View Full Version : 2x Webcam hercules
Salve a tutti.. (Non so se ho indovinato la sezione giusta del forum) Ho comprato 2 webcam Hercules Dualpix HD720p e quando ne collego una al pc funziona benissimo, qualità d'immagine magnifica e fino a qui nessun problema.. Siccome volevo metterle in 2 stanze per fare un sistema di videosorveglianza con appunto le 2 webcam quando collego la seconda webcam, la prima inizia a ''sfarfallare'' vistosamente e quando cerco di sistemare l'immagine smette di ''sfarfallare'' e inizia a sfarfallare l'altra webcam.. ho un programma di videosorveglianza gia installato per la registrazione di tutte le telecamere collegate al pc.. qualcuno mi puo aiutare a risolvere questo problema?? grazie mille!!
silky.music
08-06-2010, 22:59
Sono sotto lo stesso controller usb? Prova a cambiare porta di una webcam..
masty_<3
09-06-2010, 15:06
La lunghezza del cavo usb rimane OVVIAMENTE sotto i 5mt vero?
Sono in 2 porte differenti e ho provato anche a collegarle in altre porte ma persiste il problema.. Si i cavi sono rispettivamente il primo 1.90m e l'altro 80cm..
aled1974
10-06-2010, 08:52
se diminuisci manualmente la qualità di ripresa (come dimensione pixel x pixel, come framerate o entrambi) cambia qualcosa?
magari il programma che usi non riesce a supportare due segnali distinti 720p @ 30/60fps
ciao ciao
Ora provo.. Grazie intanto per i consigli siete gentilissimi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.