View Full Version : Monitor Imac 21: che ne pensate ?
Carissimi, sto per acquistare un Imac 21 e prima di farlo avrei piacere di sentire il vostro parere sul monitor dell'Imac 21.
Dovrò usarlo principalmente per browsing, email, text.
Grazie :)
TC
Carissimi, sto per acquistare un Imac 21 e prima di farlo avrei piacere di sentire il vostro parere sul monitor dell'iMac 21.
Dovrò usarlo principalmente per browsing, email, text.
Per l'utilizzo che ne vuoi fare è più che sufficiente.
Enter, grazie per la tua risposta.
In particolare mi interessava sapere se lo schermo con il suo pannello riflettente stancava gli occhi.
Vengo da un Samsung 2333 opaco e da un macbook pro con schermo opaco che mi consentono lunghissime sessioni davanti al computer.
In tutta sincerità se Apple facesse uno schermo opaco anche sull'imac lo prenderei di corsa.
Grazie
TC
toni.bacan
09-06-2010, 22:51
io ho il 27", sostanzialmente non cambi di molto (dimensioni a parte ed un dot-pitch leggermente più elevato) e nonostante sia lucido non da fastido, a patto di non avere alle spalle delle finestre che fanno entrare molta luce che contrasta con la luminosità della stanza.
A dirla tutta il monitor ha una luminosità massima che potrebbe contrastare la luce riflessa dalle spalle, però poi dovresti lavorare con gli occhiali da sole (o la amschera da saldatore :asd: )
El_david
10-06-2010, 14:57
Per l'utilizzo che ne vuoi fare è più che sufficiente.
io penso che lo schermo da 21.5 dell'iMac sia sufficiente, non solo per l'utilizzo che ne farà questo utente, ma per tutto.
è anche più che sufficiente per foto editing , video editing e tutto il comparto software professionale, ma è anche più che sufficiente per giocare e per filmati in HD...insomma io mi sento di poter dire che gli schermi di iMac sono in linea con ogni esigenza.
Unica leggerissima pecca, che però va in favore dell'estetica e secondo me anche di profondità è lo schermo lucido, che in condizioni di luce riflessa diventa più complicato lavorare con le immagine, ma è normale che se si compra un iMac con schermo lucido, non si può mettere davanti alla finestra.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.