View Full Version : [ROMA+SS] Vendo Giochi XBOX360+Wireless Adaptor
Salve a tutti ragazzi causa vendita della mia console vendo i seguenti giochi per xbox360, ci tengo a precisare che sono tutti in condizioni pari al nuovo e completi di tutto manuali (ottime condizioni pari al nuovo anche qui) e tutto il resto compreso nella confezione originale.
LISTA:
- Street Fighter 4 - 10 Euro ---> VENDUTO a Iceone70
- Forza Motorsport 3 - 20 Euro --> VENDUTO a iPoster
- Need for Speed Undercover - 10 Euro
- Fable 1 - 5 Euro --> VENDUTO a iPoster
- Fable 2 Collector's Edition - 10 Euro ---> PREZZO ABBASSATO!!! DI NUOVO ABBASSATO
- Assassin's Creed 1 Collector's Edition (Edizione Speciale con Statuetta) - 35 Euro --> VENDUTO a grid
- Assassin's Creed 2 Collector's Edition (Edizione Special WHITE con Statuetta) - 40 Euro --> VENDUTO a grid
- Assassin's Creed 2 Edizione Normale - 15 Euro --> VENDUTO a DT854
Vendo anche:
Wireless Network Adapter per XBOX360 completo di confezione e tutto - 30 Euro --> VENDUTO a Fdb
Valuto anche l'eventualitá di fare "qualke limatina" in caso di blocco completo.
CODE
Grazie a tutti!
REGOLE:
- Spese di Spedizione a VS CARICO
- NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÁ di eventuali danni durante il trasporto dovuti a Poste Italiane o altri operatori del settore.
- Il materiale in caso di spedizione sará spedito con imballo completo e sará mia cura assicurarmi che il pacco sia a prova di "shock", ma NON mi assumo la resp di eventuali danni (vedi sopra) dovuti alla negligenza altrui.
- Precedenza a consegna a mano.
- Precedenza a MIO Prezzo.
- Precedenza al blocco;
- Metodi accettati : Postapay, Bonifico Bancario, Paypal (+4%).
- Code 24h (vorrei concludere velocemente)
- NO scambio.
- Mi riservo la possibilità di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
- Il materiale é in vendita anche su altri siti/forum.
- NO Commenti INUTILI, qualsiasi cosa avete da dire mandatemi un PM.
Kripton89
09-06-2010, 20:38
coda forza 3 ti faccio sapere
oki :)
aggiorno il post principale e ti metto in coda ;)
COda per il wireless, quanto viene con la spedizione?
COda per il wireless, quanto viene con la spedizione?
Ordinario (http://www.posteitaliane.it/postali/ordinario/)
Celere (http://www.posteitaliane.it/postali/paccocelere3/)
:) poi se vai sul sito trovi tutte le info necessarie, tengo a rpecisare che il suddetto adapter é stato aperto x provare il suo funzionamento e MAI piú usato, condizioni pari al nuovo, scatola, manuali e tutto.
ciux!
Krypton hai news x quanto riguarda FM3??
metto intanto la coda x l'adapter nel post principale, ragazzi colgo l'occasione per ricordare a tutti che le code sono di 24 h
grazie
Up, x il wireless adaptor é quansi conclusa la trattativa con Fdb.
TurboCresta
11-06-2010, 10:37
se non lo vendi il wifi lo prendo io anche a mano :-)
se non lo vendi il wifi lo prendo io anche a mano :-)
anke se do precedenza a consegna a mano, mi sento in dovere di portare ormai a termine la trattativa con lui in quanto mi sembra corretto e doveroso, cmq in caso andasse male a questo punto contatterei te, grazie.
simoner78
11-06-2010, 14:00
in coda per il WiFi adaptator
mi dispiace ma é stato venduto a Fdb, ricevuto i soldi e ti ringrazio, scusami ma x lavoro non sono potuto ri-uscire x ritornare alla posta, sará mia premura domani mattina spedirlo subito, ti ho inviato anche un SMS, mi scuo ancora, aggiorno il primo post.
Tranquillo come detto in PM non importa quando riesci manda
spedito, inviatto scan doc e up!!!
mi fai un prezzo per il blocco ,,, ??
del 2 mi toglieresti il gioco che l'ho gia e te lo vendi a parte ...
ti mando PM per accordi
mi fai un prezzo per il blocco ,,, ??
del 2 mi toglieresti il gioco che l'ho gia e te lo vendi a parte ...
ti mando PM per accordi
controllo pm e ti faccio sapere :)
controllo pm e ti faccio sapere :)
scusa mi e zompata una parte intendevo blocco Assassin creed ,,, :D
Kripton hai la casella messaggi privati piena, non riesco a contattarti, x cortesia fammi sapere se sei ancora interessato altrimenti ti tolgo dalla coda, ti ringrazio.
Coda per Forza 3 e Fable 1, scambio a mano su Roma! :)
Coda per Forza 3 e Fable 1, scambio a mano su Roma! :)
dato ke avevo mandato un messaggio privato a Kripton ma NON mi ha risposto (questo e avvenuto giorni fa) e dato che ho provato anke oggi a mandarglielo ma ha la casella piena (stavo cercando di prolungare la sua coda dato che era l'unico anke se la coda sarebbe scaduta dopo le 24h, infatti ora é scaduta) direi ke ora posso dire ke se l'uniko in coda e anke xké do precedenza a scambio a mano, x me possiamo concludere quando vuoi.
Aggiorno il post principale.
Matrix789
14-06-2010, 00:55
In coda per undercover
Presi accordi per Fable e Forza Motorsport 3!;)
allora UP e situazione:
in coda x undercover
Matrix789(ti sto inviando la foto)
in coda x FM3 e Fable
iPoster(hai un altro pm)
concluso con grid AC1 e 2 CE Edition scambio a mano
aggiorno il post principale
aggiornato post principale, disponibile anke Assassin's Creed 2 Normal Ed.
Matrix789
14-06-2010, 17:56
Con dispiacere lascio la coda per undercover.
Con dispiacere lascio la coda per undercover.
oki nessun problema, aggiorno il post principale, undercover nuovamente disponibile :)
si confermo scambio domani per i 2 assassin creed limited
up e scambio effettuato, disponibile assassin's creed edizione normale :)
FatinaBella80
16-06-2010, 15:55
Mi interesserebbe Ac2, a quanto me lo fai?? Riesci a metterlo insieme alla X850XT?? nello stesso pacco intendo??
Ciao
Mi interesserebbe Ac2, a quanto me lo fai?? Riesci a metterlo insieme alla X850XT?? nello stesso pacco intendo??
Ciao
prezzo sempre 20 :( purtroppo meno di quello, e nuovo perfetto, x la spedizione posso provare a metterlo dentro la scatola, fammi sapere ke in caso stasera ci provo, a quel punto peró dovró spedire x forza domani mattina :)
upppppppppppp e ac2 sempre dispo ;)
upppppppppppppppp agg il post principale :)
FM3 e Fable scambiati, Heretic è serio e paziente (grazie ancora di aver aspettao), giochi per-fe-tti :D.
Che dire, mi ha fatto piacere conoscerti, teniamoci in contatto!!! :mano:
FM3 e Fable scambiati, Heretic è serio e paziente (grazie ancora di aver aspettao), giochi per-fe-tti :D.
Che dire, mi ha fatto piacere conoscerti, teniamoci in contatto!!! :mano:
lo stesso vale x te, precisione e puntualitá, ha fatto piacere anke a me!!! salutami ki tu sai :) e buon divertimento!!!
Ricciolotto
27-06-2010, 20:04
Ciao cosa dici di 10 euro per
- Need For Speed Undercover
Ciao
Ciao cosa dici di 10 euro per
Ciao
:( purtroppo dico 10 solo se consegna a mano e solo se non devo spenderci 10 euro di benzina :)
se vedi che non lo vendi e abbassi il prezzo di ac2 (lo so che è basso ma non ho una lira sto periodo) mandami un pm,sono di Roma,altrimenti up per te
se vedi che non lo vendi e abbassi il prezzo di ac2 (lo so che è basso ma non ho una lira sto periodo) mandami un pm,sono di Roma,altrimenti up per te
ti ringrazio ma meno di 20 ed é nuovo perfetto imacolato, non me la sento, poi vedremo, grazie lo stesso :)
UPPPPPPPPPPPPPP
Ho ABBASSATO i PREZZI dei seguenti titoli, dai raga ke mi sono stancato di averli qui ;)
ricordo ke sono tutti in condizioni NUOVE!!!
- Street Fighter 4 - 15 Euro ---> PREZZO ABBASSATO!!!
- Fable 2 Collector's Edition - 20 Euro ---> PREZZO ABBASSSATO!!!
- Assassin's Creed 2 Edizione Normale - 15 Euro ---> PREZZO ABBASSATO!!!
di ch zona di roma sei???
15 euro per fable e me lo vengo a prendere....
di ch zona di roma sei???
15 euro per fable e me lo vengo a prendere....
loooooooool facciamo 20 e ci incontriamo a metá strada, lol, é la CE :( ho gia abbassato :(
come da pm prendo Fable2 e AC2.
resto in attesa di conferma per appuntamento ^^!
come da pm prendo Fable2 e AC2.
resto in attesa di conferma per appuntamento ^^!
confermato tramite pm, aggiorno il post principale :) aspetto tua ulteriore conferma tramite pm o sms ;)
uppppppppppp
poichè fable 2 è uk passo! 8(
poichè fable 2 è uk passo! 8(
ti ho mandato un sms, oggi pm passo da un amico e verifico a me sembra strano la CE dovrebbe contenere tutte le lingue ;) poi ti dico ;)
ok verificato contiene tutte le lingue tranne??? l'italiano eheheheh cmq dato ke é in eng abbasso il prezzo a 15, ciao! disponibili di nuovo AC2 e Fable 2 CE ;)
uppppppppppppppppppppppp
- Street Fighter 4 - 10 Euro ---> PREZZO ABBASSATO!!!
- Fable 2 Collector's Edition - 10 Euro ---> PREZZO ABBASSSATO!!!
- Assassin's Creed 2 Edizione Normale - 15 Euro ---> PREZZO ABBASSATO!!!
ok RI-ABBASSATI i PREZZI, raga portateli via che mi sonos tancato di averli in vendita :)
Ricciolotto
15-07-2010, 11:12
Te li prenderei tutti vedendo i prezzi ma purtroppo non ho quasi più un euro e manco più un lavoro. Casomai abbasserai il prezzo di
Fammelo sapere. Ti ringrazio
Te li prenderei tutti vedendo i prezzi ma purtroppo non ho quasi più un euro e manco più un lavoro. Casomai abbasserai il prezzo di
Fammelo sapere. Ti ringrazio
se te li prendi tutti need for speed te lo faccio 5 ;) ma solo se te li prendi tutti...
mi dispiace x il lavoro :(
sono interessato al blocco street fighter 4 + fable II collector's 22 spedito in raccomandata, ci stai? Se ci mettiamo d'accordo in qualche modo per va bene, che ne dici del mio prezzo? :-)
sono interessato al blocco street fighter 4 + fable II collector's 22 spedito in raccomandata, ci stai? Se ci mettiamo d'accordo in qualche modo per va bene, che ne dici del mio prezzo? :-)
raga x crtesia, ho giá abbassato di molto i prezzi, non kiedetemi anke di smezzare le spedizioni :) grazie! :D
allora 22spediti in prioritaria ci stai? Per la maggior parte io mi faccio spedire con questo metodo...
BubiMari
15-07-2010, 11:58
Need for speed
Street fighter
Fable II.
Scambio a mano a Roma 25 euro?
Need for speed
Street fighter
Fable II.
Scambio a mano a Roma 25 euro?
need f speed
street fighter 4
fable 2
assassin creed 2
40 :)
ho detto se prendete tutto nfs sará 5 altrimenti 10 :) ho giá abbassato raga, piú di cosí non so ke dirvi, sono gioki ke cmq costano o costavano :)
BubiMari
15-07-2010, 12:40
Vabbè, allora fa niente :)
Vabbè, allora fa niente :)
ci penso :) altrimento 30 i tre ke mi hai kiesto tu ci penso, pensaci anke tu :P
a me non hai risposto :-) fable 2 collector e sf4 22 in prioritaria va bene? La prioritaria dovrebbe costare 2 euro e qualcosa
a me non hai risposto :-) fable 2 collector e sf4 22 in prioritaria va bene? La prioritaria dovrebbe costare 2 euro e qualcosa
kiedo SCUSA se non ti ho risposto, perdonami non volevo essere maleducato :( scusa ancora, allora, do la precendezna a consegna a mano, quindi aspetto stasera ke magari ci pensa l'altro utente e ci penso io, poi faccio sapere ok?? cmq con la prioritaria mi é giá accaduto ke non si possonos pedire piú di un gioco ke pesano troppo alla fine vai a apgare di piú, tipo 6 euro, cmq ci aggiorniamo a astasera ok??
Va bene, intanto up per te ;)
BubiMari
15-07-2010, 14:05
Mumble mumble... stavo pensando all'affare..
Li prenderei anche tutti e 4, ma un'ulteriore limatina sui 40 euro?
Qualche euro in meno se po ffa?
O in alternativa rimanevo sulla proposta per sf4, fable2 e nfs a 25 euri.
Inoltre, hai qualche foto dei giochi? Sono in buono stato?
Iceone70
15-07-2010, 16:38
con poche speranze coda per Street Fighter 4 spedito in raccomandata
Mumble mumble... stavo pensando all'affare..
Li prenderei anche tutti e 4, ma un'ulteriore limatina sui 40 euro?
Qualche euro in meno se po ffa?
O in alternativa rimanevo sulla proposta per sf4, fable2 e nfs a 25 euri.
Inoltre, hai qualche foto dei giochi? Sono in buono stato?
allora non ho foto ma ti ASSICURO ke sono pari al NUOVO, se cerchi le mie trattative qui sul forum vedi anke ke ho una certa "rep" sono maniaco ;) della perfezione e tutto ció ke vendo é perfetto ;) puoi stare tranquillo, cmq venendo alla "limatina" se limo ancora va a finire ke ti regalo nfs lol edday suuuuuuuuuuu ke dei gioki cosí a quel prezzo non é nemmeno il prezzo di uno ;)
@Iceone
precedenza a mano, vediamo ke fa l'altro utente. e cmq c'é becker prima di te ;)
vediamo un po ;)
BubiMari
15-07-2010, 20:52
Ci riprovo con un 38 euro :) Altrimenti mi arrendo e prediamo appuntamento per domani per consegna a mano tutti e 4 :)
Ci riprovo con un 38 euro :) Altrimenti mi arrendo e prediamo appuntamento per domani per consegna a mano tutti e 4 :)
quindi dovrei farti pagare un gioco 3 euro??? nunu, 40 euro e stop e ci si vede domani aggiudicato??? io domani mi devo vedere con un altro utente a sbaugusta davanti meopinelli un ristorante ke fa angolo alle 13, sono in pausa pranzo, se puoi venire anke tu facciamo bingo ;)
BubiMari
15-07-2010, 21:21
Ehi, mi tiro indietro: ci ho pensato un po' meglio ed effettivamente sto mese non posso spendere questi 40 euro :(
Alla prossima!
Ehi, mi tiro indietro: ci ho pensato un po' meglio ed effettivamente sto mese non posso spendere questi 40 euro :(
Alla prossima!
cyaaaaa :) no problem at all ;)
allora quindi in ordine:
Backer
sf4 e fable2 collector a 20 + ss pagate da te vai sul sito posteitaliane.it e vedi come ti conviene.
altrimenti
Iceone70
sf4 spedito in raccomandata ma le ss le paghi sempre tu :)
ditemi voi ragazzi, ho rispettato le code, prima Backer e poi Iceone70.
Assassin's Creed 2 Edizione Normale - 15 Euro
ciao, come è la coda per questo?
è ita?
È libero tut to tuo se vuoi ;-)
È libero tut to tuo se vuoi ;-)
se è il numero due, italiano e completo si lo voglio:)
potremmo incontrarci sabato mattina alla romanina?
Sabato mattina lavoro possiamo Inc a subaugusta davanti meopinelli Allen 12-13 se possibile
up AC2 venduto a DT854, app sabato mattina x consegna a mano.
gli altri sono liberi dato ke non mi hanno fatto sapere nulla, vediamo...
upppppppp
la situazione x gli altri giochi e questa:
allora quindi in ordine:
Backer
sf4 e fable2 collector a 20 + ss pagate da te vai sul sito posteitaliane.it e vedi come ti conviene.
altrimenti
Iceone70
sf4 spedito in raccomandata ma le ss le paghi sempre tu
ditemi voi ragazzi, ho rispettato le code, prima Backer e poi Iceone70.
Iceone70
16-07-2010, 14:12
Pronto a concludere per street fighter spedito con raccomandata quando arriva il mio turno...
Fammi sapere...
Grazie ;)
EDIT: il gioco è in italiano vero?
Pronto a concludere per street fighter spedito con raccomandata quando arriva il mio turno...
Fammi sapere...
Grazie ;)
EDIT: il gioco è in italiano vero?
Mi pare ke sf4 in ita non esista e cmq un gioco Di botte ke t frega se ha I menu in ita o no? Cmq aspettiamo l'altro utente e vediamo ovvio ke le ss son vostre raga, baci
Iceone70
16-07-2010, 16:02
Ok, aspettiamo... comunque sf4 in italiano esiste ma se non sbaglio anche la versione pal uk comprende l'italiano...
ma tu non ci hai giocato?
Ok, aspettiamo... comunque sf4 in italiano esiste ma se non sbaglio anche la versione pal uk comprende l'italiano...
ma tu non ci hai giocato?
mi pare ke hai ragione, mi sembra ma non ti assicuro, ho venduto la mia console e ora non lo posso testare se é in ita o no, cmq, mi ricordo ke se dovesse essere in ita SOLO i menu lo sono e non il parlato o altro, cmq penso/ipotizzo/credo ke non sia un problema x te come x nessun altro se un gioco di tipo "pikkiaduro" sia in eng piuttosto ke in ita :P non é mica un'avventura grafica o altro ;) tipo fable2 x esempio, li cambia se non sai l'eng ;)
cmq si aspettiamo e vediamo, tanto fino a stasera, ho scritto code veloci.
Iceone70
16-07-2010, 16:11
Scusami ma ho notato solo adesso che è sf4 non super sf4, preferisco lasciare...
alla prossima
Scusami ma ho notato solo adesso che è sf4 non super sf4, preferisco lasciare...
alla prossima
Ihihihihih e secondo te mi vendevo un gioco uscito da poco a 10 euro? La ritengo un offesa alla Mia int looooooooool
Np
Ok dispo sf4 e fable2 ce e ifs underground
Ac2 venduto x domain app
Iceone70
16-07-2010, 16:41
Ihihihihih e secondo te mi vendevo un gioco uscito da poco a 10 euro? La ritengo un offesa alla Mia int looooooooool
Np
Ok dispo sf4 e fable2 ce e ifs underground
Ac2 venduto x domain app
La verità è che io conosco pochissimo l'xbox e l'uscita dei giochi e sto comprando qualche gioco per mio figlio che ogni tanto l'accende.
Per me esistono solo gli rpg su pc, tutto il resto è fuffa...
:D
La verità è che io conosco pochissimo l'xbox e l'uscita dei giochi e sto comprando qualche gioco per mio figlio che ogni tanto l'accende.
Per me esistono solo gli rpg su pc, tutto il resto è fuffa...
:D
bhe su quello do ragione al max :P cmq skerzavo eh, looooooooooooool :) ti do un consiglio, insegna a tuo figlio a giocare rpg sul pc :) aahahahh crescilo beneeeeee!!! :read:
uppppp e disponibili tutti tranne AC2 :)
gioco consegnato e soldi ricevuti :)
dai raga, aggiornato il post principale, upppppppppppppp
Iceone70
26-07-2010, 13:09
Ciao, ci risentiamo... :D
mio figlio insiste che vuole 'sto benedetto gioco... ci stiamo a 12 euro spedito con prioritaria?
interessato a fable 2
quanto spedito?
rispondo a tutti e due in un post solo, ho giá scontato i giochi in maniera "decisamente significativa" NON intendo pagare nemmeno 10 centesimi di spedizione, non mi interessa, grazie in anticipo, se volete andate su www.posteitaliane.it e leggete i costi, dopo, fate la somma e saprete quanto costano i giochi compresi di ss, grazie in anticipo :)
Iceone70
26-07-2010, 16:47
rispondo a tutti e due in un post solo, ho giá scontato i giochi in maniera "decisamente significativa" NON intendo pagare nemmeno 10 centesimi di spedizione, non mi interessa, grazie in anticipo, se volete andate su www.posteitaliane.it e leggete i costi, dopo, fate la somma e saprete quanto costano i giochi compresi di ss, grazie in anticipo :)
... e infatti per quanto mi riguarda è quello che ho fatto, solo che io, non avendo il gioco sottomano non posso sapere se pesa fino a 100 g o fino a 250 g, oppure addirittura di più e dover spendere 5,20 euro. La mia domanda era rivolta in tal senso, non per ottenere uno sconto ridicolo di 20 cent... ;)
... e infatti per quanto mi riguarda è quello che ho fatto, solo che io, non avendo il gioco sottomano non posso sapere se pesa fino a 100 g o fino a 250 g, oppure addirittura di più e dover spendere 5,20 euro. La mia domanda era rivolta in tal senso, non per ottenere uno sconto ridicolo di 20 cent... ;)
peserá circa un 100g o poco meno credo peró non ho bilancina qui ;( ma quale giokino volevi tu??
Iceone70
26-07-2010, 16:56
peserá circa un 100g o poco meno credo peró non ho bilancina qui ;( ma quale giokino volevi tu??
Street fighter 4
Street fighter 4
k fammi sapere ;)
Iceone70
26-07-2010, 16:58
Ci sentiamo stasera per i dettagli comunque il gioco te lo prendo... a dopo! ;)
Ci sentiamo stasera per i dettagli comunque il gioco te lo prendo... a dopo! ;)
oki!
Stesso problema per me.. in più essendo una collector c'è un po di roba in più.
Il prezzo è ottimo. ma se devo aggiungerci tipo 7 euro me lo prendo nuovo.
se mi riesci a far sapere qualcosa mi fai una cortesia..
Iceone70
26-07-2010, 22:36
Ciao, pronto a concludere per sf4
vi aggiorno domani mattina scusatemi non ci sono stato oggi :) sono tornato a casa ora dal lavoro :( a domani ;)
allora fable 2 pesa 200 grammi e sf4 pesa 150 grammi circa in base a questo potete regolarvi con i tipi di spedizioni, ve li ho pesati ora ora con la bilancina, fatemi sapere, vi ringrazio.
uppppppp
Iceone70
27-07-2010, 10:29
allora fable 2 pesa 200 grammi e sf4 pesa 150 grammi circa in base a questo potete regolarvi con i tipi di spedizioni, ve li ho pesati ora ora con la bilancina, fatemi sapere, vi ringrazio.
uppppppp
Perfetto, sentiamoci in pm per lo scambio dei dati, pagamento postepay va bene?
Perfetto, sentiamoci in pm per lo scambio dei dati, pagamento postepay va bene?
va benissimo :)
gioco spedito, sf4 NON é piú dsponibile, rimangono fable 2 e nfs underground, fatemi sapere se ancora interessati su fable 2, ho controllato se spedisco in prioritaria dovrei poterlo spedire anke se il peso era maggiore di sf4 e costa 2,50 euro o 2 euro.
aggiorno il post principale, upppppppppp
yamazaki7
30-07-2010, 10:16
fable 2 se è pal ita e nn ha graffi lo prendo io con ritiro a mano!!!
fable 2 se è pal ita e nn ha graffi lo prendo io con ritiro a mano!!!
nu mi disp, é uk x quello lo vendo a cosí poco, cmq é perfetto ;)
yamazaki7
30-07-2010, 10:27
nu mi disp, é uk x quello lo vendo a cosí poco, cmq é perfetto ;)
allora nulla grazie lo stesso ;)
Il thread viene chiuso per aver superato la soglia dei 120 post come da regolamento.
Aprine un altro.
Buona giornata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.