PDA

View Full Version : Canon IP2600


Pamyunz
09-06-2010, 11:45
Ho una Canon IP2600 che stamattina ha cominciato a dirmi che ha l'assorbitore dell'inchiostro quasi pieno. Fin'ora mi dice di premere RIPRENDI per continuare a stampare, ma mi sa che manca poco e si bloccherà totalmente. Qualcuno sa dirmi come sbloccare questa situazione???
N.B. Quando è accesa lampeggiano alternativamente 8 volte la luce arancione del tasto resume ed 1 volta la luce verde del tasto ON/OFF.
HELPPPPPP!!!!!!!

Pamyunz
05-07-2010, 08:40
:doh:
Stamattina mi si è proprio bloccata. Mi dice che l'assorbitore dell'inchiostro è pieno e dovrei mandarla in assistenza, cosa che non prendo neanche in considerazione!!!
Nel web non trovo istruzioni per la ip2600!
Per favore aiutooooo!!!!:muro: :( :(

Solid Snake
19-08-2010, 18:13
Ciao, approfitto di questo 3d già aperto...mi sono esaurite le cartucce e volevo comprare degli inchiostri per ricaricarle. Questa stampante ha il chip nelle cartucce e quindi anche se le ricarico per lei saranno sempre scariche?:confused: grazie