View Full Version : dopo er6n
ciao a tutti, è ormai da qualche mese che ho acquistato ascoltando i vostri consigli una bellissima er6n (moto ideale x neofiti), ora penso di aver accumulato l'esperienza necessaria x passare a qualcosa di più spinto, e vista la mia passione x le naked pensavo a questa: http://www.streetfighter.ducati.com/jspstreetfighter/index.jsp?lang=it . che ne pensate?
ciao a tutti, è ormai da qualche mese che ho acquistato ascoltando i vostri consigli una bellissima er6n (moto ideale x neofiti), ora penso di aver accumulato l'esperienza necessaria x passare a qualcosa di più spinto, e vista la mia passione x le naked pensavo a questa: http://www.streetfighter.ducati.com/jspstreetfighter/index.jsp?lang=it . che ne pensate?Ce l'ha un mio amico, e' molto bella ed e' cattivissima, ma a mio avviso una moto da 155CV senza protezione aerodinamica non ha alcun senso...
155Cv non sono pochi, sicuro di essere pronto dopo pochi mesi per un passo del genere?
penso proprio di si e visto che spendo preferisco farlo una sola volta su quello che considero il "top"...
Zuperman1982
08-06-2010, 08:49
io ho preso una sv650s un anno e mezzo fa, e ho delle difficoltà a chiudere gli pneumatici e devo ancora grattare le saponette :(
Tu dopo un paio di mesi, freddi tra l'altro, saresti già in grado di sfruttare quella bestia?
choccoutente
08-06-2010, 08:53
non ho mai capito il senso della sf. 155cavalli su una naked.....boh
considerando che l'ho utilizzata tutta inverno credo di riuscire a sfruttarla al meglio... il problema è che quella moto nn riesce più a darmi le emozioni che cerco, ho bisogno di qualcosa di più potente!!! poi obiettivamente è pure bruttina, e se devo passare sul lungo lago d'estate con pantaloncini e infradito vorrei fare bella figura con le tipe...
considerando che l'ho utilizzata tutta inverno credo di riuscire a sfruttarla al meglio... il problema è che quella moto nn riesce più a darmi le emozioni che cerco, ho bisogno di qualcosa di più potente!!! poi obiettivamente è pure bruttina, e se devo passare sul lungo lago d'estate con pantaloncini e infradito vorrei fare bella figura con le tipe...
:eek: :eek: :eek:
questo post lo voglio incorniciare.
per la cronaca,nel nostro gruppetto c'è uno con l'er6n che sta al passo di un gixxer 750(vabbè quasi al passo) laddove il gixxerista tiene un'andatura del tipo ginocchio in terra nell'80% delle curve (su passi di montagna,è ovvio,ma anche in qualche rotonda...:Prrr: ).
chiaramente io li vedo all'inizio e alla fine del giro,dopo due curve mi salutano.
ecco,quando anche tu su un passo di montagna darai almeno 2 minuti agli intutati su SS,allora potrai dire di aver bisogno di qualcosa di piu' potente.
choccoutente
08-06-2010, 09:06
:asd:
poi obiettivamente è pure bruttina, e se devo passare sul lungo lago d'estate con pantaloncini e infradito vorrei fare bella figura con le tipe...
Ma sei serio?
Zuperman1982
08-06-2010, 09:11
no dai seriamente.
Quanti chilometri ci hai fatto con la er6?
Su quali strade? ( dritto, misto stretto, città, autostrada, ecc.)
Cosa senti che ti manca sull'er6? Il tiro agli alti? La ripresa in uscita di curva? L'accelerazione al semaforo?
Ti prenderesti la sf per quale utilizzo? Tieni conto che è un mezzo performante ma assai scomodo, anche per il passeggero.
Se non butti giù il ginocchio ad ogni curva, e il tuo ideale di uscita è altro che il misto e/o misto stretto, imho non è la moto che fa per te.
E non per i cavalli, che per quelli basta usare il cervello.
a parte la battuta su pantaloncini ed infradito.. (c'è da dire che SF fa un altra figura).. ho fatto 8000 km su passi della valtellina in compagnia di un bel gruppo di amici tutti con moto di categoria superiore (1098, cb1000, fazer1000,r1 e cosi via).. nonostante la mia moto sia più leggera e managgevole quando aprono faccio veramente fatica a stargli dietro! non posso sopportarlo.. quindi approfittando dell'ottima valutazione che mi fanno della mia vorrei fare questo salto di qualita..
Zuperman1982
08-06-2010, 09:41
Allora vai con il cambio moto.
Io non prenderei la sf, ma questi sono gusti.
Ad avere i soldini, prenderei questa.
http://www.raptorsandrockets.com/images/KTM/2007_KTM_990_SuperdukeR_1r.jpg
e se devo passare sul lungo lago d'estate con pantaloncini e infradito vorrei fare bella figura con le tipe...
per i pantaloncini ed infradito non c'e' niente di meglio di un bel t-max con abbinato il casco momo design e non dimenticare il cellulare sempre incastrato dentro il casco!!! :D
a parte la battuta su pantaloncini ed infradito.. (c'è da dire che SF fa un altra figura).. ho fatto 8000 km su passi della valtellina in compagnia di un bel gruppo di amici tutti con moto di categoria superiore (1098, cb1000, fazer1000,r1 e cosi via).. nonostante la mia moto sia più leggera e managgevole quando aprono faccio veramente fatica a stargli dietro! non posso sopportarlo.. quindi approfittando dell'ottima valutazione che mi fanno della mia vorrei fare questo salto di qualita..
beh ora si capisce meglio che dal primo post....:asd:, che comunque incornicerò :asd:
la sf costa parecchio,personalmente non butterei mai così tanti soldi in una moto(e specialmente in quella),però c'è il pregio che quando la rivenderai non ci perderai molto dato che dovrebbe mantenere abbastanza bene il valore.
rimane la considerazione che così tanti cv su una naked sono inutili,aumentano solo i costi di gestione.se n'aveva 120max era meglio.
consiglio un bel cambio al cervello altro che alla moto oppure un salto a farti prendere le misure per la cassa perchè con questa mentalità non duri tanto in moto.
pensi che sia importante correre sulla strada?
pensi che sulla strada 80cv non siano sufficenti?
pensi che la strada sia la pista?
se rispondi si almeno ad una di queste domande vendi la kawa e prendi qualcosa di più consono a te
http://www.megamodo.com/images2009/02/550_sbk09_xbox360_2d.jpg
consiglio un bel cambio al cervello altro che alla moto oppure un salto a farti prendere le misure per la cassa perchè con questa mentalità non duri tanto in moto.
pensi che sia importante correre sulla strada?
pensi che sulla strada 80cv non siano sufficenti?
pensi che la strada sia la pista?
se rispondi si almeno ad una di queste domande vendi la kawa e prendi qualcosa di più consono a te
il fatto che voglia divertirmi in moto non vuol dire andare in giro a fare l'asino!
- nn penso sia importante correre sulla strada, semplicemente dipende quale! le strade di montagna che facciamo sempre sono poco trafficate e nonostante pericolose sono divertenti!
- 80cv direi possono bastare x prenderci la mano...ma poi ti rendi conto che nn bastano più!
- mai pensato.
il fatto che voglia divertirmi in moto non vuol dire andare in giro a fare l'asino!
- nn penso sia importante correre sulla strada, semplicemente dipende quale! le strade di montagna che facciamo sempre sono poco trafficate e nonostante pericolose sono divertenti!
- 80cv direi possono bastare x prenderci la mano...ma poi ti rendi conto che nn bastano più!
- mai pensato.
sarà come dice la tua lunghissima e profonda conoscenza delle due ruote, ma non so perchè io mi diverto comunque e sono pure passato da 171 cv a 50cv
ma a differenza di te sulle stradine di montagna poco trafficate ho lasciato qualche compagno steso sull'asfalto o in un crepaccio perchè strada poco trafficata non vuol dire strada chiusa al traffico e dietro un tornante puoi sempre incontrare una macchina una bicicletta un trattore, una buca, una pozza di umido, un sasso ecc ecc e non ci vuole molto a farsi male.
fidati che 80cv bastano per fare di tutto tranne le gare, e in pochi mesi non ci prendi la mano con una moto fidati
@soda87: la tua er-6n è la prima versione o il restyling del 2009?
anonimizzato
08-06-2010, 12:31
Sei un grande, mi hai rallegrato la giornata.
P.S.
Bruttino sarai te, anch'io ho da poco una ER-6N. :O
Per l'autore del 3d: io andrei su una supersport 1000, così quelli davanti non ti andranno più via, si spargerà la voce che sei un fenomeno in moto e le scoperai tutte!
Per tutti gli altri: ma scusate, facciamo finta di scandalizzarci? quanta gente pensa che sia l'inferiorità della moto a penalizzarla nelle sparate domenicali? il mercato delle 2 ruote ha tratto grandi benefici da queste idee, ed ora che è in crisi per fortuna qualcuno le tiene ancora in auge.Poi chissà fino ad ora quanti passi valtellinesi ha fatto.....probabilmente ci andava anche a sciare.
Finchè gira con le infradito dubito :asd:
che la Sf e l'infradito siano con te!
CosasNostras
08-06-2010, 14:22
dopo questa:cry: :cry: pigliate lo scooter va....:D
ti posso assicurare che in un paio di mesi ....non impari un granchè(forse in un paio di anni ma non è detto)......d'inverno poi ti GARANTISCO che non impari nemmeno a frenare (il rischio di ammazzarsi è esponenziale)
ma solo a me non piacciono le naked?...
non capisco perchè se vuole passare a qualcosa di piu potente non si prensa una Yamaha o Ducati o che volete voi SS e finita li... bho non lo capisco...
che poi le ragazze guardano la macchina...dubito capiscano la differenza tra naked e naked... quelle poche ragazze che ho mai visto fare apprezzamenti sulle moto erano sempre riferite alle SS. tipo R1 e robe cosi...
choccoutente
08-06-2010, 14:39
cmq camicia aperta, bermuda e infradito sono un must con la 1198r
a meno che non passi uno in zoccoli di legno e f4. e lui si che ti leva le tipe
che poi le ragazze guardano la macchina...dubito capiscano la differenza tra naked e naked... quelle poche ragazze che ho mai visto fare apprezzamenti sulle moto erano sempre riferite alle SS. tipo R1 e robe cosi...
eh certo, l'unico motivo per scegliere una moto è quello.....
eh certo, l'unico motivo per scegliere una moto è quello.....
bhe ce gente che si fa i debiti per comprarsi bmw o porche sbattendosene della potenza della macchina, ma solo x farsi vedere in giro col macchinone... vuoi che non ci sia gente che ragiona cosi anche con le moto?
io dico che se vuole fare il figo a ste punto prenderei una SS e non una naked...poi oh può fare cm vuole
Se uno si compra la moto "per fare il figo" deve andare dal medico, questa è la cosa primaria:O
bhe ce gente che si fa i debiti per comprarsi bmw o porche sbattendosene della potenza della macchina, ma solo x farsi vedere in giro col macchinone... vuoi che non ci sia gente che ragiona cosi anche con le moto?
io dico che se vuole fare il figo a ste punto prenderei una SS e non una naked...poi oh può fare cm vuole
ah ok, sembrava che tu fossi favorevole a questa cosa :D
ps: speriamo che andandosene valentino rossi si torni a cosa voleva dire essere motociclista una volta.
nikki--boohh
08-06-2010, 15:10
io non sono ancora motociclista(lo sarò tra poco) però concordo con chi ha detto che in qualche mese non si impara ad andare in moto..è assurdo..ma ancora più assurdo è fare discorsi da ragazzino di 13anni come quello che hai fatto tu dicendo che non sopporti che gli altri abbiano la moto più veloce della tua.. scusa ma dimostri di non avere il cervello necessario per una moto da 155cv.. è anche grazie a questi ragionamenti che poi molti motociclisti si ammazzano..e ancora più stupido il discorso(spero ironico) delle ragazze che ti guardano con la street e non con l'er-6n perchè è bruttina..per conto mio la moto cè da godersela facendo dei bei giri con il senso di libertà che solo una moto riesce a dare e non facendo gare a chi ce l'ha più lungo o facendo il figo davanti alle ragazze....80cv bastano e avanzano su una moto,e l'er-6n è un ottima moto,molto carina esteticamente e che ti permette anche di divertirti volendo..io stò prendendo una z750 e già mi sembrano troppi 106cv..l'unico motovo per cui la compro è perchè esteticamente mi fà impazzire..il motore viene come seconda cosa... ero molto ideciso tra Z ed er-6n ma poi l'estetica della Z ha avuto la meglio.. sinceramente ti consiglierei di continuare con la 6N ancora per un pò e di abbandonare l'idea di stare dietro ai tuoi amici..non cè modo migliore di farsi del male ( e di fare del male..che è peggio) poi quando avrai davvero l'esperienza per guidare un bicilindrico da 155cv e quando guiderai la moto solo per TUO piacere e non per farti vedere dalle ragazze o per stare dietro a qualche tuo amico come se fossi un ragazzino 15enne in sella al suo scooter e che si crede valentino rossi allora forse sarai davvero pronto per la StreetFighter...se invece proprio non sopporti il complesso d'inferiorità verso le moto dei tuoi amici compra ciò che vuoi ma almeno vai in pista, su strada cercare di stare davanti ad un altro significa essere un pericolo..e come ti hanno già detto la strada può anche essere poco trafficata ma basta un niente e ti ritrovi sul giornale nella pagina dedicata ai morti..
nikki--boohh
08-06-2010, 15:10
doppio
allora visto che sto leggendo un po' di cose dette a caso vorrei fare alcune precisazioni! ho la moto da 9 mesi, nn ricordo di aver mai scritto solo da due come continuate a ripetere!
poi ho già detto prima che il discorso dei pantaloncini e delle infradito era una semplice battuta così come quella di far colpo sulle tipe con la moto ( visto che la maggior parte a mala pena capisce la differenza tra una naked e una sportiva).
x il discorso degli amici invece non ci trovo nulla di male ad avere un po' di "competizione" tra noi, sempre considerando che si è x strada e non in pista! oltretutto ci terrei a chiarire che la sf è una delle mie moto preferite anche esteticamente parlando e indipendentemente dai 155cv!! (che cmq nn disprezzo)
guarda,io vado in moto,come te e come tanti altri qui dentro(ma non tutti quelli che a volte parlano a vanvera ignari dell'argomento)
e ci vado in strada,prima o poi riuscirò ad andare in pista,ma sarà un evento fortuito.
Quello che ho imparato fino ad ora è che sì,mi piace andare "veloce",piu' di pochi e meno di molti altri,ma mi piace soprattutto tornare integro a casa,e quando sono in gruppo con altri tendo a uniformarmi col passo di chi mi precede,se è nelle mie possibilità,altrimenti non è che mi impicco per stargli dietro,è il modo migliore per ammazzarsi.
su strada,l'allegra competizione tra amici porta a arrivar lungo di un paio di metri che possono voler dire finire nell'altra corsia dove ci aspetta se va bene una bella frenata nelle mutande,se va male S.Pietro.
Te lo dico con il cuore,se senti tutto questo bisogno di potenza e sfide,vai in pista,anche solo volesse dire andarci 3 volte all'anno,perchè in quelle 3 volte ti diverti molto di piu' che a passeggiare svogliato per 8000km vedendo gli altri che "ti vanno via" o maledicendo la tua er6n perchè non ha 155cv.
Pucceddu
08-06-2010, 19:47
Allora, o è fake, o era una battuta quella delle infradito :asd:
Fortuna che non c'è Grave Digger in giro, ti avrebbe sotterrato dicendo che la Ducati è la moto per te :asd:
Vuoi prendere la sf?
Prendila pure, tanto ci riscendi dopo 3 curve e al primo fosso.
E' una sbk senza carene, altrochè :asd:
ah beh infradito e pantaloncini... hai ragione , prenditi la ducati va ;)
C,òa,òlzò,laza
Ancora con questa battuta degli infradito? Ha 23 anni che c'è di anormale nel voler fare il figo con la moto? E' UNA BATTUTA capite il significato? diciamo che è stato molto schietto :asd:
Per la scelta della moto ti consiglio anche io di non sottovalutare la potenza della streetf data anche la giovane età e la poca esperienza.
=Kraven83=
08-06-2010, 20:24
La StreetFighter è una moto bellissima, beato te che puoi permettertela!
Tuttavia mi permetto di consigliarti uno step intermedio, prima della ducatona: perché non una street triple o un'altra naked con un po' meno cavalli? Intorno ai 110/120, sarebbe un passaggio più dolce e - spero - per nulla traumatico, in tutti i sensi.
Del resto conta che oltre alla potenza conta moltissimo anche il peso stesso della moto, su un "terreno di caccia" come quello dei passi, ci si toglie molte soddisfazioni anche con Hyper o Dorsoduro :Prrr:
Tel Mark
08-06-2010, 20:40
massì dai è un _possessore di moto_ mica un motociclista, che compri ciò che vuole... deve fare il fighetto al lago:D
comunque ha voglia di trollare al 100%
Avevo dimenticato il costo, hai 15 sacchi da tirare fuori cosi' al volo?
Pucceddu
08-06-2010, 21:31
;32241886']Avevo dimenticato il costo, hai 15 sacchi da tirare fuori cosi' al volo?
Prende la sf e non la s?
Pezzente :cool:
;32241886']Avevo dimenticato il costo, hai 15 sacchi da tirare fuori cosi' al volo?
in questo momento sfortunatamente si..per una serie di situazioni non molto piacevoli mi sono ritrovato con un bel gruzzoletto ha disposizione e la voglia di cambiare moto è aumentata a dismisura.. ho deciso di valutare anche altre opzioni oltre alla SF.. che resta cmq il mio sogno.. viste anche tutte le vostre critiche.. che altro mi consigliate che come prestazioni non si discosti troppo dal gruppo con cui giro? con una z750/1000 potrebbe andare? tanta gente in questa sezione parla per sentito dire almeno vedendo alcune st**** che si leggono.. delle infradito e del lago era una semplice battuta come ho gia detto un paio di post fa.. e cmq non pensavo venisse presa così sul serio soprattutto da chi una moto c'e l'ha davvero..
in questo momento sfortunatamente si..per una serie di situazioni non molto piacevoli mi sono ritrovato con un bel gruzzoletto ha disposizione e la voglia di cambiare moto è aumentata a dismisura.. ho deciso di valutare anche altre opzioni oltre alla SF.. che resta cmq il mio sogno.. viste anche tutte le vostre critiche.. che altro mi consigliate che come prestazioni non si discosti troppo dal gruppo con cui giro? con una z750/1000 potrebbe andare? tanta gente in questa sezione parla per sentito dire almeno vedendo alcune st**** che si leggono.. delle infradito e del lago era una semplice battuta come ho gia detto un paio di post fa.. e cmq non pensavo venisse presa così sul serio soprattutto da chi una moto c'e l'ha davvero..
Bhe... come "qualita'" una Z750 affianco a una SF fa ridere i polli... io francamente se dovessi spendere 10 sacchi per una naked prenderei o il CB1000R o Z1000 nuovo che a tanti fa schifo ma come qualita' tecniche è indubbiamente una gran moto.
Gia' con una delle due sei su un altro pianeta rispetto alla tua.
Pucceddu
08-06-2010, 22:11
Ti direi speed triple, se ti piace il "vecchio" monster ci sono s4r/rs a buon prezzo e sono zeppi di carbonio, per restare in ducati: comunque meno estremi della sf.
Senno vedi l'hyper, o anche il nuovo 796, bellissima, ma cazzarola se è cara :muro:
Puoi andare sull'esotico, prendendo qualche altra italiana cazzuta, ma non sono moto facili facili.
Altrimenti per le jap ti han già detto: anche io prenderei il cb1000 ad occhi chiusi, ma mi piace anche l'fz1, che però negli ultimi modelli è calato rispetto agli altri, mi dicevano.
C'era pure n'altra cosa ma ora non mi viene in mente, sono a telefono :fagiano:
E una bella aprilia rsv4 ?
oppure una gixxer 750 !
Cmlamlsmls
vai in qualche concessionario,ora che è estate fanno provare un sacco di modelli gratuitamente, e prova un po' qualche moto diversa per tipologia e schema di motore,e tutto quello che ti capita sottomano.è l'unico modo per schiarirsi le idee efficacemente con vere impressioni e non con le cartelle stampa che sono quanto di piu' falso ci sia al mondo.
una volta che hai provato un po' di moto pensa a quella su cui ti ci sei trovato meglio e sarà la scelta migliore per te.fregatene del resto.
E una bella aprilia rsv4 ?
oppure una gixxer 750 !
Cmlamlsmls
e una bmw k 1300r ?
manca solo la mtt y2k e abbiamo finito i consigli :muro: :muro:
23_Alby23
09-06-2010, 08:52
se devo passare sul lungo lago d'estate con pantaloncini e infradito vorrei fare bella figura con le tipe...
Spero tu sia un troll.
E' inutile che tu dica di aver scherzato.
Anche perche' se pensi che bastino pochi mesi per passare da una 70ina di cavalli a 155 asserendo di poterli sfruttare completamente... beh caro mio, ecco la seconda boiata.
Se vendi la er6n la compro io :D
Sta Er6N ha un mercato allucinante, io l'ho venduto a NOVEMBRE periodo bruttissimo per vendere dopo 2 giorni di inserzione:eek:
;32246583']Sta Er6N ha un mercato allucinante, io l'ho venduto a NOVEMBRE periodo bruttissimo per vendere dopo 2 giorni di inserzione:eek:
E' bella e la puoi usare come mezzo per tutti i giorni, motore non troppo grosso, potenza decente ma non estrema, maneggevole, me piace :)
Stavo proprio guardando gli annunci questi giorni, ci sto facendo un pensierino...
E' bella e la puoi usare come mezzo per tutti i giorni, motore non troppo grosso, potenza decente ma non estrema, maneggevole, me piace :)
Stavo proprio guardando gli annunci questi giorni, ci sto facendo un pensierino...
Bella oddio... va a gusti, per il resto son d'accordo.
Ti do la mia opinione, anche se un pò di parte.
Fatti un giro sulla superduke 990.
La moto più divertente e sfruttabile (nel misto) che abbia mai avuto.
Sono un tipo che cambia(va) spesso. Questa ce l'ho da 2 anni, vorrei provare altro, ma più salgo sulle altre moto, più mi viene di tenerla :D
La SF non ho ancora avuto modo di provarla, ma ho avuto in mano diverse supersportive 600 e 1000 (inutilizzabili se non in pista IMHO), z750 e z1000, mv brutale e praticamente tutte le altre naked jappo ;)
sono d'accordo, è molto molto sfruttabile e relativamente economica, ha il vantaggio di avere concorrenti jappo a livello inferiore (vogliamo paragonarla al cbf600?).
condivido..ci sto facendo un pensiero anche io,,magari per la laurea...
sono d'accordo, è molto molto sfruttabile e relativamente economica, ha il vantaggio di avere concorrenti jappo a livello inferiore (vogliamo paragonarla al cbf600?).
oddio la cbf600 col cupolino è un'ottima tuttofare, per nulla sportiva ma comoda come macinachilometri anche in autostrada, un'ottima moto casa lavoro
oddio la cbf600 col cupolino è un'ottima tuttofare, per nulla sportiva ma comoda come macinachilometri anche in autostrada, un'ottima moto casa lavoro
no no, intendiamoci, comoda e versatile anche lei......ma è brutta come il peccato!! :D
ciao a tutti, è ormai da qualche mese che ho acquistato ascoltando i vostri consigli una bellissima er6n (moto ideale x neofiti), ora penso di aver accumulato l'esperienza necessaria x passare a qualcosa di più spinto
Desmosedici RR. :O
IcEMaN666
09-06-2010, 18:52
1198s corse, la migliore sul lungolago
1198s corse, la migliore sul lungolago
questa le distrugge tutte sul lungolago.. :D grazie per i consigli.. alla fine devo girarmi tutti i concessionari della provincia..
IcEMaN666
09-06-2010, 19:35
questa le distrugge tutte sul lungolago.. :D grazie per i consigli.. alla fine devo girarmi tutti i concessionari della provincia..
assolutamente si, infatti io ho fatto la cazzata a prendere l'1198 base...
quando vedevano showa invece di ohlins non mi si filava più nessuno:cry:
e avevano ragione, non ti vergogni?!?!?!
Ma ti pare il modo di andare a prendere l'aperitivo?!!? invece di perdere tempo sul forum fila a comprare un po' di pezzi di carbonio e un po' di ergal per cercare di rimediare almeno in parte. :O
A sto punto anche una Desmo16 potrebbe fare al caso !
Cò,à.a.,àòzò.,àa
tieni la 1198 pezzent style, vergogna!!!
Pucceddu
09-06-2010, 20:17
tieni la 1198 pezzent style, vergogna!!!
e avevano ragione, non ti vergogni?!?!?!
Ma ti pare il modo di andare a prendere l'aperitivo?!!? invece di perdere tempo sul forum fila a comprare un po' di pezzi di carbonio e un po' di ergal per cercare di rimediare almeno in parte. :O
Prende la sf e non la s?
Pezzente :cool:
io dico tmax white con scarico leovinci
e variatore malossi
immancabili le vitine in alluminio colorate :muro:
:sofico: :sofico: :sofico:
tdi150cv
09-06-2010, 21:39
non so se sei serio o meno ma se devi spendere per mostrarti ti basta prendere una bella 848 con un anno sul groppone come quella che ho venduto io , viene via con una cazzata , la sua porca figura la fa , spinge divinamente , impenna tranquilla senza problemi , derapa pure , è uguale a tutte le sbk ducati ...
Le fighe si girano tutte ma attenzione o sei bello quanto me oppure tolto il casco cade il palco ... :D :D
tipo questa !
http://www.moto73.nl/uploads/news/NewsImage_98512172007101600.jpg
:O
c;,a;,z;,;,aza
tipo questa !
http://www.moto73.nl/uploads/news/NewsImage_98512172007101600.jpg
:O
c;,a;,z;,;,aza
a questo punto meglio questa
http://img253.imageshack.us/img253/2654/171v5mk.jpg
che sicuramente quando la metti in moto si girano tutte a quardarti, altro che millone con lo scarico akrapovic o termignoni :D :D
la moto definitiva baretto style
ciao a tutti, è ormai da qualche mese che ho acquistato ascoltando i vostri consigli una bellissima er6n (moto ideale x neofiti), ora penso di aver accumulato l'esperienza necessaria x passare a qualcosa di più spinto, e vista la mia passione x le naked pensavo a questa: http://www.streetfighter.ducati.com/jspstreetfighter/index.jsp?lang=it . che ne pensate?
sono un ducatista abbastanza sfegatato..e la considero bellissima ma davvero inutile..su un naked ci vuole tanta coppia e al massimo un 100 cv..
Pigliati il monster 1100..va troppo forte quella..imho
Secondo me...prova la Street e poi mi dici....io per esperienza ti dico, non fermarti alla potenza o all'estetica, cerca una moto che ti faccia divertire!!!Le curve le fai con l'agilità del mezzo e un buon telaio...non conto solo la potenza!
Io ho un 749S...mi ha sempre soddisfatto, ma ora cerco una moto meno potente ma più guidabile...(tipo multistrada 1100!)perchè??perchè voglio guidare divertendomi!!:D
hai mai pensato ad un Monster?
ma non condivido il tuo pensiero di correre dietro agli altri ma ognuno è libero di fare cio che vuole:)
Ma se vuoi spendere prendi una MV brutale :) se no un bel monster 1000 o l'aprilia tuono factory
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.