PDA

View Full Version : CONSIGLIO 5770 XFX O ASUS CUCORE DA 1 GB???

EscO'
09-06-2010, 15:07
RAGAZZI CONSIGLIO FLASH VELOCISSIMO SE POTETE!!!
Un mio amico sta per fare un acquisto su internet solo che è indeciso tra queste 2 schede video, riporto i titoli pari pari:

-XFX HD5770 1GB GDDR5 XXX EDITION Eyefinity ,HDMI,2xDVI,DP,2S

-Asus EAH5770 CuCore/2DI/1GD5A/GDDR5,HDMI,2xDVI,DP DX11

Mi ha chiesto perchè io ho una xfx, ma sinceramente non so proprio quale sia meglio tra le due!!! l'asus mi ha detto che la prenderebbe tipo a 5 € in meno rispetto la xfx, solo che non so il paragone in termini di velocità, rumorosità etc etc!... per favore se potete rispondere subito ve ne sarò grato, altrimenti gli scade l'asta o che so io :)

EDIT: non ha intenzione di fare nessunissimo overclock

Grazie!!!

lucky85
09-06-2010, 15:27
RAGAZZI CONSIGLIO FLASH VELOCISSIMO SE POTETE!!!
Un mio amico sta per fare un acquisto su internet solo che è indeciso tra queste 2 schede video, riporto i titoli pari pari:

-XFX HD5770 1GB GDDR5 XXX EDITION Eyefinity ,HDMI,2xDVI,DP,2S

-Asus EAH5770 CuCore/2DI/1GD5A/GDDR5,HDMI,2xDVI,DP DX11

Mi ha chiesto perchè io ho una xfx, ma sinceramente non so proprio quale sia meglio tra le due!!! l'asus mi ha detto che la prenderebbe tipo a 5 € in meno rispetto la xfx, solo che non so il paragone in termini di velocità, rumorosità etc etc!... per favore se potete rispondere subito ve ne sarò grato, altrimenti gli scade l'asta o che so io :)

EDIT: non ha intenzione di fare nessunissimo overclock

Grazie!!!

anche io propendo per xfx ma se hanno entrambi i dissipatori reference come prestazioni l'una vale l'altra,solo che ho letto nel forum che la cucore è +rumorosa quindi vai di xfx

EscO'
09-06-2010, 15:30
va bene anche il fatto che sia inscatolata rispetto alla cucore che è nuda? perchè la mia xfx ha il box, mentre come vedo la cucore ha solo una placca di plastica sopra la ventola

ah altra domanda che mi pone, lui ha un 550 W, ce la fa ad alimentare senza problemi?

EscO'
09-06-2010, 16:38
ragazzi???

G3f0rC3
09-06-2010, 17:34
va bene anche il fatto che sia inscatolata rispetto alla cucore che è nuda? perchè la mia xfx ha il box, mentre come vedo la cucore ha solo una placca di plastica sopra la ventola

La XFX è una versione overcloccata, per 5€ in più prenderei quella.

ah altra domanda che mi pone, lui ha un 550 W, ce la fa ad alimentare senza problemi?

Dipende che tipo di alimentatore è. La 5770 di suo consuma poco, ma è meglio conoscere gli ampere sulla +12V del suo alimentatore.

EscO'
09-06-2010, 20:09
boh, nn te lo saprei dire perchè non gliel'ho chiesto e ormai è andato via...quanto deve essere piu o meno a rigor di decenza così domani glielo dico in uni e stiamo tutti piu tranquilli :)