View Full Version : 10 domande a Luttazzi dall'Unita'
Ho visto che il thread su Luttazzi e' stato chiuso per evitare possibili denunce.
Bene ,un mio amico ha inviato a vari giornali il link alle varie discussioni e al forum di Luttazzicopia..
Ecco l'articolo dell'unita' che chiede conto a Luttazzi
http://www.unita.it/news/culture/99761/copia_non_copia_giusto_copiare_le_nostre_domande_a_luttazzi
Credo che si possa discutere di questo articolo senza danneggiare nessuno.
afterburner
09-06-2010, 13:58
Ma hai almeno chiesto a un moderatore prima di aprire questo?
Se hanno gia' chiuso non so quanti thread riguardanti Luttazzi, cosa ti fa credere che questo non diventi una prosecuzione dei thread chiusi?
Per correttezza segnalo. Saranno i moderatori a decidere se chiudere o tenere aperto.
thewebsurfer
09-06-2010, 14:02
Ma hai almeno chiesto a un moderatore prima di aprire questo?
Se hanno gia' chiuso non so quanti thread riguardanti Luttazzi, cosa ti fa credere che questo non diventi una prosecuzione dei thread chiusi?
Per correttezza segnalo. Saranno i moderatori a decidere se chiudere o tenere aperto.
:mbe:
ok quindi, per il futuro, a chi ci si deve rivolgere per discutere una notizia?
afterburner
09-06-2010, 14:15
:boh:
Non lo so!
Ma da quello che sta succedendo nelle ultime settimane su youtube e su altri forum, appena appare un certo video su luttazzi o una discussione che lo riguarda, le diffide a rimuovere riescono ad arrivare prima che gugol indicizzi quelle pagine :D
Credo che si possa discutere di questo articolo senza danneggiare nessuno.
ROTFL, ha modificato il blog ma è stato sgamato, troppo divertente.
Bah.... segnala ma qui si discute del'articolo dell'unita' mica del vecchio thread. Non credo che per discutere di Bossi,Casini o Veltroni bisogna avvertire chicchessia.
trallallero
09-06-2010, 14:27
info@krassner.it :asd:
Ho dato un occhiata al blog di Luttazi pochi commenti e tutti entusiasti, uhm mi puzza di censura alla Mastella.
La cosa si allarga e sta uscendo fuori.
Luttazzi scrive a Dagospia:
“Il video su Youtube è diffamatorio”
Dagospia:
Luttazzi, uno che ha nel suo repertorio fior di battute folgoranti, prende a piene mani dai comici americani, confidando nel fatto che in Italia le lingue le conoscono ancora in pochi. Ma oggi c'è Internet e il gioco si fa pericoloso, vieni sgamato.E ti costringe ad arrampicarti sugli specchi di improbabili 'spiegazioni', spiritose motivazioni (volevo vedere se eravate preparati!) ed altre amenità.
http://www.dagospia.com/rubrica-1/varie/articolo-16298.htm
Nevermind
09-06-2010, 14:34
ROTFL, ha modificato il blog ma è stato sgamato, troppo divertente.
Purtroppo per lui gli informatici sono pieni di risorse :D
E' veramente caduto nel patetico.
Nevermind
09-06-2010, 14:45
La cosa si allarga e sta uscendo fuori.
Luttazzi scrive a Dagospia:
“Il video su Youtube è diffamatorio”
Dagospia:
http://www.dagospia.com/rubrica-1/varie/articolo-16298.htm
Cercare di diffendere l'indiffendibile è proprio una caduta di stile pazzesco.
Con sta storia si è tirato la zappa sui piedi da solo.
E dire che bastava dirlo che non erano sue le battute, e non sarebbe successo nulla...la moglie ubriaca e la botte piena non si può :muro:
ChristinaAemiliana
09-06-2010, 15:03
E' stato chiesto di non aprire ulteriori thread su questa vicenda. Si può essere d'accordo o no, si può essere propensi alla comprensione o percepire la situazione soltanto come una seccatura, ma quello che non si dovrebbe fare è infischiarsene altamente delle richieste dei padroni di casa e continuare a insistere con l'apertura delle discussioni (dall'esordio dell'autore del primo post appare evidente che la situazione fosse nota).
Oltretutto, un account inutilizzato da cinque anni "casualmente" si riattiva proprio oggi per aprire questo thread, sfoggiando una perfetta conoscenza degli avvenimenti dell'ultima settimana...mi spiace, ma non credo a certe coincidenze. Utenza bannata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.