Entra

View Full Version : Motorola presenta lo smartphone Milestone XT720 con Android 2.1

Redazione di Hardware Upg
08-06-2010, 15:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-presenta-lo-smartphone-milestone-xt720-con-android-21_32847.html

Motorola presenta ufficialmente in Europa lo smartphone Milestone XT720 con sistema operativo Android 2.1 e fotocamera da 8 megapixel

Click sul link per visualizzare la notizia.

ringway
08-06-2010, 15:56
ma cosa gli costa a mettere uno sportellino scorrevole che protegge l'ottica?

LCol84
08-06-2010, 15:58
Molto interessante. Dei motorola nn sopportavo il software, ma usando android il problema è risolto... :D

sniperspa
08-06-2010, 16:06

A quale scopo?
Tanto da quello che vedo fanno spesso una brutta fine gli sportellini scorrevoli :D

Alpha4
08-06-2010, 16:07
da possessore del Milestone non vedo l'ora di provarlo..

sofficinifindus
08-06-2010, 16:21
finalmente un android con fotocamera decente???

TheZeb
08-06-2010, 16:22
Questo o Iphone 4 .. bel dilemma :D

MikDic
08-06-2010, 16:33
>> ma cosa gli costa a mettere uno sportellino scorrevole che protegge l'ottica?
In effetti a quelle risoluzioni la ca**a di una mosca sembra fatta da un'elefante, anche senza zum ottico :D
Con l'uso è inevitabile piccoli graffi che ne compromettono la qualità ....

JüN1oR
08-06-2010, 16:35
sono un felice possesore dell' attuale milestone, questo nuovo modello sembra interessante.
ma la qwerty sembra non esserci più ?? se così grave mancanza.
Speriamo in un upgrade a livello hardware.

pentaplus03
08-06-2010, 16:46
Solo Motorola( la migliore incarnazione di Android) produce cellulari in grado di competere con iphone. Strafelice possesore di Motorola Milestone.

Soul91
08-06-2010, 17:01
la fotocamera dall'immagine sembra fatta a rientrare leggermente, quindi non proprio in piano con il resto della cover del cellulare (almeno da come la vedo io in foto), poi ovvio se ti cade per terra sopra i sassi la vedo difficile salvarla...(come tutti i cellulari del resto)

comunque ottimo cellulare...^^

baila
08-06-2010, 17:02
Solo Motorola( la migliore incarnazione di Android) produce cellulari in grado di competere con iphone. Strafelice possesore di Motorola Milestone.

Perchè non avete mai provato un Samsung Wave :D

Dumah Brazorf
08-06-2010, 17:31
Molto interessante. Dei motorola nn sopportavo il software, ma usando android il problema è risolto... :D

Mai dire mai, alla Motorola sono dei maghi a fare puttanate col software.

Gabryxx7
08-06-2010, 17:36
Questo smartphone sembra ottimo, magari sarà mio in futuro!:D

Tonisca
08-06-2010, 17:52
finalmente un android con fotocamera decente???

Esiste già.. Sony Ericsson X10.

keglevich
08-06-2010, 17:55
sono un felice possesore dell' attuale milestone, questo nuovo modello sembra interessante.
ma la qwerty sembra non esserci più ?? se così grave mancanza.
Speriamo in un upgrade a livello hardware.

con una qwerty touch come quella di android serve a poco una hardware

avvelenato
08-06-2010, 18:01
con una qwerty touch come quella di android serve a poco una hardware

keglevich la tua affermazione mi dona speranza, visto il mio affanno nella ricerca di un tel android con qwerty, ma nel contempo mi sembra azzardata.
Dici così solo perché hai provato una tastiera touch android e ti sei trovato bene, o hai avuto modo di sperimentare tastiere hardware? Perché io finora tutte le tastiere touch che ho provato le ho trovate frustranti, compreso il tanto osannato iPhone (che a onor del vero si comporta meglio della concorrenza nel campo, ma non abbastanza per quanto mi riguarda!).

per il resto mi domando se e quando uscirà un cellulare android, con tastiera qwerty e con display amoled touchscreen. Chiedo molto, lo so, ma proprio la virtuale non riesco a digerirla!

Okiya
08-06-2010, 19:16
Finalmente un telefono che sembra interessante...

Per quanto mi riguarda meglio senza qwerty fisica! :) Mi trovo benissimo con quella touch di android/iphone

L'amoled lo volete proprio? Al sole non si vede NULLA :stordita:

6duca5
08-06-2010, 19:20
Perchè non avete mai provato un Samsung Wave :D

certo..perchè è android..:doh:

stó scrivendo dal Milestone..

Faster_Fox
08-06-2010, 19:34
Esiste già.. Sony Ericsson X10.

quoto...e con l'aggiornamento alla 2.1 girerà anche i video a 720p ;)

brixia91
08-06-2010, 20:04
raga scusate l'ignoranza..sono 1 possessore di iphone 3g..e ho sentito molto la mancanza d flash fino a che l'ho sbloccato... android è 1 sistema completamente libero? senza le cavolate " tu metti quello che vogliam noi " di apple? quindi ce' flash? grazie =)

fgpx78
08-06-2010, 21:01
Nuova Motosola?

Okiya
08-06-2010, 22:29
raga scusate l'ignoranza..sono 1 possessore di iphone 3g..e ho sentito molto la mancanza d flash fino a che l'ho sbloccato... android è 1 sistema completamente libero? senza le cavolate " tu metti quello che vogliam noi " di apple? quindi ce' flash? grazie =)

da Froyo (2.2) c'è flash nativo.
Con Eclair (2.1) c'è flash lite solo su alcuni telefoni, come HTC Desire/Legend, Samsung Galaxy S e non so quali altri.

Tonisca
08-06-2010, 22:36
da Froyo (2.2) c'è flash nativo.
Con Eclair (2.1) c'è flash lite solo su alcuni telefoni, come HTC Desire/Legend, Samsung Galaxy S e non so quali altri.

Non è propio nativo, è da installare a parte, comunque c'è e funziona discretamente.

aquistar
08-06-2010, 23:09
Se volete fare delle belle foto non resta che prendere una buona fotocamera

Markk117
09-06-2010, 07:40
finalmente uno smartphone decende da motorola! che sia un segno di ripresa ?

ld50
09-06-2010, 07:44
personalmente trovo la qwerty abbastanza fastidiosa, soprattutto quando si è al volante.

gianluca.f
09-06-2010, 07:44
sembra una compatta :D

Atanor
09-06-2010, 08:01
per il resto mi domando se e quando uscirà un cellulare android, con tastiera qwerty e con display amoled touchscreen. Chiedo molto, lo so, ma proprio la virtuale non riesco a digerirla!

Sony Ericsson X10 Mini Pro

R.Raskolnikov
09-06-2010, 08:38
E' già protetta l'ottica dal vetrino superiore (il quale, ovviamente, non fa parte dello schema ottico).

R.Raskolnikov
09-06-2010, 08:41
Se volete fare delle belle foto non resta che prendere una buona fotocamera
Per fare belle foto non serve una buona fotocamera, ma un buon occhio fotografico. Se dietro l'obiettivo ci fosse un genio dell'immagine, potrebbe fare un capolavoro anche con questo cellulare.

Alessandro Rossi
09-06-2010, 09:05
personalmente trovo la qwerty abbastanza fastidiosa, soprattutto quando si è al volante.

Anche io. E' per questo che sarei vedrei con più interesse un cell Android di ultima generazione con un comodo numpad, magari a scorrimento, tipo l' N95.

furbo
09-06-2010, 09:07

Pensavo di essere l'unico "furbo" qua dentro, invece... :doh:

Faster_Fox
09-06-2010, 11:31
Sony Ericsson X10 Mini Pro

schermo non amoled....

zap65
09-06-2010, 18:04
Per fare belle foto non serve una buona fotocamera, ma un buon occhio fotografico. Se dietro l'obiettivo ci fosse un genio dell'immagine, potrebbe fare un capolavoro anche con questo cellulare.

Quotone,comunque stò aspettando lo smartphone definitivo per sostituire il mio vecchio motorola E1070...ma di questo passo è un pò difficile decidere,se proprio devo spenderci almeno 400 euro lo voglio con Android almeno 2.1,querty fisica e posso anche fare a meno della fotocamera (ho 2 reflex,Canon e Nikon),sarà difficile lo sò,ma con tutte queste nuove uscite forse quelli di 2 mesi fà si abbasseranno di prezzo.

zap65
09-06-2010, 18:09
@ avvelenato,eh si siamo in due allora,pensa...mangiare la pizza e intanto rispondere sul forum di hardware upgrade sul touch.:D

Superpanf
09-06-2010, 21:31
stamane ad un corso di aggiornamento ho visto picchiare la tastiera del Back Flip sullo spigolo di una scrivania e poi sfregare la povera tastiera sul pavimento e constatare che non si era fatta nulla!!!:eek:
io,come qualche cliente del supermercato dove lavoro,avevo qualche perplessità sulla scelta di design del Back,ma dopo aver assistito ad una tale prova di robustezza...e poi il motoblur,che utilizza dei server come Rim per unificare in una semplice interfaccia tutti i contatti dei vari social,mail ed sms...poi il Mailestone,che con un account mi permette di accedere in remoto al telefono e di trovarlo con il gps,di resettarlo o ancora di ritrovare impostazioni e dati su di un nuovo telefono con un semplice login....:eek:
peccato che guadagno 1000 euro al mese.... :muro:
p.s. ho visto anche il nuovo smart motorola che ha forma quadrata ed ha lo stesso hardware del Back ma con la qwerty che è incernierata allo schermo solo per un angolo...inutile dire che ho visto maltrattare anche quello senza che il dispositivo facesse una piega..se supportano i loro dispositivi a livello di aggiornamenti software io non esiterò a proporli ai miei clienti (non come LG..)