View Full Version : [av+sped] cerco cellulari android
salve a tutti
come da titolo cerco un cellulare con so android che abbia wifi e gps a prezzo modico e condizioni immacolate
eventualmente anche scambiando con il mio iphone 3gs 16gb nero
sono di avellino
accetto sia scambi di persona che spedizione
per i pagamenti resto in attesa delle vostre proposte
Alkaiser
09-06-2010, 10:05
ho un motorola milestone a 330+ss
troppo ma grazie lo stesso..qualcosa di più economico tipo il liquid...o simili...
Allegro86
11-06-2010, 02:02
Ciao, se ti interessa sto vendendo il mio Motorola Dext con solo 10 giorni di vita a 250 euro.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2206049
grazie ma nn mi piace troppo..ottimo prezzo comunque...
Motorole Milestone, con qualche accessorio, scontrino MW, 290 Spedito con corriere
guarda l'unica cosa che mi blocca sul milestone è la grandezza e il peso..rispetto l'iphone mi sembra troppo grosso..grazie cmq...
Io ho un HTC Magic 32A, se interessato potremmo fare un conguaglio a mio carico.Il cellulare è di dimensioni perfette per quello che cerchi, installata ho una rom con interfaccia sense.
samsung galaxy a 180 spedito, condizioni perfette, pellicolo brando nuovissima, nessun minimo graffio nemmeno sulla scocca.
Garanzia residua 20 mesi.
Se interessato contattami via mp, se cerchi nei miei ultimi messaggi troverai la transizione qui sul forum dove l' ho acquistato.
grazie raga ma sarei interessato a qualcosa di diverso..tipo liquid..
pallotts89
22-06-2010, 10:20
HTC Desire.. + conguaglio 50euro max se iphone e' messo bene !!
scusate il ritardo cmq ho trovato il cell che volevo...grazie a tutti delle proposte..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.