View Full Version : [BN] Vendo Hp Compaq 6720s come nuovo con 5 mesi di Garanzia!
James.79
08-06-2010, 23:34
Vendo Notebook Hp Compaq 6720s come nuovo. E' un ottimo portatile per rapporto qualità/prezzo. Lo vendo così come stà in dual boot con Vista Ultimate Lite e Snow Leopard 10.6.3. Il sistema che ho usato maggiormente è Snow Leopard. Infatti su Snow ci sono tantissimi software professionali per fare qualunque cosa. Ve li descrivo giusto per rendere l'idea, ovviamente questo non incide assolutamente sul prezzo e poi sceglierete voi se lasciarlo così o personalizzarlo a vostro piacimento.
Su Snow c'è: Final Cut Pro 7, Motion 4, Dvd Studio Pro, Logic Pro 9, iMovie, iPhoto, iDvd, iWeb, iWork, Cinema 4D Studio Bundle, Adobe Master Collection Cs5, Microsoft Office 2011, il gioco Call Of Duty 4 giocabile anche online e tanti altri software.
Tutto funzionante in modo perfetto, mai un kernel panic.
Il portatile va davvero bene, non mi ha mai dato un minimo problema, mai stato in assistenza, non presenta nessun pixel bruciato e tantomeno segni di usura. E' stato tenuto con molta cura. Ho sostituito l'alimentare con uno nuovo originale HP pagato 89€ circa 3 mesi fa, in quanto su quello di prima, il cane per giocare tranciò fili. Da allora lo posizionai sempre sulla mensola.
Le caratteristiche del portatile sono le seguenti:
Intel Core 2 Duo T5470 2x 1.6 GHz 2MB cache L2 FSB 800 MHz - Ram 2.5 GB - Hard Disk 250GB Sata 7200rpm - Intel GMA X3100 384MB shared memory - Chipset Intel GM965 - 3 Porte USB 2.0 - Modem V.92 - Ethernet LAN 10/100 - WLAN 3945ABG Wireless - Bluetooth - Slot SD Card 5-1 - Slot ExpressCard 54 - Schermo 15.4 WXGA HP BrightView (1280x800) - DVD+/-RW DL Super LightScribe Double Layer - Batteria Li-ion 6 celle
Porte: Uscita VGA - Ingresso microfono stereo - Uscita cuffia/linea stereo - Connettore di alimentazione - RJ-11 - RJ-45
La scheda wireless 3945ABG non funziona con MacOs X, per cui c'è bisogno che venga sostituita, se vi occorre la connessione wireless. Potete sostituire la scheda miniPCI interna, oppure potete usare (come ho fatto io) la chiavetta Wireless USB D-Link DWL 122 che cedo in regalo.
Questo notebook oltre ad avere un look pulito, nuovo e fresco, offre tutti gli strumenti necessari per lavorare con rapidità ed efficienza. La CPU, dotata di Front Side Bus (FSB) di 800MHz, riesce a sfruttare appieno le potenzialità del chipset che rendono questo notebook un prodotto eccellente.
Queste di seguito sono alcune foto del portatile:
http://img683.imageshack.us/img683/950/dsc07052l.th.jpg (http://img683.imageshack.us/i/dsc07052l.jpg/) http://img139.imageshack.us/img139/7448/dsc07060.th.jpg (http://img139.imageshack.us/i/dsc07060.jpg/)
Invio o consegno con imballo originale, con tutta la manualistica e il dvd originale di Vista Home Premium OEM. Il portatile ha ancora 5 mesi di garanzia da parte del venditore.
Lo vendo a 400€ ----> ribassato a 380€ comprese s.s.
Invio in email (o dove preferite voi) di altre foto su richiesta.
Pagamento tramite Postepay o come preferite.
Invio con pacco celere 3 (rintracciabile) o come preferite.
Confezione (originale) accurata, con polistirolo e pellicola protettiva con bolle per i restanti pezzi.
Precedenza per consegna a mano.
In vendita anche altrove.
Serietà e puntualità sono stragarandite!
James.79
09-06-2010, 17:20
up
James.79
10-06-2010, 22:09
Up
James.79
11-06-2010, 04:09
Prezzo ribassato a 390€!!!
Più di così non credo di poter scendere, visto che il notebook è messo benissimo e funziona altrettando benissimo! Ed ha ancora 5 mesi di garanzia!
James.79
11-06-2010, 04:09
Possibile che non interessa a nessuno? Se è per i pochi messaggi, posso venirvi incontro in qualche modo per dimostrarvi la mia serietà e puntualità.
Purtroppo per ognuno di noi c'è stato un inizio su questo forum. Date la possibilità anche ai nuovi di entrare nel giro vendita-acqusito :D
James.79
11-06-2010, 04:10
Up
James.79
11-06-2010, 17:01
Up
James.79
12-06-2010, 16:52
Up :mc:
James.79
12-06-2010, 19:54
Ok! Prezzo ribassato a 380€!
Si accettano anche vostre proposte sia qui che in PM!
Saluti!
James.79
13-06-2010, 19:54
Uppete!
James.79
14-06-2010, 20:02
Uppete!
James.79
15-06-2010, 15:35
Up! Up!
James.79
16-06-2010, 23:18
Uppe! :muro:
cardella4
17-06-2010, 05:23
io massimo offro 150 euro.
jacknet1984
17-06-2010, 06:16
Su Snow c'è: Final Cut Pro 7, Motion 4, Dvd Studio Pro, Logic Pro 9, iMovie, iPhoto, iDvd, iWeb, iWork, Cinema 4D Studio Bundle, Adobe Master Collection Cs5, Microsoft Office 2011, il gioco Call Of Duty 4 giocabile anche online e tanti altri software.
si presuppone che se dai il computer così dai anche le licenze che sicuramente avrai....:D
P.S.
La pirateria non è tollerata :read:
io massimo offro 150 euro.
Con i tuoi 3 messaggi non è che acquisti credito sul forum sparando offerte assurde... :rolleyes:
jacknet1984
17-06-2010, 08:06
Con i tuoi 3 messaggi non è che acquisti credito sul forum sparando offerte assurde... :rolleyes:
pienamente daccordo
pensa che mi ha offerto 120 € per un pc gaming con incluso un monitor fullhd
:D :D :D
cardella4
17-06-2010, 18:22
pienamente daccordo
impara a leggere,avevo detto 120 senza il monitor.
James.79
17-06-2010, 19:09
Straquoto. Ti ringrazio fpe!
James.79
17-06-2010, 19:25
pienamente daccordo
Assurdo. Veramente assurdo.
James.79
17-06-2010, 19:26
impara a leggere,avevo detto 120 senza il monitor.
Ma tu vuoi prendere in giro gli utenti del forum, o che cosa facci capire. :eek: :rolleyes:
James.79
18-06-2010, 06:39
Up!
ti interessa scambiare con note ibm lenovo thonkpad r61i con batteria andata
piu pc fisso pentium 4 con schermo lcd 15 pollici philips?
James.79
18-06-2010, 17:45
ti interessa scambiare con note ibm lenovo thonkpad r61i con batteria andata
piu pc fisso pentium 4 con schermo lcd 15 pollici philips?
No ti ringrazio sigix, non mi interessa lo scambio.
James.79
19-06-2010, 17:39
Up!
James.79
20-06-2010, 06:43
up
James.79
21-06-2010, 10:23
Up!
James.79
22-06-2010, 13:32
Up
James.79
23-06-2010, 06:26
up!
James.79
24-06-2010, 13:12
Uuup
James.79
25-06-2010, 20:17
Offertissima solo per una settimana.
Faccio questa allettante offerta per 7 giorni. Vi dico la verità, lo faccio perchè ho bisogno di soldi in quanto devo partire la settimana prossima.. altrimenti non lo avrei mai venduto a questo prezzo, visto che è praticamente nuovo, ed ha ancora 5 mesi di garanzia, ed è davvero un bel portatile molto molto efficiente. Da 380euro, lo cedo a soli 250euro. Credetemi è una proposta molto conveniente, ed irripetibile. Infatti se non lo vendo prima che parto, dopo lo lascierò sempre a 380.
Il portatile ha meno di 2 anni, è stato tenuto benissimo, tantè che non ha graffi, non ha un pixel bruciato. Ha un bel monitor con colori eccellenti, belli luminosi. Tastiera perfetta. Insomma tutto pefetto pari al nuovo. Per il prezzo che lo propongo è un occasione imperdibile. Lo mando con il suo scatolo (imballo) originale e tutto ciò che c'è dentro.. libretto, dvd di ripristino, mouse hp e mando anche lo scontrino fiscale per i 5 mesi di garanzia che ho riposto nel libretto di istruzioni.
Proposta molto conveniente ed irripetibile, valida soli per sette giorni. Da 380 euro lo cedo a soli 250 euro! Si accettano anche PM!
James
James.79
26-06-2010, 16:19
Madò, ma qui li volete regalati proprio questi pc! :D
Caspita un offerta cosi allettante, ed ancora nessuna coda! :rolleyes:
Occhio che dura solo altri 6 giorni!
James.79
27-06-2010, 06:22
Uuuuup :rolleyes:
nocciolina20
27-06-2010, 20:31
potrebbe interessarmi.
Ti invio pm
James.79
28-06-2010, 00:41
potrebbe interessarmi.
Ti invio pm
Ok risposto a PM
Gabrybaboon
28-06-2010, 00:55
effettui scambio a mano ? Con i contanti..
YuzaLaNuvola
28-06-2010, 12:32
Coda e pm inviato, in attesa di chiarimenti.:)
James.79
29-06-2010, 09:45
effettui scambio a mano ? Con i contanti..
Mi dspiace Gabry, ma non sono interessato allo scambio. Sono disponibile invece per la consegna a mano. Ciao!
James.79
29-06-2010, 09:46
Coda e pm inviato, in attesa di chiarimenti.:)
Ok! Ora leggo pm e ti rispondo.
Possibile che non interessa a nessuno? Se è per i pochi messaggi, posso venirvi incontro in qualche modo per dimostrarvi la mia serietà e puntualità.
Purtroppo per ognuno di noi c'è stato un inizio su questo forum. Date la possibilità anche ai nuovi di entrare nel giro vendita-acqusito :D
te la do io una grossa possibilità di dimostrare la tua serietà ...vengo a prendermelo a mano dove e quando vuoi .....e se c'è qualcuno in coda prima del sottoscritto mi offro io per prendervelo di persona ...
come vedi ti ho dato tutte le possibilità possibili e immaginabili per dimostrare la tua serietà
poi vedi tu
scambi con wii
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2214468
James.79
30-06-2010, 07:20
te la do io una grossa possibilità di dimostrare la tua serietà ...vengo a prendermelo a mano dove e quando vuoi .....e se c'è qualcuno in coda prima del sottoscritto mi offro io per prendervelo di persona ...
come vedi ti ho dato tutte le possibilità possibili e immaginabili per dimostrare la tua serietà
poi vedi tu
Ti ringrazio sei gentile e non ci sono problemi. Anche se la possibilità me l'ha data già oldfield qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2202622&page=3
Infatti stamattina per le ore 9:00 Mercoledì 30 Giugno 2010, gli spedisco il portatile e potrà confermarlo lui stesso dopo, appena gli invio il tracking.
P.S. Chiedo scusa anche pubblicamente, ad Oldfield, per aver tardato un giorno nella spedizione.
Ciao!
Edit: Pc portatile Amilo Pro (link qualche riga addietro) spedito!
James.79
30-06-2010, 07:21
scambi con wii
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2214468
No mi spiace, ma non sono interessato allo scambo. Ciao
James.79
30-06-2010, 18:32
Rinnovo l'offertissima da 380 a 250 euro per altri 3gg... quindi è valida ancora per soli 5gg ...affrettatevi!
potresti contattarmi al mio msn?
James.79
30-06-2010, 19:09
potresti contattarmi al mio msn?
Certo, ma non capisco il perchè però. Non vanno bene i PM di questo forum?
Cmq qual'è il tuo contatto msn questo:
[email protected]?
certo che vanno bene ma ti devo chiedere alcune cose specifiche
se sei impegnato nn fa nulla
James.79
30-06-2010, 19:21
No tranquillo ora ti contatto!
James.79
01-07-2010, 05:02
Rinnovo l'offertissima da 380 a 250 euro per altri 3gg... quindi è valida ancora per soli 4gg ...affrettatevi!
Uuup :rolleyes:
Rinnovo l'offertissima da 380 a 250 euro per altri 3gg... quindi è valida ancora per soli 4gg ...affrettatevi!
Uuup :rolleyes:
visto che sopra mi hai risposto ..se c'è la fai a 200€ me lo vengo a prendere fino a sottocasa tua ...se si manda pvt ..sperando che non stai molto lontano :D
ciao
James.79
02-07-2010, 00:36
visto che sopra mi hai risposto ..se c'è la fai a 200€ me lo vengo a prendere fino a sottocasa tua ...se si manda pvt ..sperando che non stai molto lontano :D
ciao
Spero che tu stia scherzando. 200€, sono una cifra impensabile! Ho già fatto, una garandissima offerta, davvero introvabie, sia per questo portatile, che per il portatile, che ho venduto ad oldffield
James.79
02-07-2010, 00:49
Coda
Le altre code, sono scadute, in quanto, non si sono fatti sentire per concludere la trattativa. Ciao!
James.79
02-07-2010, 21:54
Per quelli che mi hanno contattato richiedendomi il posto in coda, do 12 ore di tempo a partire da ora Venerdì 2 Luglio 2010 ore 22:00, dopo queste ore riperdono la coda.
ciao
Spero che tu stia scherzando. 200€, sono una cifra impensabile! Ho già fatto, una garandissima offerta, davvero introvabie, sia per questo portatile, che per il portatile, che ho venduto ad oldffield
allora mandami un ultimo prezzo a mano ..considera che devo fa + di 50km ..manda pvt ciao
James.79
03-07-2010, 07:22
allora mandami un ultimo prezzo a mano ..considera che devo fa + di 50km ..manda pvt ciao
Ok! Mandato PM!
James.79
03-07-2010, 11:06
Offerta valida per soli altri 2 giorni!
James.79
03-07-2010, 11:52
Per l'offertissima a 250euro, ho dovuto cambiare l'HD con uno da 200GB, ma sempre con tutto quello che c'è descritto nella vendita e la ram portata a 2GB!
oldfield
10-07-2010, 08:04
ciao
Coda
Ragazzi,vorrei fare un pò di chiarezza riguardo questa vendita:
Per ovviare al problema sorto ,tra me e il venditore per questa transazione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2202622
,questo portatile mi è stato offerto dallo stesso,(e.....secondo lui),
per riparare la dimenticanza nella descrizione dell'altro notebook,abbiamo deciso di:
1-pagargli 100€ di anticipo,e il resto all'arrivo dell'oggetto.
2-ho pagato il venditore il 5/7
3-avrebbe dovuto spedire il 6/7 con j+1
4-a questo momento non ha spedito nulla,e non risponde alle mie chiamate.
5-oggi mi ha risposto ad una mail,dicendomi che non ha intezione di spedirmi l'oggetto ,in quanto il prezzo era troppo basso.
6-chiesto il rimborso dei 100€ pagati,e in attesa di risposta.
Cioe quindi oltre ad averti mandato un pc che nn corrisponde alla descrizione, tu hai comprato questo per 100 euro come risarcimento diciamo, e ad oggi nn solo nn l'ha spedito ma nemmeno vuole farlo(al momento ha anche 100 euro tuoi? Oltre a averti fatto pagare x un pc che nn corrisponde?) chiedo perche dal tuo post nn si capisce bene e perche seguo la vendita come diretto interessato.
oldfield
10-07-2010, 09:14
Cioe quindi oltre ad averti mandato un pc che nn corrisponde alla descrizione, tu hai comprato questo per 100 euro come risarcimento diciamo, e ad oggi nn solo nn l'ha spedito ma nemmeno vuole farlo(al momento ha anche 100 euro tuoi? Oltre a averti fatto pagare x un pc che nn corrisponde?) chiedo perche dal tuo post nn si capisce bene e perche seguo la vendita come diretto interessato.
Il prezzo(scontato dal venditore)è di 210€,anticipandone 100€(pagati) per spedire,ed altri 110€ all'arrivo del note.
Ma dalla mail inviatami,dice che non ha intezioni di spedire per quel prezzo stabilito.Ho richiesto il rimborso dei soldi pagati,ed
aspetto una sua risposta.
Spero che si risolva tutto nel migliore dei modi; e cmq attendo risposta dal venditore,che non credo voglia rinunciare al mio rimborso;resto in attesa di una prova di onestà da parte sua.
Si ma per l'altro portatile?
Avete risolto?
oldfield
10-07-2010, 09:35
Si ma per l'altro portatile?
Avete risolto?
Questa trattativa fà parte integrante della prima! spero che i moderatori non chiudano questo thread,in attesa di un loro intervento;però (per cortesia)non postate piu'.Grazie.
vitiellofra
10-07-2010, 13:06
Questa trattativa fà parte integrante della prima! spero che i moderatori non chiudano questo thread,in attesa di un loro intervento;però (per cortesia)non postate piu'.Grazie.
Beppe ne avevamo parlato già in pvt ma ho visto che hai segnalato....come ti dicevo, se non c'è coda su questo topic, per questo notebook non puoi richiedere tutela a noi mod :(
attendiamo tutti fiduciosi che il venditore rinsavisca e ti invii il portatile, ma se non lo fà, oltre che bannarlo per la prima vendita (quella dell'altro portatile) andata male, non possiamo fare
tienimi, come sempre, aggiornato in pvt
ciao
oldfield
10-07-2010, 14:53
Beppe ne avevamo parlato già in pvt ma ho visto che hai segnalato....come ti dicevo, se non c'è coda su questo topic, per questo notebook non puoi richiedere tutela a noi mod :(
attendiamo tutti fiduciosi che il venditore rinsavisca e ti invii il portatile, ma se non lo fà, oltre che bannarlo per la prima vendita (quella dell'altro portatile) andata male, non possiamo fare
tienimi, come sempre, aggiornato in pvt
ciao
No Fra,chiedevo solo di non chiuderlo,se possibile! non ho chiesto tutela dei mod.,questo lo sò benissimo, non avendolo acquistato attraverso questo thread.
Cmq meglio che gli utenti che sono in coda quì,siano al corrente di ciò ch'è successo.Chiedo scusa e saluto.;)
oldfield
12-07-2010, 09:56
Comunico che il data odierna ho presentato denuncia per truffa,nei confronti di questo sig.(si fà per dire)presso la polizia postale di torino; il venditore ha 48h di tempo per rimborsarmi. In tal caso potrò fermare tale denuncia,altrimenti andrà avanti.
Comunico che il data odierna ho presentato denuncia per truffa,nei confronti di questo sig.(si fà per dire)presso la polizia postale di torino; il venditore ha 48h di tempo per rimborsarmi. In tal caso potrò fermare tale denuncia,altrimenti andrà avanti.
e ci voleva tanto per farla ..io al posto tuo non avrei esitato minimamente l'avrei fatta immediatamente ..visto che non si è degnato mai di rispondere a telefono e ha avuto paura per lo scambio a mano col sottoscritto..ma stiamo scherzando ..nemmeno gli ergastolani si trattano cosi ..ormai l'educazione e il buon senso per molti su questo forum sono solo optional :muro:
oldfield
13-07-2010, 08:47
e ci voleva tanto per farla ..io al posto tuo non avrei esitato minimamente l'avrei fatta immediatamente ..visto che non si è degnato mai di rispondere a telefono e ha avuto paura per lo scambio a mano col sottoscritto..ma stiamo scherzando ..nemmeno gli ergastolani si trattano cosi ..ormai l'educazione e il buon senso per molti su questo forum sono solo optional :muro:
Hai ragione Vincenzo,dovevo farla subito dopo le prime mail inviatemi;
il venditore ha tempo ancora sino a domattina,per risolvere il problema.
E visto tutte le parole offensive,dettemi nelle sue mail,se continua ad offendermi via mail,ne farò un'altra per diffamazione.
Questa volta vado sino in fondo.
Grazie per averti offerto,, di ritirare l'oggetto a mano per conto mio,dandogli il resto dei soldi;ma...come hai visto si è rifiutato.
Purtroppo ,mi spiace dirlo,ma ...se non si fà qualcosa di drastico,i truffatori continueranno ad iscriversi su questo forum.
Scusate il mio sfogo!!!
scusate l'intromissione nell'argomento ma sto subendo una "truffa" dalla stessa persona tramite un altro forum!!
se mi dici che posso ti mando un PM col mio numero cosi ci possiamo sentire per organizzarci (eventulmente) in più persone!
Oggi sono andato alla polizia postale di Treviso (dove abito) e loro mi hanno consigliato di cercare qualcuno a cui stesse succedendo la stessa cosa!
come si dice..... l'unione fa la forza!
Lidio
scusate l'intromissione nell'argomento ma sto subendo una "truffa" dalla stessa persona tramite un altro forum!!
se mi dici che posso ti mando un PM col mio numero cosi ci possiamo sentire per organizzarci (eventulmente) in più persone!
Oggi sono andato alla polizia postale di Treviso (dove abito) e loro mi hanno consigliato di cercare qualcuno a cui stesse succedendo la stessa cosa!
come si dice..... l'unione fa la forza!
Lidio
solo per curiosità .. come fai a sapere che è la stessa persona :(
puoi mandarmi il link dove ti sta truffando ?
contattando l'utente "offeso" e confrontando il nome reale del personaggio confermo che si tratta della stessa persona, oltretutto lo stesso tread che aveva postato qui lo aveva postato"IDENTICO" nell'altro forum! Io ti do il link (http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=228384) della discussione dove metto in piazza la vicenda, con una breve ricerca troverai diversi tread di vendita di James1979 identici ad altri forum.
io domani vado a formalizzare la denuncia, sopratutto dopo la risposta ultima che mi ha inviato!
:Ma tu sei proprio una testa di cazzo.. ma vai a farti fottere, mi hai fatto girare le palle non sai quanto. Ma che cazzo c'hai nel cervello? Ma cosa credi che la gente è come te che sta sempre incollata al pc? Ma vuoi pensare che eravamo a ferragosto e magari qualcuno che va a mare e/o in vacanza c'è ancora? E ti avevo mandato pure un messaggio dicendoti che mancavo 5-6 giorni, ma tu te ne sei strafottuto... cazzo sono sicuro che tu per 100€ ti abbasseresti i pantaloni. Dio santo e come ti agiti.
Mi hai fatto troppo incazzare.. mi hai sputtanato e mo non hai più un cazzo. L scheda non l'hai più e se mi passa, forse, ti rido i soldi (arrivati con un giorno di ritardo), perchè onestamente ci piscio su 100€ ..figuriamoci poi se fossi un malintenzionato.. mi mettevo a fare truffe da 100€?? Ma tu hai il cervello fottuto credimi. .
ovviamente il messaggio non è mai arrivato!!!
Non ho parole!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.