PDA

View Full Version : [GR+spedizione] Vendo Samsung Omnia i900 Travel Pack + garanzia + accessori + memoria

flok2000
08-06-2010, 19:59
Come da vendo Samsung Omnia i900 in più che ottime condizioni, con pellicola sullo schermo, sempre tenuto in custodia, completo della confezione originale e relativi accessori (pennino, auricolari, cavo dati). Aggiungo una seconda batteria (praticamente mai utilizzata) nr.2 ulteriori pellicole proteggi schermo e la custodia visibile in foto. Il telefono ha la memoria interna di 8 giga + una esterna di altrettanti 8 giga, quindi per un totale di 16 giga. E' compreso anche il supporto a ventosa da applicare al parabrezza. E' l'edizione Travel Pack ovvero quella con il CD del Route 66. In origine vi era anche una micro SD contenente il predetto programma di navigazione, perfettamente funzionante ma dopo un paio di mesi dall'acquisto la micro SD mi è finita sotto i piedi :muro: rompendosi, è per questo che ho acquistato quella da 8 giga. Il Route 66 non l'ho più installato (ho preferito altre alternative sul Web :D ) e non so quindi se la licenza sia sempre valida o aveva un tempo limitato. Comunque nel CD in dotazione oltre al programma è contenuta la mappa Italia. Questo per essere il più trasparente possibile. Come detto il telefono è in più che ottime condizioni, funziona perfettamente e non ha mai dato alcun tipo di problema. Presenta solo una lieve abrasione nell'angolo in alto a sinistra (ho cerchiato il punto nella foto nr.02107) frutto di una "sdrusciatura" con un mobile. Per il resto nulla di assolutamente rilevante.
Il telefono è in garanzia fino al 05.12.2010 con regolare scontrino di Media W....(529 euro :muro: )
Prezzo richiesto 150 + spedizione a vostra scelta e pericolo

Queste le foto:

http://img691.imageshack.us/gal.php?g=dsc02128rv.jpg

Regole:
precedenza assoluta al mio prezzo
precedenza allo scambio a mano
code veloci, max 12 ore
in vendita altrove
commenti in pvt
:)

flok2000
09-06-2010, 16:55