View Full Version : [VE + SPED] Vendo HD Samsung SpinPoint F3 500 GB
Vendo HD Samsung SpinPoint F3 500 GB nuovo, perfettamente funzionante, formattato, a 35 € spese di spedizione comprese (Paccocelere 3).
Eventuale consegna a mano in zona VE a 25 €.
Precedenza consegna a mano.
salvo86ct
08-06-2010, 12:30
coda spedito ... ma con limata al prezzo finale
Lilunyel
08-06-2010, 13:29
E' in garanzia ancora da qualche parte?
Potresti postare il modello (HD502HJ ?) e, eventualmente uno screen di una scansione con HD Tune Pro? ;)
Cmq intanto mi metto in coda a mano! :)
E' in garanzia ancora da qualche parte?
Potresti postare il modello (HD502HJ ?) e, eventualmente uno screen di una scansione con HD Tune Pro? ;)
Cmq intanto mi metto in coda a mano! :)
Il modello te lo confermo volentieri, è quello che hai detto tu, per il resto non posso darti altro giacchè il disco non ce l'ho io, bensì mio fratello che non è a casa.
L'HD è in garanzia, ma fa parte di una spesa cumulativa che ho fatto di recente (un paio di settimane fa), quindi ho una fattura che comprende diversi altri pezzi.
Nessun problema a fornirtela comunque.
Uno dei due HD era per me, l'altro per mio fratello, ma si è reso conto che mezzo tera non gli bastava... e ne ha preso uno più grande, così vendo il suo.
Se vuoi ci possiamo trovare per il fine settimana da qualche parte.
Fammi sapere, ciao.
Lilunyel
08-06-2010, 17:59
Benissimo allora. ;)
Per la fattura mi basta tranquillamente una fotocopia dell'ordine, così in caso di problemi (speriamo di no ghgh) non devo disturbarti.
E per metterci d'accordo per il luogo e l'ora della consegna ti lascio il mio telefono via PM. :)
Ciauz!
NuclearBlast
08-06-2010, 18:36
coda per l'hard disk con limatina
In trattativa con Lilunyel.
ci provo comunque: coda spedito
peppecbr
08-06-2010, 21:11
coda è in garanzia? vero?
Si, l'HD è in garanzia.
Al 99,9% concludo con Lilunyel domani.
gattobestiale
09-06-2010, 19:52
Vendo HD Samsung SpinPoint F3 500 GB nuovo, perfettamente funzionante, formattato, a 35 € spese di spedizione comprese (Paccocelere 3).
Eventuale consegna a mano in zona VE a 25 €.
Precedenza consegna a mano.
coda :)
keroro.90
09-06-2010, 21:45
coda a mani contattami se viene i mio turno
Lilunyel
11-06-2010, 12:39
Scambio avvenuto ieri pomeriggio a mano! :O
Feedback positivissimo per Xilema che si è dimostrato molto disponibile e gentile. ;)
Alla prossima. :D
Tutto ok, ottima transazione, faccio chiudere dal mod, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.