Sheva77
09-06-2010, 16:19
Ciao a tutti, dopo diversi mi sono deciso a dare via perchè inutilizzato, ma perfettamente funzionante, la mia prima super console, il famosissimo Nintendo NES 8 bit.
Ovviamente completo di tutta la dotazione originale, tranne scatola andata persa.
Includo diversi giochi, vendibili anche separatamente a 10 euro (non trattabili).
Inclusa anche pistola Zapper e il famossimo Game Genie, introvabile in rete, anche questo vendibile separatamente a 25 euro.
Come giochi includo (in aggiornamento):
- Super Mario 3
- Super Mario 1 e Duck Hunt
- Lolo World
- Probotector
- Stealth
- Defender of the crown
- World Cup Soccer (fantastico!!!!!)
Stasera aggiungo altri titoli.
Prezzi non trattabili:
Console con pistola cavi e joy : 60 euro
Giochi: 10 euro cadauno
Game Genie: 25 euro
Chi vuole prendere tutto il blocco posso fare 130 euro spedizione inclusa.
Aggiornamento del 4 aprile: ho trovato altri 3 joypad, quindi in totale sono 4, ed un'altra pistola sempre di colore rosso, quindi nel pacco includo tutto, prezzo sempre 100 euro
Ovviamente completo di tutta la dotazione originale, tranne scatola andata persa.
Includo diversi giochi, vendibili anche separatamente a 10 euro (non trattabili).
Inclusa anche pistola Zapper e il famossimo Game Genie, introvabile in rete, anche questo vendibile separatamente a 25 euro.
Come giochi includo (in aggiornamento):
- Super Mario 3
- Super Mario 1 e Duck Hunt
- Lolo World
- Probotector
- Stealth
- Defender of the crown
- World Cup Soccer (fantastico!!!!!)
Stasera aggiungo altri titoli.
Prezzi non trattabili:
Console con pistola cavi e joy : 60 euro
Giochi: 10 euro cadauno
Game Genie: 25 euro
Chi vuole prendere tutto il blocco posso fare 130 euro spedizione inclusa.
Aggiornamento del 4 aprile: ho trovato altri 3 joypad, quindi in totale sono 4, ed un'altra pistola sempre di colore rosso, quindi nel pacco includo tutto, prezzo sempre 100 euro