Paganetor
09-06-2010, 07:49
Ciao a tutti, ieri sera ho aperto il mio DS (oddio, sarebbe della morosa :stordita: ) e la cerniera si è spaccata così (il mio è il modello verde, ma non credo faccia differenza):
http://j.imagehost.org/0748/DS-broken-hinge-10.jpg
è ancora in garanzia (ha poco più di un anno), ma mi stavo domandando se un simile problema rientri nell'assistenza gratuita o se mi faranno pagare qualcosa... ovviamente non è caduto, né gli ho fatto fare robe strane. Curiosando su internet ho trovato un sito inglese (http://www.gameon.co.uk/hardware/article/2008/nintendo-ds-lite-broken-hinge-scenario)(dal quale ho preso la foto linkata qui sopra) nel quale c'è scritto che è un problema conosciuto da Nintendo...
vorrei anche capire se mi conviene riportarlo nel negozio dove l'ho preso (un MW) o se seguire la procedura di riparazione riportata sul sito Nintendo (http://nintendo.stitaly.it:8080/Nintendo/index.jsp)...
qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito?
grazie!
Andrea
http://j.imagehost.org/0748/DS-broken-hinge-10.jpg
è ancora in garanzia (ha poco più di un anno), ma mi stavo domandando se un simile problema rientri nell'assistenza gratuita o se mi faranno pagare qualcosa... ovviamente non è caduto, né gli ho fatto fare robe strane. Curiosando su internet ho trovato un sito inglese (http://www.gameon.co.uk/hardware/article/2008/nintendo-ds-lite-broken-hinge-scenario)(dal quale ho preso la foto linkata qui sopra) nel quale c'è scritto che è un problema conosciuto da Nintendo...
vorrei anche capire se mi conviene riportarlo nel negozio dove l'ho preso (un MW) o se seguire la procedura di riparazione riportata sul sito Nintendo (http://nintendo.stitaly.it:8080/Nintendo/index.jsp)...
qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito?
grazie!
Andrea