PDA

View Full Version : win e paint

x-keydog-x
06-03-2002, 13:29
durante l installazione personalizzata di windows me dopo aver formattato l hd mi sono dimenticato di installare il paint.
cè un modo per installarlo senza dover riinstallare completamente win?
ho provato a cercare su internet se si poteva scaricare paint da qualche sito ma non si trova.:) :) :)

brumma
06-03-2002, 13:55
Se ricordo bene......

Start--Impostazioni--Pannello di controllo--Installazione Applicazioni--Installazione componenti di Windows--

E poi da lì ......puoi sciegliere di installare quello che magari, durante la prima installazione hai omesso.....

Bye....:cool: :cool:

AlbioB
06-03-2002, 21:00
e, visto che ci sei, togli anche un po' di robaccia che winzozz installa da se e che non serve a niente.

ad esempio la mappa caratteri.... ;)

MM
06-03-2002, 23:46
Ecco, vedi, proprio la mappa dei caratteri, che normalmente non viene installata di default, io la vado a cercare e la installo ;)
Mi serve per cercare caratteri strani e per conoscere il valore ASCII del carattere strano in modo, all'occorrenza, di poterlo inserire, visto che magari sulla tastiera non c'è ;)

AlbioB
07-03-2002, 17:40
Originariamente inviato da MM
[B]Ecco, vedi, proprio la mappa dei caratteri, che normalmente non viene installata di default, io la vado a cercare e la installo ;)
Mi serve per cercare caratteri strani e per conoscere il valore ASCII del carattere strano in modo, all'occorrenza, di poterlo inserire, visto che magari sulla tastiera non c'è ;)

a me basta quella di word :D