PDA

View Full Version : Ragazze bugiarde: come reagire alle loro bugie?


Mister Moon
08-06-2010, 23:57
Salve ragazzi, questa per è una splendida notte :D : ho capito chi ho davanti.
Vorrei raccontare la mia storia...
Ho 22 anni e la mia ragazza 19. Stiamo insieme da 9 mesi e IO la amo oggi più che mai. Di carattere sono molto curioso e ho un grande spirito di osservazione :O . Come penso ogni coppia fa all'inizio anche noi ci riempivamo di domande per sapere un pò dell'altro.
Dopo due mesi di relazione (anche se glielo chiesi il mese prima) venni a sapere che lei prima di me ebbe altri rapporti sessuali, da una parte mi feriva la bugia (ha avuto un ragazzo per 5 anni e non ha fatto sesso?) da un'altra il fatto di arrivare da lei senza esperienza in fatto di vagine.
Stasera la novità: è stata navigata per bene la signorina (eh si mi disse che con l'ex capitò solo 1 volta, mentre invece...).

Adesso ragazzi ditemi voi, aldilà del fatto che i miei discorsi possano essere stupidi o infantili, cosa fare con una "donna" che dice la verità dopo 9 mesi; 9 mesi dopo che io (perchè mi sembrava assurdo ciò che diceva) l'abbia assillata? (il bello non è che non rispondeva ma diceva cazz@te!)

ps Io le ho detto... Amore mio io ti amo davvero e non sono affatto incavolato con te, il mondo è uno schifo e io non so perchè sono ancora tra gli esseri umani. E non mi dispiace nemmeno: sono in pace con me stesso, almeno io non ti ho mai ferito e ho la coscienza pulita. Deluso SI e tanto! Buona notte tesoruccio.
:mad:

FreeMan
09-06-2010, 00:10
Mi chiedo che risposte vi attendiate da 3d come questo.. sono solo sfoghi e non serve postare sul forum nè da neo iscritto nè da clone per privacy

cominciamo a smetterla con questi 3d

CLOSED!!

>bYeZ<