View Full Version : (SP+ss)vendo HP PAVILLON DV6850 EL windows 7 ultimate
cipollacolt
08-06-2010, 09:51
Come da titolo vendo causa inutilizzo un portatile HP PAVILLON DV6850 EL con sistema operativo windows 7 ultimate.
Processore: Intel Core 2 Duo
Ram: 4gb ddr2
Scheda Video: Nvidia GS8400 PureVideo HD
Sheda Audio: Altec Lansing, Dolby Sorruond
Lettore: BlueRay
Masterizzatore: CD-DVD
S.O.: Windows 7 Ultimate
Lettore di impronte digitali
Lettore Schede: SD, MS, MS Pro, MMC, XD
Blutooth
Wi-fi
3 Porte USB, 1 DVI, 1 HDMI, Mini DV, 1 Expansion 3
Il portatile è VERAMENTE come nuovo, nessun segno di usura, nessun graffio, in omaggio dò un secondo caricatore da casa, la batteria non funge piu, va sostituita.
Per questo motivo vendo a 300 comprese spese di spedizione
Rastakhan
08-06-2010, 12:05
Coda.
DeadTermi
08-06-2010, 12:47
foto??quanti anni ha il portatile? è in garanzia? prezzo trattabile?
eventualmente interessato:read:
cipollacolt
08-06-2010, 16:50
rastakhan se sei interessato a concludere sentiamoci in pm o aggiungimi su msn, ti manderò tutte le eventuali delucidazioni del caso, comprese le foto se ti servissero.
dead il prezzo non è trattabile mi dispiace.
alexxx19
08-06-2010, 17:00
scambi con qualcosa?altro portatile meno recente però?
cipollacolt
08-06-2010, 17:53
no grazie, mi sto togliendo il mio perchè è inutilizzato e mi dispiace tenerlo a far polvere
Coda (previo informazioni)
il portatile ha qualke tipo di problemi??
ke processore monta??
ke tipo di pagamenti??
qual'è la durata effettiva della batteria??
hai foto??
cipollacolt
08-06-2010, 22:24
ciao Lupin, il portatile non presenta alcun problema, il processore cosi come gli altri dettagli utili sono stati specificati, per ulteriori informazioni ti rimando al sito della casa produttrice, troverai tutte le info del modello.
Pagamento tramite ricarica postepay, rapida, immediata e senza intoppi. Non proponete bonifici perchè va per le lunghe, avrei bisogno celermente di liquidi.
La batteria non funge per niente e l'ho specificato nel topic di vendita.
Attenzione ai dettagli please, non vorrei ripetermi piu volte. Trattandosi di tanti soldi non penso che la foto sia il vero problema, è tutto quanto descritto accuratamente, inoltre i miei feed parlano chiaro sulla mia affidabilità.
Quindi a meno che non siate realmente intenzionati all'acquisto, e con realmente intendo REALMENTE, evitate di richiederle per poi scomparire come nella stragrande maggioranza dei casi.
la coda è cosi composta:
.Rastakhan
.lupin (se le info sono state esaustive)
aggiungo postilla, code rapide, max 12ore, eccezion fatta per Rasta in questo momento
Rastakhan
08-06-2010, 23:41
Ciao, mi spiace lascio, libero la coda per gli altri.
Up per te.
cipollacolt
09-06-2010, 10:25
ok grazie cmq per l'interessamento
cipollacolt
09-06-2010, 17:46
code azzerate, ancora disponibile! evitate di far perdere tempo e non fate richieste assurde in pvt, il portatile lo vendo, non lo regalo.
coda per un amico
conferma max entro il we.
se puoi mandami tutte le info che hai in pvt
batteria a parte ha garanzia residua?
Grazie!
cipollacolt
09-06-2010, 20:06
tutto quello che potevo dire l'ho detto, per il resto rimando al sito hp. No garanzia residua, era di 1 anno ed è scaduta da una decina di giorni.
Attendo tue notizie il prima possibile, se si accodano altri pronti a concludere prima come mi comporto?
cipollacolt
10-06-2010, 08:51
come da pm ti ho aggiunto su msn, non lo uso molto.. per la mattinata vedrò di tenerlo collegato
interessato, coda.
dammiil modello della batteria
cipollacolt
10-06-2010, 10:46
te lo dico subito, tempo di prendere il portatile
tutto quello che potevo dire l'ho detto, per il resto rimando al sito hp. No garanzia residua, era di 1 anno ed è scaduta da una decina di giorni.
Attendo tue notizie il prima possibile, se si accodano altri pronti a concludere prima come mi comporto?
Se si accodano altri aspettano come da regolamento, sono ufficialmente in coda e seriamente interessato, per 2 persone come ti dicevo.
cipollacolt
10-06-2010, 13:58
info mandate in pvt. Bow primo in coda come da accordi.
cipollacolt
10-06-2010, 19:45
di comune accordo faccio passare Bow in secondo piano perchè il portatile non sarebbe per lui ma per terzi che ancora si devono convincere.
Ergo Fnac è il primo in coda, le informazioni sono tutte scritte qui, eventualmente sul sito HP o comunque date in pvt all'utente interessato. Attendo notizie per concludere!
cipollacolt
11-06-2010, 13:47
fnac si è volatilizzato :mbe:
attendo notizie..
cipollacolt
11-06-2010, 20:31
up, portatile ancora disponibile
scusami, serviva ad un amico...il quale ancora non mi ha dato risposta...se devi procedere vai.
Se mi conferma, ed hai ancora il pc disponibile ti contatto.
grazie
cipollacolt
12-06-2010, 10:37
up giornaliero!
Coda...prendo delle info sul pc e ti ricontatto...
Edit.....
Lascio la coda
cipollacolt
12-06-2010, 16:10
grazie lo stesso..
Lascio la coda anch'io
un up per il venditore corretto
cipollacolt
13-06-2010, 12:29
tutto ancora disponibile
cipollacolt
14-06-2010, 10:56
up ribasso a 290 spedito............
cipollacolt
23-06-2010, 12:03
ultimo prezzo 280 spedito..
buondì, volevo chiederti un paio di cose riguardo al pc:
1-il sistema operativo originale, è davvero windows7? perchè cercando su internet davano windows vista. In caso fosse windows vista, tu hai i dischi recovery del portatile?
2-che tipo di batteria monta? ho letto che già qualcuno te l'ha chiesto ma forse gli ha risposto in privato, quindi mi vedo costretto a richiedertelo..
3-hai mica qualche foto del portatile, giusto per attestarne l'usura.
Boh, per ora è tutto, scusa tutte queste domande, ma come hai detto tu, non sono pochi dindini, quindi è meglio fare una domanda in più che una in meno :)
cipollacolt
23-06-2010, 16:21
il sistema operativo originale era windows vista hai detto bene, ma i recovery disc non erano presenti al momento dell'acquisto. Se li facevano pagare 50 euro ne ho fatto volentieri a meno, i driver li ho recuperati dal sito hp.
Per quanto riguarda la batteria ti tolgo subito ogni dubbio, ci mancherebbe, ad altri avevo risposto in pvt, ora lo dico qui cosi tutti lo sanno.
HSTNN-DB42 10.8v----47wh
x le foto ho moltissimi feed, dovrebbe essere sufficiente la mia parola. Se poi sei talmente interessato a concludere che vuoi anche foto te le faccio, ma sia chiaro non mi piace perdere tempo..
cipollacolt
23-06-2010, 16:35
uppate le foto: http://rapidshare.com/files/402009732/foto_notebook.rar.html
Risposto in privato.
Rimango in coda fino alle 21:00 se non ci sono problemi.
p.s: ok, per i feed, mi fido, ci mancherebbe altro, cmq, se hai delle foto e puoi mandarmele mi fai un favore.
[edit]: grazie per le foto
[edit2]: confermo che sono interessato all'acquisto, mi sento in privato per concordare con il venditore
cipollacolt
23-06-2010, 22:28
presi accordi con l'utente! in attesa di pagamento
computer ricevuto, perfetto!
Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.