PDA

View Full Version : [VR+sped] Cerco cavo lcd notebook asus pro31sa

zande88
08-06-2010, 13:33
Le foto del pc con il cavo danneggiato:

http://img97.imageshack.us/g/foto0048t.jpg/

Credo sia quasi impossibile trovarlo, ma tentar non nuoce.
Se qualcuno per caso ha qualche rottame di questo notebook o modelli simili (il pro31sa è gemello dell'f3sa) magari il cavo è compatibile.

Scruffy
08-06-2010, 23:27
ciao, credo di averlo...... ho anche una scocca fiammante completa di tutto e con webcam :)

se fai una foto del connettore vediamo meglio insieme. domani quando c'è luce faccio la foto al tutto e te le posto qui

Edit: il problema è l'lcd che non si accende? cioè lo vedi la non hai le lampade accese? il notebook che ho io sul lato sinistro (ossia il tuo nella foto) ha il cavetto che collega inverter e webcam, mentre a destra ha cavo flat lcd + wifi.

cmq credo di averlo ocn anche le cerniere. dalle foto sembrano compatibili.

zande88
09-06-2010, 08:49
ciao, credo di averlo...... ho anche una scocca fiammante completa di tutto e con webcam :)

se fai una foto del connettore vediamo meglio insieme. domani quando c'è luce faccio la foto al tutto e te le posto qui

Edit: il problema è l'lcd che non si accende? cioè lo vedi la non hai le lampade accese? il notebook che ho io sul lato sinistro (ossia il tuo nella foto) ha il cavetto che collega inverter e webcam, mentre a destra ha cavo flat lcd + wifi.

cmq credo di averlo ocn anche le cerniere. dalle foto sembrano compatibili.
Ciao!
Per la scocca mi farebbe comodo ma non so se sono in grado di montarla, e farmela montare da qualcuno forse mi costa troppo, comunque ti faccio sapere.
Sì il problema è l'lcd con le lampade spente. Se muovo i cavetti a sinistra a volte riparte ma ormai è un caso.
Tu dici che il cavo lcd ce l'hai a destra, io pensavo che fosse a sinistra visto che quello a destra è a posto e l'lcd non va... magari mi sbaglio e quello che mi si è rotto è il cavo inverter! (Non so neanche cos'è! :stordita: ) Che pc è il tuo??
Sto cercando il codice del pezzo così saremmo sicuri ma non riesco a trovarlo...

Scruffy
09-06-2010, 13:22
eccoti le foto:

http://img85.imageshack.us/g/pic100101000.jpg/

zande88
09-06-2010, 14:33
hai pm...!