PDA

View Full Version : Symantec presenta Norton Everywhere: prodotti e servizi per la sicurezza

Redazione di Hardware Upg
09-06-2010, 10:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/symantec-presenta-norton-everywhere-prodotti-e-servizi-per-la-sicurezza_32861.html

Il numero di dispositivi non-pc connessi a internet è in costante aumento e Symantec ha sviluppato per questo tipo di prodotti la nuova strategia: Norton Everywhere

Click sul link per visualizzare la notizia.

RYUFIRE
09-06-2010, 10:41
:Puke:

Totenrune
09-06-2010, 10:53
Quanti smartphone in parallelo serviranno per farlo girare? :rotfl:

SuperTux
09-06-2010, 10:55
Più che un prodotto sembra una minaccia

:D

WarDuck
09-06-2010, 10:58
Le ultime versioni di Norton sono tra le migliori per quanto riguarda le prestazioni :).

Basta provare le cose senza avere pregiudizi.

Ad ogni modo i Norton DNS sono ottimi.

T3RM1N4L D0GM4
09-06-2010, 11:12
I loro dns ai possono usare indipendentemente dall'avere o meno la loro suite?

FulValBot
09-06-2010, 11:13
li avete già testati questi dns? sono realmente ottimi?? io non me fido mica eh...

FulValBot
09-06-2010, 11:15
quali sarebbero i migliori dns in assoluto?

hammer83
09-06-2010, 12:10
Più che un prodotto sembra una minaccia

:D

Stralol! è stata la prima cosa che ho pensato!!! :D :D :D

Norton Everywhere :incazzed: :cry: :nera:

vincino
09-06-2010, 12:42
Norton Antiwindows! :s

ulk
09-06-2010, 12:54
Oh mamma, speriamo di non trovarci installata la versione trial sui prossimi telefonini... mi viene male.

Axios2006
09-06-2010, 19:08
Non riesco a capire questi pregiudizi contro Norton.... Lo uso dal 2001 e mai avuto problemi.....
Il 2010 è fantastico: minima invasività e massima velocità..

jestermask
09-06-2010, 19:24
Secondo me un problema te lo creerà non appena un mod ti vedrà la firma:D

Comunque anche se non uso Norton, alla fine tira avanti con successo ed è arrivato fino ad oggi sfornando suite dopo suite. Questo vuol dire che in più di uno comprano i suoi software senza venir schiacciato da pesi virtuali o invasività nel pc!

hammer83
10-06-2010, 09:25
Secondo me un problema te lo creerà non appena un mod ti vedrà la firma:D

Comunque anche se non uso Norton, alla fine tira avanti con successo ed è arrivato fino ad oggi sfornando suite dopo suite. Questo vuol dire che in più di uno comprano i suoi software senza venir schiacciato da pesi virtuali o invasività nel pc!

...no, non falliscono solo perchè è preinstallato nella quasi totalità dei pc venduti...
Qualcuno che rinnova la licenza lo troveranno pure no?

djfix13
10-06-2010, 12:08
Norton è stato un ottimo AV per anni ma solo fino al 2004/2005 e chi dice che con norton non ha problemi non si è forse accorto di quanto fa male il suo lavoro...migliori di questo ce ne sono addirittura di gratuiti...

Atheist
10-06-2010, 17:34
Ma voi siete matti!

tomix
10-06-2010, 20:40
Norton è stato un ottimo AV per anni ma solo fino al 2004/2005 e chi dice che con norton non ha problemi non si è forse accorto di quanto fa male il suo lavoro...migliori di questo ce ne sono addirittura di gratuiti...

:sofico:

:sofico:

ma perfa.....
norton è tornato ad essere un ottimo antivirus e firewall leggerissimo dal 2009....non ho mai avuto problemi col pc su cui è montato ed il mio lavoro giudicano che lo faccia bene...quindi ti sbagli in pieno...anzi in toto in quanto ho anche avira antivir su 3 pc e ti giuro che mi sta facendo impazzire proprio in questi giorni, che mi segnala una falso positivo e non me lo fa escludere...ed ho aggiornato per ben 3 volte.

jestermask
11-06-2010, 08:23
Il punto forte di Norton è che ha ormai un nome conosciuto, però è anche il suo problema perchè gode di un brutto vizio di passaparola e molto spesso anche io avrò detto che faceva pena senza neanche averlo provato ma solo per averlo letto in giro per i vari forum di informatica.

Baboo85
11-06-2010, 09:29
Stralol! è stata la prima cosa che ho pensato!!! :D :D :D

Norton Everywhere :incazzed: :cry: :nera:

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!! SONO DOVUNQUE!!!!

"Escono dalle fottute pareti!!!" :asd:

Per quanto riguarda il Norton Antivirus, e' vero che e' migliorato e di molto... Ma se prima era LO schifo, adesso e' diventato decente. Pero' basta guardare i siti che fanno i test sugli antivirus (o quello di megalab di maggio, che fatto cosi' e' molto meglio) per capire che alcuni antivirus free fanno di meglio. Tra i primi, il fastidioso (per me) Antivir e Avast.

Ci fosse una versione free di Norton AV con solo AV + Real Time potrei anche provarlo... Ma per quanto mi riguarda e' diventato scaffale dal 2001, forse la peggior versione dal 97 a quell'anno che abbia mai provato.

jestermask
11-06-2010, 10:21
Ormai sono anni che non lo uso però mi ricordo anni fa per disinstallarlo era veramente il panico, lasciava file nascosti, cartelle, mille altri software installati.

Era una bestiaccia:D

Baboo85
11-06-2010, 11:05
Ormai sono anni che non lo uso però mi ricordo anni fa per disinstallarlo era veramente il panico, lasciava file nascosti, cartelle, mille altri software installati.

Era una bestiaccia:D

Anche adesso. C'e' il Norton Removal Tool ma non funziona al 100%. Un mio amico ha un residuo di Norton Center della versione 2009 (la versione del "salto qualitativo") e di cartelle o file nel sistema non le ho trovate... :mbe:

Vabbe' ma questo e' un caso a parte. Dopo Pulizia Disco, Defrag e scansione completa con Antivir, la situazione gia' disastrosa di quel pc e' peggiorata e devo rimetterglielo a posto sto week :D