View Full Version : (sp+sped) Vendo R4 e R4i per tutti i tipi di nintendo ds
cipollacolt
08-06-2010, 23:45
Vendesi
n. 1 R4 Revolution compatibili con Nintendo Ds & Ds Lite (prezzo 12 spedita)
n. 3 R4i 1.4 supportanti le SDHC e compatibili con Nintendo DS, Ds Lite, DSi e DSxl (prezzo 17 spedita)
sconto di 2 euro su ogni pezzo a chi le prende in serata!!!!
pagamento mediante postepay
no perditempo, code brevi
cipollacolt
09-06-2010, 10:47
up giornaliero
Originali? Garanzie? Differenze?
cipollacolt
09-06-2010, 11:42
differenze: quella che costa di meno non va su dsi e su dsxl, l'altra va su tutto
garanzie: funzionano perfettamente. Mai avuto lamentele su malfunzionamenti. Fammi sapere
cipollacolt
09-06-2010, 14:35
presi accordi con rowiz per una R4 normale, attendo info su avvenuta ricarica
edit: pagamento ricevuto, domattina spedisco
cipollacolt
10-06-2010, 19:16
spedito oggi pomeriggio ;)
altre r4 disponibili fatevi avanti
cipollacolt
11-06-2010, 13:49
up giornaliero!
cipollacolt
12-06-2010, 10:39
up!
cipollacolt
13-06-2010, 16:42
up giornaliero
cipollacolt
13-06-2010, 20:43
vendute su altri lidi altre 4 R4 normali. Resta una R4 e tre R4i, sconti di 2 euro su ognuna a chi le prende in serata
cipollacolt
14-06-2010, 10:54
uppolon
cipollacolt
15-06-2010, 13:55
up giornaliero!
up giornaliero!
qua ancora niente...
cipollacolt
15-06-2010, 14:58
porta pazienza..arriverà entro domani..
ciao
scusa volevo sapere se sono originali,puoi descrivere la marca del prodotto?
io avei bisogno di una normale per un nintendo ds e una per un dsi
le micro sd fino a che capacità vengono viste?
grazie mille
cipollacolt
15-06-2010, 16:54
sono originali. Ti conviene prenderne 2 per dsi, sono compatibili con le microsd high capacity (8 gb, 16 gb), ti dico questo perchè quella per ds non supporta le high capacity quindi ti mantieni basso come capienza. Fammi sapere se vuoi concludere, ti mando i dati in pvt nel caso.
ok domattina ti faccio sapere mi devo far dare l'ok garzie per ora ciao
ciao
allora,io ti prenderei anche 2 R4i però mi devi dire se sono nuove,se hanno garanzia e se puoi spedire il prima possibile,se si mandami pure i dati della postepay
cipollacolt
16-06-2010, 12:15
sono nuove di pacca, NESSUN negozio ti darà mai garanzia per le r4 sai com'è.. :D ti dico nessuno si è mai lamentato..guarda i miei feed di più non so che dirti..
preparo una busta lascia i dati per la spedizione, ti mando in pvt i miei dati..
sono nuove di pacca, NESSUN negozio ti darà mai garanzia per le r4 sai com'è.. :D ti dico nessuno si è mai lamentato..guarda i miei feed di più non so che dirti..
preparo una busta lascia i dati per la spedizione, ti mando in pvt i miei dati..
cipolla hai pm
ricarica effettuata per le 2 R4i spedite in raccomandata 1
hai pm
clasprea
16-06-2010, 22:43
coda per una R4i spedita in raccomandata1. Fammi sapere se vanno bene 17 anche per la racco1, altrimenti dimmi quant'è la differenza e dammi anche i dati della pp da ricaricare, grazie
cipollacolt
17-06-2010, 12:33
x alecine: non sono ancora riuscito a spedire
x clasprea: me ne è rimasta una e molto probabilmente è venduta in zona, ti do conferma stasera. La raccomandata 1 costa 6 euro per oggetti fino a 250 grammi quindi sono 15+6 totale 21..
x alecine: non sono ancora riuscito a spedire
x clasprea: me ne è rimasta una e molto probabilmente è venduta in zona, ti do conferma stasera. La raccomandata 1 costa 6 euro per oggetti fino a 250 grammi quindi sono 15+6 totale 21..
cavolo però ieri quando ti ho chiesto la conferma per la spedizione in raccomandata 1 mi avevi assicurato che spedivi il pomeriggio di modo che il pacco partisse stamani,lo avevo detto apposta perchè mi servivano per sabato,4€ buttati via dunque poiche se il pacco parte domani la vedo dura per sabato.
comunque fammi sapere ciao
qua non è arrivato niente. Non era mai successo!
cipollacolt
17-06-2010, 16:27
x alecine: non mi fare una colpa, hai ricaricato ieri pomeriggio, sicuramente non partiva ieri. Oggi non sono riuscito in mattinata ma non mi puoi crocifiggere. Me le vuoi dare 12h di tempo per spedire o chiedo troppo?
x rowiz: mi dispiace aspetta ancora un po, strano che non sia ancora arrivata..
ad ogni modo le prioritarie non sono tracciabili, se è andata persa non ci posso fare niente per sapere dov'è
x alecine: non mi fare una colpa, hai ricaricato ieri pomeriggio, sicuramente non partiva ieri. Oggi non sono riuscito in mattinata ma non mi puoi crocifiggere. Me le vuoi dare 12h di tempo per spedire o chiedo troppo?
x rowiz: mi dispiace aspetta ancora un po, strano che non sia ancora arrivata..
ad ogni modo le prioritarie non sono tracciabili, se è andata persa non ci posso fare niente per sapere dov'è
cipolla io non ti voglio crocifiggere però vatti a rileggere bene nei pm cosa mi avevi scritto e poi riparliamone
comunque sei riuscito a spedire oggi?
cipollacolt
18-06-2010, 12:29
si sono riuscito a spedire, ti lascio la tracciatura dopo pranzo :p
si sono riuscito a spedire, ti lascio la tracciatura dopo pranzo :p
cipolla ma quanto dura questo pranzo? :-)
cipollacolt
18-06-2010, 21:45
hahahaha hai ragione dammi 5 minuti prendo in macchina la ricevuta ;)
hahahaha hai ragione dammi 5 minuti prendo in macchina la ricevuta ;)
ma la macchina dove l'hai parcheggiata???? :-)
cipollacolt
19-06-2010, 16:03
a f******o :D ti ho mandato pvt! Grazie per la pazienza
a f******o :D ti ho mandato pvt! Grazie per la pazienza
cipolla non mi hai mandato propio niente,adesso stò per perdere la pazienza
cipollacolt
19-06-2010, 20:29
hahahaha scusa me lo sono autoinviato :D leggi il pvt..
comunque impara in futuro a moderare i termini. Sei un novellino sul forum. Io ci sono da anni e ho dei feed che parlano chiaro.
hahahaha scusa me lo sono autoinviato :D leggi il pvt..
comunque impara in futuro a moderare i termini. Sei un novellino sul forum. Io ci sono da anni e ho dei feed che parlano chiaro.
non mi sembra di aver detto niente di male o di averti offeso
pipino_123
23-06-2010, 12:33
ciao vorrei sapere se c'è ne ancora una per il NDSI XL.Grazie
cipollacolt
23-06-2010, 14:49
no, ma se hai pazienza mi riarrivano. Teniamoci in contatto
pacco arrivato ieri,tutto ok feed positivo per l'utente
gattobestiale
24-06-2010, 22:57
ciao, ti è rimasta una r4?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.