Kermet
08-06-2010, 17:51
Ciao a tutti.
Mi sono finalmente deciso a sperimentare il conto online di Poste.it...non l'avessi mai fatto!
Qualche anno fa mi ero registrato ma ovviamente ho dimenticato la password nel frattempo, ho quindi telefonato al call center ed il giorno dopo mi è arrivato il telegramma con il codice di attivazione.
Richiamo il call center e mi dicono che la password è resettata e di riprovare a loggarmi dopo almeno 30 minuti.
Passano 30 minuti, provo, vengo rispedito sulla stessa pagina con i form vuoti oppure vengo rediretto in una pagina bianca.
Dopo 2 ore stesso risultato.
Idem il giorno dopo.
Il giorno dopo ancora (si tratta di circa una settimana fa) richiamo il call center e mi dicono che ci sono problemi tecnici e saranno risolti in giornata.
Oggi a distanza di più di una settimana ottengo gli stessi risultati (form vuoto o pagina bianca), indipendentemente che io inserisca la password corretta o meno.
Siccome ho il presentimento che chiamare il call center non risolverà nulla perchè nome utente e password SONO corretti può darsi che dipenda dal mio hardware/software?
Mi connetto con Libero ADSL 7Mb, router wireless netgear dg834v4, ed ho provato sia Firefox 3.6.3 che Internet Explorer 8.
Mi sono finalmente deciso a sperimentare il conto online di Poste.it...non l'avessi mai fatto!
Qualche anno fa mi ero registrato ma ovviamente ho dimenticato la password nel frattempo, ho quindi telefonato al call center ed il giorno dopo mi è arrivato il telegramma con il codice di attivazione.
Richiamo il call center e mi dicono che la password è resettata e di riprovare a loggarmi dopo almeno 30 minuti.
Passano 30 minuti, provo, vengo rispedito sulla stessa pagina con i form vuoti oppure vengo rediretto in una pagina bianca.
Dopo 2 ore stesso risultato.
Idem il giorno dopo.
Il giorno dopo ancora (si tratta di circa una settimana fa) richiamo il call center e mi dicono che ci sono problemi tecnici e saranno risolti in giornata.
Oggi a distanza di più di una settimana ottengo gli stessi risultati (form vuoto o pagina bianca), indipendentemente che io inserisca la password corretta o meno.
Siccome ho il presentimento che chiamare il call center non risolverà nulla perchè nome utente e password SONO corretti può darsi che dipenda dal mio hardware/software?
Mi connetto con Libero ADSL 7Mb, router wireless netgear dg834v4, ed ho provato sia Firefox 3.6.3 che Internet Explorer 8.