PDA

View Full Version : [Roma] Filtro ADSL con plug

ciottano
08-06-2010, 20:57
Ciao a tutti, cerco un filtro ADSL, NO tripolare. Consegna solo a mano.

The_Saint
09-06-2010, 00:20
Ciao a tutti, cerco un filtro ADSL, NO tripolare. Consegna solo a mano.Ne ho uno... per caso ti interessa altro (vedi firma)? :)

ciottano
09-06-2010, 08:57
Ne ho uno... per caso ti interessa altro (vedi firma)? :)
Ciao, ti ringrazio ma non mi serve altro. Fammi sapere se vuoi concludere per il filtro e a quanto. Ciao!

The_Saint
09-06-2010, 10:44
Ciao, ti ringrazio ma non mi serve altro. Fammi sapere se vuoi concludere per il filtro e a quanto. Ciao!Ti ho mandato pvt ;)

TheUnforgiven
09-06-2010, 11:14
ciao!
io ne ho uno nuovo sigillato,come questo: http://www.sgart.it/public/attach/ImpiantoTelefonico/FiltroADSL.jpg

5 euro vanno bene?

ciottano
10-06-2010, 12:23
ciao!
io ne ho uno nuovo sigillato,come questo: http://www.sgart.it/public/attach/ImpiantoTelefonico/FiltroADSL.jpg

5 euro vanno bene?

Ciao. Il filtro è perfetto, solo che lo trovo a quel prezzo in negozio. In che zona ti trovi? Se è facile incontrarci potrebbe comunque andare bene.

Aspetto anche una risposta da The_Saint.

Intanto grazie e ciao!

TheUnforgiven
10-06-2010, 12:31
Ciao. Il filtro è perfetto, solo che lo trovo a quel prezzo in negozio. In che zona ti trovi? Se è facile incontrarci potrebbe comunque andare bene.

Aspetto anche una risposta da The_Saint.

Intanto grazie e ciao!

a ok^^
Sono in zona Roma-sud/castelli

ciottano
10-06-2010, 13:40
a ok^^
Sono in zona Roma-sud/castelli
Ciao, se capiti a Tor Vergata sarebbe l'ideale. Arrivare ai castelli è un po' scomodo, sono senza macchina (e magari ritocchi un po' il prezzo :) )

Ciao!

TheUnforgiven
10-06-2010, 13:48
Ciao, se capiti a Tor Vergata sarebbe l'ideale. Arrivare ai castelli è un po' scomodo, sono senza macchina (e magari ritocchi un po' il prezzo :) )

Ciao!

Posso venire a tor vergata oggi pomeriggio sul presto (verso le 3.30-4)
però il prezzo rimane 5 euro...ce li spendo di benzina...fammi sapere^^