bulgaro81
09-06-2010, 15:31
Vendo, come da titolo dell'inserzione, un hard disk da 60gb NUOVO ed ORIGINALE per xbox360 . Quest' hard disk č stato preso da una Xbox Pro nuova ma MAI utilizzato dato che avevo un altro hard disk con i miei dati che ho messo sull'xbox che ho comprato.
Un consiglio: non preferite hard disk usati solo perchč costano 5 euro in meno..gli hard disk hanno dei cicli di scrittura/riscrittura limitati.
Vendo anche un Joypad NUOVO (ancora nella sua bustina verde)! Preso dalla stessa Xbox Pro dell'hard disk!
:)
Preferisco di gran lunga lo scambio a mano (in coda ha la precedenza) ..ma posso anche spedire senza problemi con spese di spedizione a carico dell'acquirente.
solite regole per la coda..in vendita anche altrove..
prezzo 50 euro pių eventuale spedizione per l'hard disk!
prezzo 25 euro pių eventuale spedizione per il joypad wireless!
per il blocco posso togliere 5 euro..non di pių..quindi 70 euro pių spedizione!
Un consiglio: non preferite hard disk usati solo perchč costano 5 euro in meno..gli hard disk hanno dei cicli di scrittura/riscrittura limitati.
Vendo anche un Joypad NUOVO (ancora nella sua bustina verde)! Preso dalla stessa Xbox Pro dell'hard disk!
:)
Preferisco di gran lunga lo scambio a mano (in coda ha la precedenza) ..ma posso anche spedire senza problemi con spese di spedizione a carico dell'acquirente.
solite regole per la coda..in vendita anche altrove..
prezzo 50 euro pių eventuale spedizione per l'hard disk!
prezzo 25 euro pių eventuale spedizione per il joypad wireless!
per il blocco posso togliere 5 euro..non di pių..quindi 70 euro pių spedizione!