PDA

View Full Version : cellulare al posto della chiavetta si può?

iuppidu
08-06-2010, 11:58
ciao a tutti
son qui al solito per chiedervi consiglio.
Ho la necessita di collegare ad internet per un mesetto un pc in una casa nuova dove non c'è ancora una linea telefonica, che arriverà appunto fra 1 mese.
So ovviamente dell'esistenza delle internet key ma a quanto ho capito o ne compri una a circa 50 euro o stipuli un contratto di abbonamento di almeno 1 anno.
Dovrei riuscire a recuperare un cell della 3 e relativo cavetto di collegamento al pc..potrei usare questo telefono al posto della chiavetta?
e ci sono offerte mensili dei vari operatori per un collegamento del genere? se sì, quali sono le più convenienti? e nn so bene quale telefono sia o se sia brandizzato 3, ma non c'è il pericolo che mi permetta di collegarmi solo con una scheda della 3??
grazie fin da subito a tutti per l'attenzione ed i consigli!
ciaoo

skinneriano
08-06-2010, 13:20
ciao a tutti
son qui al solito per chiedervi consiglio.
Ho la necessita di collegare ad internet per un mesetto un pc in una casa nuova dove non c'è ancora una linea telefonica, che arriverà appunto fra 1 mese.
So ovviamente dell'esistenza delle internet key ma a quanto ho capito o ne compri una a circa 50 euro o stipuli un contratto di abbonamento di almeno 1 anno.
Dovrei riuscire a recuperare un cell della 3 e relativo cavetto di collegamento al pc..potrei usare questo telefono al posto della chiavetta?
e ci sono offerte mensili dei vari operatori per un collegamento del genere? se sì, quali sono le più convenienti? e nn so bene quale telefono sia o se sia brandizzato 3, ma non c'è il pericolo che mi permetta di collegarmi solo con una scheda della 3??
grazie fin da subito a tutti per l'attenzione ed i consigli!
ciaoo

si puoi usarlo, non c'è bisogno di acquistare necessariamente un cellulare 3 basta che sia hsdpa. ti sconsiglio i nokia che sono pessimi come modem

nella mia firma trovi le offerte internet mobile ricaricabili di tutti i gestori

iuppidu
08-06-2010, 13:26
Sì sì, non ho intenzione di acquistarlo, dovrebbe averne uno mia sorella e volevo utilizzare quello per il momento.
Credo sia questa la soluzione più economica(per solo 1 mese), giusto?
Grazie mille, ciao