Gregor
09-06-2010, 08:54
Salve, avevo due pc identici con WinXP.
PC1 con C: (winxp) e D: dati (unico disco1 sata)
PC2 con C: (winxp) (unico disco2 sata)
Il PC2 adesso è morto! :(
Ho messo il disco2 su PC1 e switcho dal bios il disco dell'avvio!
Se non ricordo male, basta mettere mano al boot.ini del disco avviabile per attivare l'opzione di scelta al boot o c'è altro da fare?
[operating systems]
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional PC1" /noexecute=optin /fastdetect
multi(X)disk(X)rdisk(X)partition(X)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional PC2" /noexecute=optin /fastdetect
Ho aggiunto la riga rossa, ma le X mi fregano!
Ho provato:
multi(0)disk(1)rdisk(0)partition(0)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional PC2" /noexecute=optin /fastdetect
multi(0)disk(1)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional PC2" /noexecute=optin /fastdetect
ma non si avvia il disco2 :(
Qualcuno ha l'idea giusta? ;)
Grazie :D
PC1 con C: (winxp) e D: dati (unico disco1 sata)
PC2 con C: (winxp) (unico disco2 sata)
Il PC2 adesso è morto! :(
Ho messo il disco2 su PC1 e switcho dal bios il disco dell'avvio!
Se non ricordo male, basta mettere mano al boot.ini del disco avviabile per attivare l'opzione di scelta al boot o c'è altro da fare?
[operating systems]
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional PC1" /noexecute=optin /fastdetect
multi(X)disk(X)rdisk(X)partition(X)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional PC2" /noexecute=optin /fastdetect
Ho aggiunto la riga rossa, ma le X mi fregano!
Ho provato:
multi(0)disk(1)rdisk(0)partition(0)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional PC2" /noexecute=optin /fastdetect
multi(0)disk(1)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional PC2" /noexecute=optin /fastdetect
ma non si avvia il disco2 :(
Qualcuno ha l'idea giusta? ;)
Grazie :D