View Full Version : [tn+sped] vendo subwoofer klipsch synergy 12''
marco1991
08-06-2010, 10:28
--------
marco1991
09-06-2010, 11:57
--------
marco1991
10-06-2010, 16:28
up
marco1991
11-06-2010, 09:08
up
marco1991
13-06-2010, 13:39
up
se fossi in te non le venderei ste bestie .....isolerei piuttosto l'ambiente per non sentire i vicini :D
te lo dici uno che ha queste :
http://www.klipsch.com/na-it/products/la-scala-ii-overview/
marco1991
14-06-2010, 14:58
cavolo.. hai dei diffusori da 16.000€ :eek:
io però sono costretto a vendere :(
up
cavolo.. hai dei diffusori da 16.000€ :eek:
io però sono costretto a vendere :(
up
non 16000€ ..ma le presi per molto di meno :D
se sei costretto a vendere allora non sono i vicini :D
al posto tuo ci penserei ...non una volta
intanto ti ho dato un altro up :D
Se riesci ascolta Bottoni ... io ho lottato per poter ascoltare il mio HT:
Impianto principale HT
Vpr Dreamy; Schermo Othello Amleto 96”; Ampli Denon AVR 3802; Dvd Denon 1910; Samsung DVDR120; Diffusori fronte Monitor Audio Bronze B4, centrale Monitor Audio B centre, Subwoofer: Klipsch Ksw-10, Surround Polk audio R30, cavi Audison connection silver 212
TV secondaria ( x figlia ... e madre :D )
Panasonic TX-P42X10E; Panasonic BD35 BR; Samsung dvd r-120E; Philips MCD288 2.1
;)
marco1991
15-06-2010, 14:17
--------
Se riesci ascolta Bottoni ... io ho lottato per poter ascoltare il mio HT:
Impianto principale HT
Vpr Dreamy; Schermo Othello Amleto 96”; Ampli Denon AVR 3802; Dvd Denon 1910; Samsung DVDR120; Diffusori fronte Monitor Audio Bronze B4, centrale Monitor Audio B centre, Subwoofer: Klipsch Ksw-10, Surround Polk audio R30, cavi Audison connection silver 212
TV secondaria ( x figlia ... e madre :D )
Panasonic TX-P42X10E; Panasonic BD35 BR; Samsung dvd r-120E; Philips MCD288 2.1
;)
complimenti per tutto .. l'unica cosa stonata è il Samsung dvdr120 :D
ottime le Monitor Audio ..ottimo suono poco conosciute dai + ma ottime
non le ho mai sentite ma ho sentito le Monitor Audio S8 di mio fratello simili alle tue e so rimasto davvero soddisfatto
ottime pure le polk r30... ma sopratutto il sub Klipsch Ksw-10 :D
bell'impianto :D
up
io ho:
-posteriori: indiana line hc 505
-anteriori: klipsch rf-82
-centro: klisch 62
sub: per ora il synergy12'' ma lo devo vendere mio malgrado
e ovviamente una stanza completamente dedicata al cinema
se mi permetti ...tu sei proprio un fesso :D ..ma come il sub ti completa tutto il resto dell'impianto e te lo togli ?...ma fammi il piacere manda via i vicini :D
guarda che se te lo togli ..con i pur ottimi altoparlanti che ti rimangono ...avrai un'enorme carenza in mhz sulle ottave basse :muro:
scusate l'ot ..ma quando ci vuole ci vuole :D
ciao a tt
[QUOTE=bottoni;32313285]complimenti per tutto .. l'unica cosa stonata è il Samsung dvdr120 :D
non le ho mai sentite ma ho sentito le Monitor Audio S8 di mio fratello simili alle tue e so rimasto davvero soddisfatto
Grazie ;)
infatti il samsung dvdr120 lo avevo spostato tempo fa sul plasma ( questa era l'elenco in firma che ho su un altro sito di HIFI :muro: che non ho mai aggiornato )
Sinceramente volevo spostarci il panasonic Bluray, ma non ho sul vpr la possibilità del HDMI ( il vpr è HD READY 720 ) e non so se in component otterrei una buona qualità video dai film BR ) Tu che dici ?
- Per il sub Klipsch 12" ha veramente ragione ... è il cacio sui maccheroni sul tuo impianto ( ottimo nel complesso ) ... se avevo più potenza sul fronte te lo avrei preso io al posto del mio Ksw-10
P.S. scusate l'OT
Un up per il venditore che vende un pezzo bello da paura :D
[QUOTE=bottoni;32313285]complimenti per tutto .. l'unica cosa stonata è il Samsung dvdr120 :D
Grazie ;)
infatti il samsung dvdr120 lo avevo spostato tempo fa sul plasma ( questa era l'elenco in firma che ho su un altro sito di HIFI :muro: che non ho mai aggiornato )
Sinceramente volevo spostarci il panasonic Bluray, ma non ho sul vpr la possibilità del HDMI ( il vpr è HD READY 720 ) e non so se in component otterrei una buona qualità video dai film BR ) Tu che dici ?
- Per il sub Klipsch 12" ha veramente ragione ... è il cacio sui maccheroni sul tuo impianto ( ottimo nel complesso ) ... se avevo più potenza sul fronte te lo avrei preso io al posto del mio Ksw-10
P.S. scusate l'OT
Un up per il venditore che vende un pezzo bello da paura :D
scusa che ti costa .. provalo il blueray sul vpr ..720p mica so pochi ..usa un buon cavo hdmi e vai avanti ..per il sub vedi la differenza tra il 10 e il 12 klipsch mica è tanta ..solo qualche db in +
ciao
intanto siamo fuori ot :D
Leatherscraps
15-06-2010, 20:36
te lo comprerei io se fosse stato il modello superiore con più watt..
anche il mio ne ha 300rms.. e poi il mio av non supporta 2 sub..:muro:
cmq complimenti per l'acquisto.. mi unisco anche io al discorso degli impianti, questo è il mio modesto impianto(rispetto a robe serie B&W, Klipsch, Tannoy ecc) :fagiano:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=162123
te lo comprerei io se fosse stato il modello superiore con più watt..
anche il mio ne ha 300rms.. e poi il mio av non supporta 2 sub..:muro:
cmq complimenti per l'acquisto.. mi unisco anche io al discorso degli impianti, questo è il mio modesto impianto(rispetto a robe serie B&W, Klipsch, Tannoy ecc) :fagiano:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=162123
xchè dici modesto il tuo impianto hai uno dei top come sinto :D
hai le jbl mica so male :D
non capisco il discorso che hai fatto ..(premetto che ho letto la storia del tuo impianto )..in merito all'acquisto delle JBL per sentir dire ''volevo una certa "potenza" musicale e pressione sonora che un diffusore (HC, Tesi o klipsch f1 ) sulla stessa fascia di prezzo non poteva darmi, magari pur avendo un suono più definito '' ...
in questo caso avrei tralasciato le jbl e mi sarei rivolto su dei veri scassamuri con pressioni alle stelle ossia : http://www.cerwinvega.com/
queste pensa sollevano di peso le persone sedute sui divani :D
anzi che dico spostano pure le pareti :D
a parte gli scherzi come rapporto prezzo e decibel erogati non hanno simili
non capisco pure '' te lo comprerei io se fosse stato il modello superiore con più watt..
anche il mio ne ha 300rms.. e poi il mio av non supporta 2 sub ''
guarda che le klipsch su citate sopportano forse 3 denon messi insieme in parallelo... vabbè diciamo pure in serie :D
ricorda che i 300watt delle Klipsch sono diversi dai 300watt delle JBL
ciao
azz ancora off topic ... non ci posso far nulla so sempre malato di hi-fi :D
Leatherscraps
16-06-2010, 08:34
Inizio OT
xchè dici modesto il tuo impianto hai uno dei top come sinto :D
hai le jbl mica so male :D
Modesto rispetto alla gente su Avforum (dove sono l'ultima ruota del carro considerando certi impianti), o a te che hai casse così spettacolari! :fagiano:
non capisco il discorso che hai fatto ..(premetto che ho letto la storia del tuo impianto )..in merito all'acquisto delle JBL per sentir dire ''volevo una certa "potenza" musicale e pressione sonora che un diffusore (HC, Tesi o klipsch f1 ) sulla stessa fascia di prezzo non poteva darmi, magari pur avendo un suono più definito '' ...
Allora dopo aver letto le caratteristiche delle casse frontali (jbl es,IL,Klipsch,wharfdale ecc) prese in esame, tutte sulla fascia di prezzo <500€ (che era il limite di spesa che mi ero prefissato per l'acquisto delle 2 frontali) sono giunti a questa conclusione: le jbl, per il prezzo che hanno,rispetto alle altre marche, hanno più ensibilità, più watt, range di freq maggiore. Quindi considerando anche che la gente non era contenta dei bassi e della potenza delle IL, e che le altre marche non avevano caratteristiche degne di note, ho scelto le jbl in quanto dovevo fare delle feste ogni tanto e mi serviva potenza.
in questo caso avrei tralasciato le jbl e mi sarei rivolto su dei veri scassamuri con pressioni alle stelle ossia : http://www.cerwinvega.com/
queste pensa sollevano di peso le persone sedute sui divani :D
anzi che dico spostano pure le pareti :D
a parte gli scherzi come rapporto prezzo e decibel erogati non hanno simili
:D Ma infatti all'inizio non ci capivo tanto di hi-fi (4-5mesi fa, tornassi indietro comprerei forse tutto klipsch il kit completo da 2500€ - rf82 :cry: ) me le consigliarono ma non mi piacevano esteticamente, adesso vorrei che fossero il mio prossimo acquisto(secondo me mia madre mi uccide se arrivo con quei mostri).. forse però non sarebbero state tanto indicate in ambito HT
http://www.cerwinvega.com/home-audio/floorstanding-speakers/xls-215.html
abbinarle con questo finale, visto che il mio denon 2310 dubito ce la faccia a pilotare sti mostri da 500Watt RMS..
http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/35_179/products_id/8076/finali-di-potenza/behringer-epx2000-finale-di-potenza.html
:sbav:
non capisco pure '' te lo comprerei io se fosse stato il modello superiore con più watt..
anche il mio ne ha 300rms.. e poi il mio av non supporta 2 sub ''
guarda che le klipsch su citate sopportano forse 3 denon messi insieme in parallelo... vabbè diciamo pure in serie :D
ricorda che i 300watt delle Klipsch sono diversi dai 300watt delle JBL
ciao
azz ancora off topic ... non ci posso far nulla so sempre malato di hi-fi :D
Fine OT
Io di pre-out per il sub ne ho una sola sul mio denon, ed è già occupata dal mio sub.Dove lo attaccherei il secondo sub?:confused:
Saranno anche diversi i 300w però sono sub diciamo "simili" al limite volevo qualcosa che fosse un bel po superiore al mio!
p.s.
Ora ci bannano tutti.. up per il venditore!!
marco1991
16-06-2010, 08:54
--------
aprite un topic nell'apposita sezione che continuiamo la il discorso :D
marco1991
16-06-2010, 09:47
--------
Leatherscraps
16-06-2010, 20:32
direi di continuare il discorso qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32327231#post32327231
:D
marco1991
19-06-2010, 13:11
up
marco1991
20-06-2010, 12:14
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.