Karandas
09-06-2010, 10:22
Buongiorno a tutti, mi sto interessando a comprare uno o più access point di tipo N dual band , sto cercando qualcosa di solido e affidabile e sfogliando il web mi hanno incuriosito questi due AP D-Link (http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=Product_P&childpagename=DLinkEurope-IT%2FDLProductFamily&cid=1197318454311&p=1197337625632&packedargs=LeftBusinessSubMenu%3DSmallMedium%26locale%3D1195806717957&pagename=DLinkEurope-IT%2FDLWrapper) serie aziendale: DAP-2553 e DAP-2590.
Vorrei sapere se qualcuno li conosce e sa dirmi:
1)Come vanno e se sono consigliabili, soprattutto in virtù deò prezzo non trascurabile.
2)Non capisco l'esorbitante differenza di prezzo(il doppio) dal 2553 al 2590, leggendo le specifiche mi sembrano identici, almeno dal punto di vista elettronico....
3)Alternative paragonabili a questi prodotti possibilmente motivando la differenziazione.
Il prezzo di acquisto è secondario, non voglio delle baracchette o roba che dia problemi.
Grazie in anticipo per eventuali delucidazioni.
Vorrei sapere se qualcuno li conosce e sa dirmi:
1)Come vanno e se sono consigliabili, soprattutto in virtù deò prezzo non trascurabile.
2)Non capisco l'esorbitante differenza di prezzo(il doppio) dal 2553 al 2590, leggendo le specifiche mi sembrano identici, almeno dal punto di vista elettronico....
3)Alternative paragonabili a questi prodotti possibilmente motivando la differenziazione.
Il prezzo di acquisto è secondario, non voglio delle baracchette o roba che dia problemi.
Grazie in anticipo per eventuali delucidazioni.