PDA

View Full Version : XP e componenti aggiuntivi help

Murbella
09-06-2010, 14:43
Prima di tutto un caro saluto a tutti, visto che è da tanto che non posto qui.
Ho provato a installare Chrome che però non mi lascia scaricare flash10 e così sono tornata a explorer che però mi dice i componenti aggiuntivi sono disattivati, cosa non vera perchè quando vado nella finestra sono tutti attivi ma a quanto pare non vanno e questo mi incasina un pò...volevo cambiare browser e sono stata punita e per altro non riesco a scaricare flash 10 neppure con Windows :-(( :-(((Murbella
Newbie

Messaggio privato

AMIGASYSTEM
09-06-2010, 16:08
Prima di tutto un caro saluto a tutti, visto che è da tanto che non posto qui.
Ho provato a installare Chrome che però non mi lascia scaricare flash10 e così sono tornata a explorer che però mi dice i componenti aggiuntivi sono disattivati, cosa non vera perchè quando vado nella finestra sono tutti attivi ma a quanto pare non vanno e questo mi incasina un pò...volevo cambiare browser e sono stata punita e per altro non riesco a scaricare flash 10 neppure con Windows :-(( :-(((Murbella
Newbie

Messaggio privato

Chrome effettivamente crea questi problemi,quando si cerca di disinstallarlo,in particolare se lo fà un utente limitato (strano ma un utente limitato può installarlo e disinstallarlo),dove non gli funzioneranno più associazioni e tanto altro,io utilizzo una manovra drastica ma veloce e funzionale per ripristinare tutto.
Se hai questi problemi,basta disinstallare Chrome,creare un nuovo utente e copiarsi in questo utente i propri dati,Chrome si installa in maniera radicale solo sull'utente in uso.