti dove ho ricaricato per fare altre scelte. Credo si possa velocizzare un po', ma in generale hai tante ore di gioco davanti. :D

paolo.guidx
28-02-2011, 17:30
Bene! :D

Il mio save riportava 97 ore, con del backtracking e delle parti dove ho ricaricato per fare altre scelte. Credo si possa velocizzare un po', ma in generale hai tante ore di gioco davanti. :D

bello lunghetto.....:asd:

Beh, mi auguro buon divertimento. :O

Per me si può chiudere. :D

michelgaetano
28-02-2011, 17:51
bello lunghetto.....:asd:

Beh, mi auguro buon divertimento. :O

Per me si può chiudere. :D

Divertiti Paolo, segnalo la chiusura ai mod. :D