View Full Version : [PD + sped] 2 kit TG XTREEM DDR2 1066 5-5-5-15
Vendo per passaggio a DDR3 due kit delle seguenti ram
2x 2048GB TG XTREEM PC 8500 DDR2 1066 5-5-5-15
http://img404.imageshack.us/img404/5779/prod4496.jpg
venduti entrambi...
Si può chiudere
JJ McTiss
10-06-2010, 14:18
Coda per un kit, mi documento un attimo circa la compatibilità con la mia mobo...che tu sappia posono dare problemi in tal senso (ho una DFI DK P35)? Le ram immagino siano garantite a vita dalla TG, giusto?
JJ
Coda per un kit, mi documento un attimo circa la compatibilità con la mia mobo...che tu sappia posono dare problemi in tal senso (ho una DFI DK P35)? Le ram immagino siano garantite a vita dalla TG, giusto?
JJ
Penso non ci sia nessun problema le aveva anche un mio amico su una dfi con p35 e salivano alla grande... ora non ricordo se fosse il tuo stesso modello ma le caratteristiche sono le stesse
JJ McTiss
10-06-2010, 16:35
Penso non ci sia nessun problema le aveva anche un mio amico su una dfi con p35 e salivano alla grande... ora non ricordo se fosse il tuo stesso modello ma le caratteristiche sono le stesse
Ti chiedevo donferma in quanto ho preso poco tempo fà delle OCZ Reaper pc8000 qui sul forum che funzionano perfettamente (testate su altri 2 sistemi) ma sulla DK non ne vogliono sapere di farla nemmeno boottare :cry:
Non è che per caso riusciresti a contattare il tuo amico x sapere se le aveva su una DFI DK P35 T2RS? :rolleyes:
Circa la garanzia, a vita presso TG, giusto?
Grazie 1000,
JJ
P.S.: fammi 1 fischio in pvt magari, almeno non mi perdo il thread :)
Primo kit in consegna domani a xdaf
Coda per il secondo a JJ McTiss
Trattativa interrotta...
Un kit è ancora disponibile
Kit consegnato a xdaf
Ultimo kit disponibile
Garanzia presso chi?
75 spedite in raccomandata riesci a farle?
Ciao Fabrizio
Garanzia presso chi?
75 spedite in raccomandata riesci a farle?
Ciao Fabrizio
Acquistate vicino a casa tua da t...ocomputer...
Il prezzo è già più che tirato...
Coda.
Contattami su MSN se puoi.
Ciao Fabrizio
Coda.
Contattami su MSN se puoi.
Ciao Fabrizio
Hai pvt
toxstoxs
14-06-2010, 15:35
coda con spedizioni incluse.
pagamento postepay immediato
Ultimo kit venduto e spedito...
Si può chiudere
Venditore segnalato ai moderatori per mancato rispetto della coda.
Non si puo' pretendere il pagamento senza fornire i propri dati, ed una volta forniti non si puo' pretendere di essere contattati su MSN all'istante.
Vedo una chiara malafede da parte del venditore, interessato solo ed esclusivamente di vendere al piu' presto senza minimo rispetto delle regole....
e volendo magari pensare male vendere anche la miglior offerente.
Non se ne puo' piu' di questi continue e ripetute violazioni del regolamento
Ciao Fabrizio
Venditore segnalato ai moderatori per mancato rispetto della coda.
Non si puo' pretendere il pagamento senza fornire i propri dati, ed una volta forniti non si puo' pretendere di essere contattati su MSN all'istante.
Vedo una chiara malafede da parte del venditore, interessato solo ed esclusivamente di vendere al piu' presto senza minimo rispetto delle regole....
e volendo magari pensare male vendere anche la miglior offerente.
Non se ne puo' piu' di questi continue e ripetute violazioni del regolamento
Ciao Fabrizio
Sono 2 giorni si doveva concludere, hai voluto i dati, te li ho inviati, hai voluto ti scrivessi su msn accontentato... ti ho mandato pvt, 2 su msn ed eri pure collegato xké hai accettato l'amicizia ma non ti sei più fatto vivo...
Beh la coda l'ho rispettata xké l'utente a cui ho venduto ha aspettato e non ho concluso subito... se non ti fai più vivo vuol dire non interessa.
E poi se devo dirla tutta ci ho pure rimesso nel vendere a lui ma almeno si è dimostrato serio veloce ed interessato
toxstoxs
15-06-2010, 14:20
Confermo...
nessuna pressione effettuata al venditore...
data solo immediata disponibilita' all'acquisto.
Una volta dato... pagato in 5 min...
78 euro spedite in raccomandata 1
Se si ha interesse per una cosa.. la si acquista...
Se si e' educati si rispetta la coda.
Io ho solamente chiesto i dati suoi prima di effettuare la ricarica postepay, e i dati li ho ricevuti questa mattina, non 10gg fa.
Io non ho mai detto di non volerle prendere, ne tergiversato.
Stamattina ricevo dati del venditore, contatto su MSN e poi alle 12 rivcevo PVT in cui mi si dice che non ho risposto e che quindi ha concluso altrove.
Comportamento ineccepibile e massima serieta da parte di entrambi, non c'e' che dire.
Ma tant'e' questo e' il classico modo italiano di trattare, lavorare e quant'altro....
Inutile perdere ulteriore tempo con voi, se vorranno interveranno i moderatori a sanzionarvi... altrimenti vorra' dire che il regolamento e carta straccia ed anche qui si puo' fare quello che si vuole.
Quanto dovuto anche per la comunita'
Fabrizio
Se si e' educati si rispetta la coda.
Io ho solamente chiesto i dati suoi prima di effettuare la ricarica postepay, e i dati li ho ricevuti questa mattina, non 10gg fa.
Io non ho mai detto di non volerle prendere, ne tergiversato.
Stamattina ricevo dati del venditore, contatto su MSN e poi alle 12 rivcevo PVT in cui mi si dice che non ho risposto e che quindi ha concluso altrove.
Comportamento ineccepibile e massima serieta da parte di entrambi, non c'e' che dire.
Ma tant'e' questo e' il classico modo italiano di trattare, lavorare e quant'altro....
Inutile perdere ulteriore tempo con voi, se vorranno interveranno i moderatori a sanzionarvi... altrimenti vorra' dire che il regolamento e carta straccia ed anche qui si puo' fare quello che si vuole.
Quanto dovuto anche per la comunita'
Fabrizio
Vedi che ti stai arrampicando sugli specchi perché ti brucia il fatto di non aver concluso e non sta buttarla generalizzando sui soliti luoghi comuni italiani...
Tu volevi concludere subito x paypal e io ti ho fornito la mail per fare il pagamento... poi non ho avuto più risposte sia se fossi collegato al forum sia su msn. Se non ti bastava la mail gli altri dati me li chiedevi subito e se ti interessava mi avresti pagato subito come da te promesso.
Invece prima non rispondi più nel forum e mi inviti in msn poi ti trovo di la e nemmeno la mi rispondi. Stamattina dici di volere altri dati e te li invio alle 8, dopo poco ti invio un messaggio in msn e poi successivamente ti contatto di nuovo e preciso che tu eri collegato e mi hai pure dato l'amicizia... ora non venirmi a dire che non ti ho aspettato xké mi pare che il pagamento come dici tu sarebbe stato immediato...
Come ti ripeto se ti interessavano visto eri collegato ti saresti preoccupato almeno di farti vivo. Ma poiché a volte ad alcuni piace tenere i piedi in due scarpe differenti mascherandosi x guardarsi attorno a me non piace...
Io pretendo serietà, se uno mi dà disponibilità di pagamento immediato ma poi non si fa più vivo né per confermare né per richiedere eventualmente altre informazioni...
Ho contrattato con tanti e ho sempre visto che chi vuole comprare qlc si preoccupa, se ha impegni cmq avvisa e non si nasconde dietro a muro invisibile...
Ti ripeto le ram erano tue se solo ti fossi fatto vedere interessato. Ho visto che con tutti quelli ho venduto è bastato poco. Se si è interessati ci vuol poco a fare un colpo di telefono ed eventualmente dare l'ok. Stamattina tu avevi anche quello...
Ram montate e funzionanti.
Confermo anch'io la correttezza (e la cortesia) del venditore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.