PDA

View Full Version : [Roma+sped.]Notebook Acer aspire 5102 con difetti

ronald0
09-06-2010, 14:18
Come da titolo cedo questo notebook in ottimo stato estetico e cosi configurato:

processore turion X 2 1.6 ghz,ram 1gb ddr2,hard disk pata 120gb,monitor lcd 15.4 lucido senza graffi ne pixel bruciati con webcam integrata,wireless,masterizzatore dvd dual layer,scheda video ati x1100,batteria che dura ancora circa 2 ore,windows xp con licenza.

Il notebook funziona ed è tranquillamente utilizzabile ma necessita di hub pcmcia usb(che fornisco) e tastiera e mouse esterni dato che le sue porte usb non funzionano e con esse non funzionano tastiera,touchpad ne webcam.

Attualmente lo stò usando e va che una bomba,basta usare periferiche esterne.

Lo cedo a 140 euro + evenuali spese di spedizione.
NEI 140 EURO FORNISCO:NOTEBOOK,BATTERIA DURATA 2 ORE,ALIMENTATORE,LICENZA DI WINDOWS ED HUB USB PCMCIA CHE VI EPRMETTE DU USARE LE PORTE USB.DOVETE SOLO RIMEDIARE UNA TASTIERA ED UN MOUSE EDTERNI.
Precedenza al ritiro a mano a roma.
In vendita anche altrove.

Per le foto non mi va di postarne ma se lo immaginate come nuovo fate prima...:D

ironfrank
09-06-2010, 15:17
coda con modifica prezzo
fatta proposta in privato

ronald0
09-06-2010, 18:31
coda con modifica prezzo
fatta proposta in privato

Offerta rifiutata di netto

ragazzi se lo smonto e lo vendo a pezzi ci faccio 120/130 euro tranquilli.
Perciò e inutile offrire di meno.

ronald0
10-06-2010, 17:43
UP

compy
11-06-2010, 00:39
Il notebook funziona ed è tranquillamente utilizzabile ma necessita di hub pcmcia usb(che fornisco) e tastiera e mouse esterni dato che le sue porte usb non funzionano e con esse non funzionano tastiera,touchpad ne webcam.

coda
che problemi ha?scheda madre?

ronald0
11-06-2010, 01:45
coda
che problemi ha?scheda madre?

credo che il tipo di problema sia dovuto alla scheda madre che non riconosce piu le eriferiche di input(tastiera,mouse,porte usb,webcam e card reader)
sono però in trattativa con una persona fuori dal forum cui oggi ho lascito gli estremi per fare il bonifico.
se va mi paga come credo è venduto fuori dal forum

ronald0
14-06-2010, 11:52
il notebook è stato venduto fuori dal forum
si può chiudere,grazie