View Full Version : [RM] Vendo Zune HD 16 GB
pipposanta
09-06-2010, 08:04
Vendo Zune HD 16 GB in perfette condizioni completo di scatola originale e cavo per la sincronizzazione.
Prezzo
140 € (auricolari non più incluse)
Non spedisco. Ritiro a mano in zona Roma Centro.
AVRILfan
09-06-2010, 08:18
coda per un amico, ti faccio sapere piú tardi...
pipposanta
09-06-2010, 08:37
attendo ;)
eccomi, sono l'amico di avrilfan:D
Mi metto in coda, ma ovviamente vorrei vedere delle foto, e poi la dovresti spedire perchè abito a Milano.
Ps: ho notato sta cosa stranissima, sui forum dei videogiochi e console. Molti di ROMA non spediscono quasi mai. Ma come è possibile?:D
ot: è una cosa che ho notato anche io, negli anni.
pipposanta
09-06-2010, 12:44
sarei un po' titubante a spedire perchè proprio l'ultima volta che ho venduto un oggetto (su un altro sito) ho avuto un brutto inconveniente... l'oggetto è arrivato rotto o è stato rotto e ho dovuto restituire i soldi e riprendermi l'oggetto (rotto). Se hai qualcuno di Roma a cui farlo ritirare sarebbe meglio.
Comunque intanto metto le foto.
sarei un po' titubante a spedire perchè proprio l'ultima volta che ho venduto un oggetto (su un altro sito) ho avuto un brutto inconveniente... l'oggetto è arrivato rotto o è stato rotto e ho dovuto restituire i soldi e riprendermi l'oggetto (rotto). Se hai qualcuno di Roma a cui farlo ritirare sarebbe meglio.
Comunque intanto metto le foto.
No che non c'è l'ho. Me lo devi spedire per forza. Cosa sarà mai? Lo impacchetti per bene con busta di giornale attorno, e vedi che non si rompe.:D
EDIT: Non lo prendo, mi sono accorto che non legge i file .FLAC, e per me è importantissimo in quanto converto i miei cd audio in FLAC rispetto all'Mp3.
Grazie lo stesso.
pipposanta
10-06-2010, 12:58
up!
pipposanta
11-06-2010, 11:13
up!
matteodcm2
13-06-2010, 07:46
Ciao, sempre niente da fare per la spedizione?
Grazie, Matteo.
matteodcm2
13-06-2010, 16:54
Potresti lasciarmi un tuo contatto telefonico in privato?
Proverò ad accordarmi con un amico per lo scambio.
Grazie ciao.
pipposanta
13-06-2010, 17:28
Potresti lasciarmi un tuo contatto telefonico in privato?
Proverò ad accordarmi con un amico per lo scambio.
Grazie ciao.
intanto ti tengo in coda.
comunque per quanto riguarda il ritiro tramite un amico mi dovresti assicurare della totale affidabilità. riguardo alla mia poca fiducia mi riferivo proprio a questo. nulla di personale.
adesso ti mando il pm con il recapito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.